Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    quoto la prima frase (quoto in genere tutto il discorso)
    ma se il bambino viene educato bene (in scuole pubbliche DEGNE, non in ambienti dove i studenti vengono liberamente lasciati scannare nel competitivismo stupido)
    alla lunga certe cose le capisce....

e poi comunque....l'ambiente influisce...ma quando arrivano le VERE esperienze della vita...quelle, nostro malgrado, ci formano...
    ma che centra la scuola???
    io non ho mai navigato nell'oro, anzi....vestiti di bernardi ecc ecc ma potendo un solitario lo prenderei comunque

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      Un anello prezioso vale anche molto.
      Tutte le cose possono essere belle o meno belle a seconda dei gusti, ma qui si parla di diamanti e la soggettivit? ne esce ridimensionata a vantaggio dell'obiettivit?.
      perch? tu mi vuoi dire, sinceramente, che se regalassi ad una ragazza qualsiasi un anello con dentro un brillante o un diamante, fatti ugualmente bene, quello pi? costoso risulterebbe pi? bello? ma dai.. non si distinguono i diamanti veri dai cristalli swarowsky se non hai un occhio molto esperto..

un anello bello ? bello indipendentemente dal valore della pietruzza che ci pianti dentro.. anche perch? se vogliamo dirla tutta, su ste cose il valore ? abbastanza assegnato in modo pietoso.. se il diamante ? colorato naturale allora vale di pi?, se ? colorato artificialmente vale molto di meno (che poi ? sempre un pezzo di carbonio e il risultato finale ? identico..)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Quelle danno un sacco di botte sui denti!
        appunto....e ci fanno anche capire che farsi le menate perch? "tizio a quello io non ce l'ho per? mi devo svenare pur di farlo perch? io non posso essere da meno" non servono a un caxxo...............

Comment

• Font Size
          la mia filosofia e': piatevela nder culo tanto siete tutte zoccole, se volete qualcosa andate a lavorare e ve la comprate. :gaen:

poi se io decido di regalare qualcosa... scelgo IO secondo i MIEI gusti e tu ti metti quello che dico IO visto che i soldi sono MIEI, praticamente come vestire una bambola. a richiesta regalo solo pisellate! :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            diciamo e pensiamo la stessa cosa ahahahaha ma siamo cmq in disaccordo... com'? possibile?
            ma come
            i politici italiani ? da una vita che tirano avanti in questo modo
            ahahah
            e di sicuro male non stanno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              ma Penestante o meno
              qui si parla di principi
              e ti ho detto e fatto capire che
              se fosse necessario
              venderei anche la moto
              la mia pi? grande passione
              e rinuncerei ad andare in pista
              pur di "rispondere" a questo simbolo!

eddaje co st? ricchezza!
              veramente ? la base da cui siam partiti..cio? il valore rispetto allo stipendio..

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                no io discuteva sul suo intervento dove diceva che scrivevavamo tutti banalit?... volevo sempplicemente dire che dal mio punto di vista le dice lei, solo questo.

io reputo da stupidi spendere troppo, 250euro ? una bella cifra e ci prendi un bell'anello, il resto dei soldi li spendo per renderla felice con cene,viaggi,regali vari... ma forse io posso farlo perch? la mia donna ? diversa dal classico stereotipo

quoto!!!

Comment

• Font Size
                  Fai lo stesso ragionamento materiale sull'anello senza tener conto che alla base di tutto ci dovrebbe essere un sentimento e tutto questo di pi? materiale pu? tranquillamente non esserci se il rapporto ? sano.
                  Ma veramente..... non hai capito niente di quello che ho scritto
                  Scusa ma riscrivere da capo non ho voglia, rileggi i miei post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    ma che centra la scuola???
                    io non ho mai navigato nell'oro, anzi....vestiti di bernardi ecc ecc ma potendo un solitario lo prenderei comunque
                    io rispondevo alla giusta riflessione di gabel sulla "massificazione dei consumi" della societ? contemporanea...
                    quando ha scritto che oggi -e in molti casi purtroppo ? vero- molti bambini crescono mezzi complessati perch? vedono alcuni che girano col l'Iphone, le Silver etc...mentre loro magari, figli di operai...non possono...
                    stessa cosa per le donne...magari qualcuna stile "le nostre nonne" ancora ce n'?...ma poi l'influenza della donna media anno 2012...fa il resto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ma anche se uno se lo pu? permettere o gli fa piacere fare sacrifici non pu? comprare un anello costoso x il principio che basta il gesto?non vi seguo
                      no no...tu puoi fare quello che ti pare con i TUOI soldi, nessuno pu? dirti nulla... ? un tuo sacrosanto diritto costituzionalmente garantito.

Il punto ? che qui c'? qualcuno che vuole che ALTRI spendano TANTI soldi per regalaro loro qualcosa che solo a LORO piace, solo per il fatto che chi fa il regalo, secondo loro, pu? permetterselo, considerando questa cosa come un punto fermo di un rapporto a due.

Tutto questo, ovviamente, in the name of endless love

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        bravo .. questo ? esattamente ci? che intendo... e mi si pu? credere o no, ma ? la pura verit?. sar? anche l'anello che si riceve una volta nella vita e che simboleggia quello che vuoi..ma appunto perch? simboleggia, del reale valore me ne frega relativamente, e se sapessi che il mio uomo ha dovuto far sacrifici per comprarmelo mi dispiacerebbe e basta. un anello semplicissimo sar? perfetto, se lo sar? la persona che me lo regaler?. e mi dispiace francamente che ci sia qualcuno al quale questo suona di falsit?!

concordo!!! un anello semplice e non costoso perch? non deve andare bene? l'importante ? che sia fatto con amore e spontaneamente...

Comment

• Font Size
                          lo escluderei, perch? non costano affatto due lire... sei male informato
                          anzi.. in rapporto ai ciondoli d'oro che trovi in gioielleria costano molto di pi?.
                          Mio suocer? ha una gioelleria, e i prezzi li conosco

Comment

• Font Size
                            veramente ? la base da cui siam partiti..cio? il valore rispetto allo stipendio..
                            veramente siamo partiti da ben oltre

dal sacrificio per il gesto!!!!
                            (ricordi? operaio e 15k da parte...ecc ecc)

e dalla "pochezza" di chi si stupisce e poi ha a casa millemila euro di moto da cambiare di anno in anno

mi pare di parlare una lingua a te incomprensibile porca miseria!

eppure non ho mai avuto grosse difficolt? nel farmi capire dalle donne

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Mio suocer? ha una gioelleria, e i prezzi li conosco
                              e lo dici solo ora
                              fa prezzo buono?

vole in permuta una daytona mai pista...solo garage?
                              astenersi perditempo e donne che non la danno al secondo appuntamento massio
                              Last edited by dj crush; 07-02-12, 13:54.

Comment

• Font Size
                                In ogni caso si ? andati fuori tema.
                                Il punto non ? la necessit? o meno di regalare un anello di fidanzamento
                                ma la pretesa di una shampista di riceverne uno da 10mila euro a fronte di 15mila euro in banca.Che ? un po diverso come discorso.
                                Amen :1:

Comment

X
                                Working...
                                X