Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stacca un assegno giggiei

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      zitto
      tu non capisci na menghia!

che schif
      Culo :gaen:

Quoto il che schif :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        Mi ? bastato leggere la prima pagina per vedere le solite cose....
        ovvio che l'amore ? l'amore.... e ovvio che se hai 10.000? sul conto me lo regali da 1000 e va benissimo....ma l'anello di fidanzamento per la donna ha un valore immenso, te lo tieni per tutta la vita per cui.....che ogni uomo gli dia il valore che vuole, in base a quello che pensa e a quello che obiettivamente pu? fare.... ma non scriviamo banalit? per favore....pensate ai soldi che spendete per la moto... che sicuro non vi dura tutta la vita... beh poi non andate a risparmiare sull'anello di fidanzamento per favore!!!!

Io non sono patita di gioielli.....ma lo ammetto, se chi me lo regaler? ne avr? la possibilit?, mi piacerebbe fosse UN GRAN BELL'ANELLO, che poi sar? magari anche l'unico gioiello che mi arriva perch? appunto ne posso anche fare a meno....ma quest'anello non ? "UN ANELLO".

E ora....picchiatemi ma io sono stata onesta.... mi piacerebbe proprio vedere ISA, la tua faccia piena di felicit? per l'anello di plastica trovato nelle patatine

A volte mi sembra manchi un po' di obiettivit? in giro
        barbara non so che dirti.. io gli anelli manco li metto... non vorrei minimamente un anello come lo descrivi tu..libera di credermi o meno..
        piuttosto regalami altro..

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          stacca un assegno giggiei
          eannamoooooooooooo

Comment

• Font Size
            20 pagine

Non ho voglia di leggerle tutte, per? la prima cosa che ho pensato ?:
            il valore dell'anello ? inversamente proporzionale alla bellezza di chi lo indossa.

Io sono in piena fase "ricerca" ( ) e posso dire che ho visto di quei patacchi da mille mila euro che met? bastano a far inorridire..eppur li vendono!
            Solo immaginare la mia morosa con quei cosi alle dita, sinceramente mi fa ridere! Posso dire invece che con 6-700€ ho trovato di quegli anelli delicati e stupendi che secondo me valorizzano chi lo indossa senza cadere nel pacchiano..

Parere mio..

Giorgio

Comment

• Font Size
              ma ? normale
              uno si circonda di persone simili no?
              a te piacciono (ed alle tue amiche)
              a me sembrano minghiate (e cos? ai miei amici..conoscendoli!)

e costano!
              hahah che cacchio vuol dire?? a volte sei proprio fuori dal mondo..

cmq i gusti sono gusti..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                hahah che cacchio vuol dire?? a volte sei proprio fuori dal mondo..

cmq i gusti sono gusti..
                non mi sembra tanto strano!!!!

tu che vuoi l'anello fritto di cipolle del Mc, invece, sei NEL mondo
                hihihihi
                Last edited by dj crush; 07-02-12, 12:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DanyPR View Post
                  a me sto Dodo non piace proprio..boh!
                  preferisco un concerto a sorpresa e una serata 'di qualit?'..cinema, teatro, passeggiata in luoghi da scoprire (non intendete male eh...! )
                  non ho detto che ? il miglior regalo che uno possa fare, ho detto che mi ? stato regalato senza che io lo chiedessi e mi ? piaciuto, perch? c'era legato un significato che mi faceva sorridere..

Comment

• Font Size

hihihihi
                    insieme ai tiffany sono tra i gioielli in assoluto pi? indossati dalle ragazze sui dai 20 fino ai 35.. guardati in giro evidentemente cos? ridicoli non sono.
                    sono spiritosi, hanno un significato dietro ad ognuno e non vengono regalati a caso. io li trovo simpatici.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      A questo punto la domanda sorge spontanea a me. A quale prezzo secondo voi un regalo diventa "IMPORTANTE" ?

Chiedo perch? noi credo che al massimo si sia arrivati attorno ai 300 Euro e mi sembrava ragionevole, visto che siamo dipendenti normali e metterli da parte richiede ogni tanto qualche MESE (nei periodi sfortunati dell'anno) nonostante non si buttino mai via.

Devo sentirmi uno straccione ?

Capisco che rischio di passare da "ballista", ma ai miei occhi regali oltre i 1000 Euro sembrano una cosa fuori dal mondo. Nella mia famiglia e nel mio giro di amicizie (siamo tutta gente con redditi normali) NON c'? NESSUNO che abbia superato tale cifra per un regalo.... vabb?... uno c'?.... ma lui di pila ne ha veramente tanta.

Beh, secondo me ? meglio se non la mettiamo su questo piano perch? ? ovvio, come hai detto anche tu, che il lato economico sia soggettivo ed in diretta relazione con i propri parametri (reddito, famiglia, vita, giro di amicizie).

Quindi ognuno, se rispondesse, darebbe risposte diverse alla tua domanda, cosa che non si pu? fare qui senza mandare in vacca la discussione...

Io ti rispondo solo perch? mi hai quotato ma in realt? ti ho gi? risposto.

Comunque:

un regalo sui 300 Euro ? un regalo senz'altro importante anche secondo me. Io al massimo nella mia vita sono arrivato poco oltre i 700 (due volte per due borse di Louis Vuitton).

Per il discorso anelli ho gi? detto:

Io per ora ho speso 0 ma sono l'unico nella mia cerchia di amicizie, in cui, tranne uno che ha speso sui 2.000 Euro, gli altri hanno speso le cifre dette da Gabel o oltre. Le cifre precise non le so ma valutando ad occhio gli anelli che ho visto in rapporto a quel che posso vedere nelle vetrine delle gioiellerie o a quel poco che so penso di poterlo dire. Di sicuro se si vuole un solitario o comunque un anello con diamante (ovviamente non ? obbligatorio ma io sto parlando di anelli di questo tipo) ? difficile stare sotto certe cifre, visto anche quanto costano i diamanti ora, un anello di quel tipo costa, altrimenti se si vuole spendere meno secondo me meglio prendere altro, si fa una migliore figura . Insomma, con 1.000 Euro (che sono comunque una grossa cifra) secondo me ? meglio non prendere un anello con un diamante (che verrebbe un p? striminzito) ma un bell'anello di tipo diverso. Ovviamente ? un'opinione strettamente personale.

Effettivamente in tutte le coppie di cui parlo lavorano entrambi i coniugi e provengono tutti da famiglie che stanno piuttosto bene.

Anche nella mia famiglia di origine mio padre ha regalato a mia madre un paio di anelli di quel tipo, per? nel corso della vita, quando io ero gi? grandicello ed una volta affermato sul lavoro, non appena fidanzati che non erano per niente messi bene economicamente.

Insomma, nella mia cerchia di amicizie sono io l'alieno, non loro! E comunque per par condicio non ho neppure un orologio importante, anche perch? a me dopo un p? si fermano tutti; anche potendo non ne varrebbe la pena...

Evidentemente, pur facendo anch'io il professionista come il 90% dei mariti delle altre coppie (anzi, siamo l'unica coppia in cui questo lavoro lo facciamo entrambi) abbiamo possibilit? economiche diverse o pi? probabilmente le spalle meno coperte...

P.S.: alla frase "Devo sentirmi uno straccione"? ovviamente non replico nulla, dico solo che mi sembra del tutto fuori luogo e non capisco perch? tu l'abbia scritta...

Comment

• Font Size

hihihihi
                        oh ragazzi, ognuno ritiene importante ci? che vuole..per me il valore di un anello di fidanzamento non ? tra le mie priorit?..se ? tra le vostre donne o uomini che siate..ben per voi..!

Comment

• Font Size
                          insieme ai tiffany sono tra i gioielli in assoluto pi? indossati dalle ragazze sui dai 20 fino ai 35.. guardati in giro evidentemente cos? ridicoli non sono.
                          sono spiritosi, hanno un significato dietro ad ognuno e non vengono regalati a caso. io li trovo simpatici.
                          tutto quello che vuoi
                          ma il significato lo danno loro...
                          sicuramente una cosa simpatica...ma per bambine con il fidanzatino!
                          che poi alcune ragazze si vogliano sentire ancora bambine...bhe
                          mi fa sorridere come quando vedo le signore con la borsa di braccialini a forma di pupazzo di neve o questa

Last edited by dj crush; 07-02-12, 12:21.

Comment

• Font Size
                            non ho detto che ? il miglior regalo che uno possa fare, ho detto che mi ? stato regalato senza che io lo chiedessi e mi ? piaciuto, perch? c'era legato un significato che mi faceva sorridere..
                            isa... non ho detto che hai detto che ? il miglior regalo uno possa fare
                            per te le cose hanno un valore, hai una preferenza..come tutti... non ? n? giusta n? sbagliata. ? semplicemente tua.
                            nel caso specifico ... volevo dire proprio quello che ho scritto ..non c'entravi nulla tu nel mio discorso..
                            a differenza di molte donne che dicono X ma doveva essere l'uomo a capire che invece intendevano Y
                            ho visto sti Dodo di cui non sapevo esistenza e semplicemente non li vedo su me..non ho manco visto quanto costano..ma non mi interessa..perch? non sono di mio gusto.. tutto qui..

Comment

• Font Size
                              tutto quello che vuoi
                              ma il significato lo danno loro...
                              sicuramente una cosa simpatica...ma per bambine con il fidanzatino!
                              che poi alcune ragazze si vogliano sentire ancora bambine...bhe
                              mi fa sorridere come quando vedo le signore con la borsa di braccialini a forma di pupazzo di neve o questa

gran bella :gaen:

Comment

• Font Size
                                Sono in assoluto i gioielli pi? indossati quindi regalati perch? costano 2 lire in confronto ai gioielli veri ecco perch?.....non perch? sono belli.
                                A Isa su......

Comment

X
                                Working...
                                X