Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?
secondo me la discussione ha preso una deriva diversa dalla rotta inizialmente impostata da gabel
che era: "ma ? normale che una donna PRETENDA che il proprio compagno si sveni per..."
mentre adesso si sta discutendo se ? giusto o meno che il fidanzato faccia sacrifici per..
nel primo caso io reputo che le ragazze in questione siano deprecabili
nel secondo caso invece reputo che esista il galateo e secondo me ? cosa buona e giusta seguirlo..
P.S. ma le ragazze in questione sanno che sempre secondo il galateo ricevuto l'anello di fidanzamento loro dovrebbero regalare un orologio di valore comparabile a quanto ricevuto? faglielo presente la prossima volta che le incontri e vedrai che secondo me alla fine anche un anello da 500 euro va pi? che bene... per concludere.. sempre le persone in questione sanno che se il fidanzamento dovesse essere rotto esse sono tenute a restituire l'anello?
che belli questi fidanzamenti a contratto!Ci si pu? rivolgere al sindacato?
occhei e non pensi che invece lei veramente non ama i diamanti? io ad esempio non lo vorrei perch? anelli NON NE METTO..li trovo scomodi, siano anche bellissimi. apprezzerei molto di piu un viaggio memorabile fatto a sorpresa.. mi rimarrebbe dentro..nella mente..nei ricordi.. non c'? proprio paragone.. insomma..a te pu? far anche piacere regalarlo, ma se a lei non piace, o lo reputa un regalo stupido, non ? che poi le farai sto grande piacere. esempio:
avevo un moroso di quelli un p? ricchi quando ero giovine (), e sapeva benissimo che io non amo per nulla i ristoranti CHIC.. quelli col tipo che suona il piano, con il tavolo dietro le tende, il cameriere col farfallino e palle varie.. a me non piacciono e mi ci sento a disagio, non perch? io non sappia comportarmi di conseguenza, ma perch? non ? un ambiente che riconosco come piacevole. preferisco cose pi? alla mano. oh, lui lo sapeva bene.. e quando abbiam fatto un anno mi ha portata tutto vestito elegante in sto ***** di ristorante chiccosissimo, da non so quanti euro a cena, con il tizio con il piano, il cameriere col farfallino e le trecento posate in tavola.. ? stata una delle serate pi? pesanti della mia vita.. ***** ero quasi arrabbiata.. lo sai che non mi piace e mi ci porti, ma per dimostrarmi che?? che spendi?? bravo!
oh, veramente, mi sono sentita a disagio tutta la sera ..avrei preferito ridere e divertirmi in una trattoria toscana sentendomi a mio agio...
facciamo che quando ho 5000 da buttare le chiedo se ha bisogno o se vuole qualcosa in particolare...se mi dice "niente" le prendo l'anello
Capisco il tuo ragionamento Isa credimi, ma so' che tante volte vi autotarpate le ali quando in realt? vorreste volare.
Lei l'ho conosciuta che sognava il matrimonio in chiesa con il bel vestito 100 invitati ecc ecc...visti i periodi e resasi conto di quanto costa un matrimonio mi ha detto "facciamo in comune, rinfresco e via"....col ciufolo...so' benissimo che non ? quello che vuole ma quello che si vede costretta a fare e non mi v? a costo di sacrificare tutto la sposero' come merita.
per? per esempio io apprezzo molto le cose di Salvini, hanno una variet? di prezzi molto ampia per? hanno un stile e una delicatezza, secondo me di un altro livello rispetto al resto, poi ? sempre una questione di gusti....
occhei e non pensi che invece lei veramente non ama i diamanti? io ad esempio non lo vorrei perch? anelli NON NE METTO..li trovo scomodi, siano anche bellissimi. apprezzerei molto di piu un viaggio memorabile fatto a sorpresa.. mi rimarrebbe dentro..nella mente..nei ricordi.. non c'? proprio paragone.. insomma..a te pu? far anche piacere regalarlo, ma se a lei non piace, o lo reputa un regalo stupido, non ? che poi le farai sto grande piacere. esempio:
avevo un moroso di quelli un p? ricchi quando ero giovine (), e sapeva benissimo che io non amo per nulla i ristoranti CHIC.. quelli col tipo che suona il piano, con il tavolo dietro le tende, il cameriere col farfallino e palle varie.. a me non piacciono e mi ci sento a disagio, non perch? io non sappia comportarmi di conseguenza, ma perch? non ? un ambiente che riconosco come piacevole. preferisco cose pi? alla mano. oh, lui lo sapeva bene.. e quando abbiam fatto un anno mi ha portata tutto vestito elegante in sto ***** di ristorante chiccosissimo, da non so quanti euro a cena, con il tizio con il piano, il cameriere col farfallino e le trecento posate in tavola.. ? stata una delle serate pi? pesanti della mia vita.. ***** ero quasi arrabbiata.. lo sai che non mi piace e mi ci porti, ma per dimostrarmi che?? che spendi?? bravo!
oh, veramente, mi sono sentita a disagio tutta la sera ..avrei preferito ridere e divertirmi in una trattoria toscana sentendomi a mio agio...
[Eravamo fidanzati
poooooi tu mi hai lasciato
senza addurre
motivazioni plausibili
Non e' vero
tu non capisci
l'universo femminile
la mia spiccata sensibilita'
si contrappone
al tuo gretto
materialismo maschilista... ] cit.
[Eravamo fidanzati
senza addurre
motivazioni plausibili
Non e' vero
tu non capisci
l'universo femminile
si contrappone
al tuo gretto
"Cara ti amo" di Elio.
scusa non ho resistito....
per? ci stava bene...
mah.. io penso solo che un uomo debba saper capire la propria donna e viceversa.. ti faccio un esempio..
volevo regalare a mio pap? che ? un ex pilota di auto, qualche giro in pista con le ferrari, costava 200euro circa. prima di farlo per? ne ho parlato con lui e lui mi ha detto che non ci dovevo pensare nemmeno, che farsi un giro in ferrari in pista ? sempre bello, ma che non lo entusiasmava l'idea di avere di fianco un tizio che gli dicesse che fare, o che cmq lo entusiasmavano di pi? le gare che i giri di prova.. l'idea di per s? magari ? bella, ma devi anche saper conoscere chi hai di fronte, e ascoltare se l'apprezzerebbe.
[Eravamo fidanzati
senza addurre
motivazioni plausibili
Non e' vero
tu non capisci
l'universo femminile
si contrappone
al tuo gretto
"Cara ti amo" di Elio.
scusa non ho resistito....
per? ci stava bene...
Son pi? veritiere queste:
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un ***** tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !
Comment