Originally posted by Factory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
DISTRUGGETEMI!
primo: ma ste tipe che lavoro fanno?sono megamilionarie?ceo di multinazionali?lavorano nella City? (per permettersi di fare discorsi del genere in periodi del caxxo come questi )
secondo: imho ai primi discorsi stile "il mio ragazzo...beh...7/8000mila"...avresti dovuto BREMBARLE DURO CON: "ohi ma lo sai che al tuo ragazzo bastano 1000euro e un centinaio di km per scoparsi una che ti da 15 giri di pista?!?!???!?!?!?"
(e qui sono sicuro che sarebbe scattato l'applauso stile Comitato centrale di partito di tutto il pub/ristorante/locale dove eravate )
terzo: quanti anni hanno ste tipe?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postma ...
chi frequenti ?
FREQUENTI ? una parola grossa, parliamo di amicizie recenti e/o indirette, diciamo che di recente mi capita di inciampare in gente fuori di testa...la cosa grave ? che un mio grande amico si ? invaghito di una delle sgallettate di cui sopra...
Comunque ho registrato parecchie cazzate nel mio "moviolone", vi far? ridere. O piangere, dipende dalle sensibilit?...
Fatto sta che intanto , con un altro amico stavamo pensando di ingaggiare una supergnocca supercolta under 30 (spacciandola per nostra amica) per far sfigurare le galline (amano il grano...) e farle rosicare tutta la sera...Dato che si credono pure di una bellezza rara...
Una di queste una sera se n'? uscita con :<<beh,nell'universo della bellezza femminile io credo di essere un bell' OTTO E MEZZO>>.
che donna, che acume...
ma perch? non ho mai dietro un Toledo-risposta-pronta per abbassare un po' di penne?
Avevo a fianco due amici che hanno risposto:
<<fai anche NOVE>>
Last edited by gabelbrucken; 06-02-12, 22:33.
Comment
-
s? isa, a parole... a parole siamo tutti amorevoli e benpensanti
come spunto dico, di te ho la certezza tu sia di valore e non ? in discussione.
ma dimmi: quante ragazze o ragazzi ricevono un pensiero 'piccino' dal compagno/compagna...e fanno la faccia tipo "cri**o perch? non mi hai regalato l'ultimo modello super mega figo del cellulare che fa il caff?"..e la bocca dice "oh amore, grazie che carino"....
? un peccato perch? secondo le proprie possibilit?...ci sono infiniti regali davvero notevoli e senza prezzo...!
quindi: parlerei pi? di 'persone di valore'..
e non ? escluso che le sciampiste amiche di vale non lo siano..tra le altre cose.
Comment
-
-
mi stupisco che tu, uomo cos? di mondo, aperto a gang bang, priv?, scambi di coppie e tutto il resto, non abbia le palle di dire a una fighetta "sei ridicola"..
ma che ti succede?
un uomo non ? piu capace raddrizzare una donna se non ha appoggio da altri?
fatti qualche domanda
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSto preparando un maxitopic relativo alle ultime persone conosciute...Un lombrosario mica da ridere...
FREQUENTI ? una parola grossa, diciamo che di recente mi capita di inciampare in gente fuori di testa...la cosa grave ? che un mio grande amico si ? invaghito di una delle sgallettate di cui sopra...
Comunque ho registrato parecchie cazzate nel mio "moviolone", vi far? ridere. O piangere, dipende dalle sensibilit?...
Fatto sta che intanto , con un altro amico stavamo pensando di ingaggiare una supergnocca supercolta (spacciandola per nostra amica) per far sfigurare le galline (amano il grano...) e farle rosicare tutta la sera...Dato che si credono pure di una bellezza rara...
Una di queste una sera se n'? uscita con :<<beh,nell'universo della bellezza femminile io credo di essere un bell' OTTO E MEZZO>>.
che donna, che acume...
ma perch? non ho mai dietro un Toledo-risposta-pronta per abbassare un po' di penne?
Avevo a fianco due amici che hanno risposto:
<<fai anche NOVE>>
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by DanyPR View Posts? isa, a parole... a parole siamo tutti amorevoli e benpensanti
come spunto dico, di te ho la certezza tu sia di valore e non ? in discussione.
ma dimmi: quante ragazze o ragazzi ricevono un pensiero 'piccino' dal compagno/compagna...e fanno la faccia tipo "cri**o perch? non mi hai regalato l'ultimo modello super mega figo del cellulare che fa il caff?"..e la bocca dice "oh amore, grazie che carino"....
? un peccato perch? secondo le proprie possibilit?...ci sono infiniti regali davvero notevoli e senza prezzo...!
quindi: parlerei pi? di 'persone di valore'..
e non ? escluso che le sciampiste amiche di vale non lo siano..tra le altre cose.
guarda dani.. uno dei regali che pi? mi ha commossa, ? stato un bulbo di tulipano, che asky ha piantato per me in vaso che aveva comprato.
solo vederlo li con le sue mani che pastricciava con la terra che nemmeno sapeva da dove iniziare mi ha fatto scoppiare a piangere.
ho ricevuto anche regali molto costosi, molto, ma nessuno ? pari ai petali di rosa che mi ha chiuso nello specchietto del guidatore della mia auto con un bigliettino con scritto "non ti serve specchiarti, sei sempre bellissima" ...
dei regali costosi me ne faccio poco, tanto che per i 3anni mi sono impuntata, gli ho detto di non regalarmi nulla e cos? ? stato..Last edited by Isa.xox; 06-02-12, 22:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postmi stupisco che tu, uomo cos? di mondo, aperto a gang bang, priv?, scambi di coppie e tutto il resto, non abbia le palle di dire a una fighetta "sei ridicola"..
ma che ti succede?
un uomo non ? piu capace raddrizzare una donna se non ha appoggio da altri?
fatti qualche domanda
Ma tranquilla...le ragazze verranno raddrizzate in un modo molto pi? sottile...verranno umiliate...devo solo escogitare bene il piano.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postguarda dani.. uno dei regali che pi? mi ha commossa, ? stato un bulbo di tulipano, che asky ha piantato per me in vaso che aveva comprato.
solo vederlo li con le sue mani che pastricciava con la terra che nemmeno sapeva da dove iniziare mi ha fatto scoppiare a piangere.
ho ricevuto anche regali molto costosi, molto, ma nessuno ? pari ai petali di rosa che mi ha chiuso nello specchietto dell'auto con un bigliettino con scritto "non ti serve specchiarti, sei sempre bellissima" ...
dei regali costosi me ne faccio poco, tanto che per i 3anni mi sono impuntata, gli ho detto di non regalarmi nulla e cos? ? stato..
idemLast edited by danystoner; 06-02-12, 22:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by DanyPR View Postammazza isa, scusami... hai il dente avvelenato sti giorni?
in senso buono eh..
scrivi tipo incazzosiZZima powa!
non trattarmi male sgabello :gaen:
Comment
X
Comment