Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    .
    Ad ogni modo.... non dico nulla sul tuo anello perch? non mi riguarda e magari ? venuto prima della moto, non so il contesto etc.... per cui ripeto, mi faccio i fatti miei.... ma ci sono altre persone, come ha detto djcrush, che magari ragionano come te e poi in garage hanno moto da 20.000? e scusa ma rido.

Spero sia pi? chiaro
    b? ma barbi chi sei tu e chi ? la donna in genere per far i conti in tasca al proprio uomo su come spende i soldi? che discorsi sono?

se vorr? spendere una cifra per il tuo anello, ringrazia che ci ha pensato e basta..mi sembran discorsi un p? poveri andare a vedere quanto ha speso in rapporto allle cose che si compra di solito.. che vuol dire? ci sono anche poi tutti i costi del matrimonio, delle fedi, della casa, se c'? un'occasione in cui penso sia giusto risparmiare ? proprio sull'anello.. no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      si si chiarissimo e lo era pure prima... ma ? proprio da donna guardare che moto ho in box, valutarla e definire il budget dell'anello e rimanerci male se non arriva.... come il discorso sopra dove dici ...se l'anello ? venuto prima della moto... non mi piacciono proprio ste frasi, scusa la schiettezza.

ripeto per la millesimissima volta che mia moglie per fortuna non farebbe mai una "valutazione" simile su queste cose, ma davvero mai gli passerebbero per la testa e ne sono certo fidati
      Vedo che non ci capiamo
      A parte il fatto che non vedo cosa ci sia di male nell'avere piacere a ricevere un bell'anello di fidanzamento....sopratutto quando ho ben specificato che dipende sempre e comunque dalle possibilit?.
      E comunque.... credo sia normale che se mio marito va in giro in porsche e come anello di fidanzamento mi fa un cerchio d'argento...beh mi girano!!
      Poi oh.... io ragiono per me stessa, ad esempio a me degli orologi non mi frega niente, mi regali un rolex ti chiedo se hai bevuto a spendere tutti quei soldi... pensa che ho fatto cambiare il motorino di un orologio di 8 anni perch? ci ero affezionata.... per cui non mi sento cos? una materialista.
      Semplicemente... l'anello di fidanzamento per me ha un grande valore.... per cui se il mio futuro marito spende soldi in moto e in quello che interessa a lui e per un oggetto comunque per me importante spende 30? mi incazzo.

Oh... dico quello che penso, poi ognuno ragiona per se'!

Comment

• Font Size
        Vedo che non ci capiamo
        A parte il fatto che non vedo cosa ci sia di male nell'avere piacere a ricevere un bell'anello di fidanzamento....sopratutto quando ho ben specificato che dipende sempre e comunque dalle possibilit?.
        E comunque.... credo sia normale che se mio marito va in giro in porsche e come anello di fidanzamento mi fa un cerchio d'argento...beh mi girano!!
        Poi oh.... io ragiono per me stessa, ad esempio a me degli orologi non mi frega niente, mi regali un rolex ti chiedo se hai bevuto a spendere tutti quei soldi... pensa che ho fatto cambiare il motorino di un orologio di 8 anni perch? ci ero affezionata.... per cui non mi sento cos? una materialista.
        Semplicemente... l'anello di fidanzamento per me ha un grande valore.... per cui se il mio futuro marito spende soldi in moto e in quello che interessa a lui e per un oggetto comunque per me importante spende 30? mi incazzo.

Oh... dico quello che penso, poi ognuno ragiona per se'!
        ci tieni che sia bello o ci tieni che valga? perch? ce ne sono di molto belli che costano poco..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fritz11 View Post
          In ogni caso si ? andati fuori tema.
          Il punto non ? la necessit? o meno di regalare un anello di fidanzamento
          ma la pretesa di una shampista di riceverne uno da 10mila euro a fronte di 15mila euro in banca.Che ? un po diverso come discorso.
          Queste sono persone che non hanno un cervello....si liquida cos? il discorso credo!!!
          ...anche se forse ci sono persone che pensano che io ragiono cos? ahahahah

Originally posted by Isa.xox View Post
          b? ma barbi chi sei tu e chi ? la donna in genere per far i conti in tasca al proprio uomo su come spende i soldi? che discorsi sono?

se vorr? spendere una cifra per il tuo anello, ringrazia che ci ha pensato e basta..mi sembran discorsi un p? poveri andare a vedere quanto ha speso in rapporto allle cose che si compra di solito.. che vuol dire? ci sono anche poi tutti i costi del matrimonio, delle fedi, della casa, se c'? un'occasione in cui penso sia giusto risparmiare ? proprio sull'anello.. no?
          Va bene Isa, siamo diverse, che vuoi farci???
          Se il tuo uomo si toglie qualsiasi tipo di sfizio e spende magari un sacco di soldi per cose sue e a te regala un anello di hello kitty, sei contenta lo stesso....brava!!!!

Io.....no

Comment

• Font Size
            Originally posted by DanyPR View Post
            grazie nonne per aver considerato di rilievo anche lutata e me come donne in questa discussione :gaen: scherzo n?

il valore delle persone non si misura con soldi e misure
            ma con gesti, anche senza valore economico..senza retorica o perbenismo..
            io sono felice (e reputo di valore) che un persona abbia sfidato freddo, ghiaccio, neve..per stare con me solo poche ore per dire..

questo non significa che un regalo bello di una cosa a cui tengo..non ? apprezzato.. o sto a sindacare qualcosa..ma n? tantomeno ? una pretesa o richiesta.. anzi, diffidare di chi dice cosa vorrebbe regalato..che fa proprio ridere..
            ma io pensavo che tu sapessi che sei sempre nel mio cuore !!
            E mi fai venire in mente che anche Nives pu? vantare un fuori di testa che nel dicembre 1963 si fece Rimini-Viserba sulla Vespa con una ventina di cm di neve sull'asfalto solo per confortarla vista che aveva l'influenza!! :

Comment

• Font Size
              ci tieni che sia bello o ci tieni che valga? perch? ce ne sono di molto belli che costano poco..
              Non posso generalizzare, perch? dipende dalle possibilit? che uno ha.

Quindi....se uno pu?, ci tengo che sia un bel solitario
              Se non pu?....ci tengo che me ne regali uno qualsiasi!!!!

Comment

• Font Size

Va bene Isa, siamo diverse, che vuoi farci???
                Se il tuo uomo si toglie qualsiasi tipo di sfizio e spende magari un sacco di soldi per cose sue e a te regala un anello di hello kitty, sei contenta lo stesso....brava!!!!

Io.....no
                sei troppo estrema negli esempi per?, passi da 5000euro di anello a Hello Kitty... ci sono anche quelli da 250euro che son molto carini eh...

Comment

• Font Size
                  Mi ? bastato leggere la prima pagina per vedere le solite cose....
                  ovvio che l'amore ? l'amore.... e ovvio che se hai 10.000? sul conto me lo regali da 1000 e va benissimo....ma l'anello di fidanzamento per la donna ha un valore immenso, te lo tieni per tutta la vita per cui.....che ogni uomo gli dia il valore che vuole, in base a quello che pensa e a quello che obiettivamente pu? fare.... ma non scriviamo banalit? per favore....pensate ai soldi che spendete per la moto... che sicuro non vi dura tutta la vita... beh poi non andate a risparmiare sull'anello di fidanzamento per favore!!!!

Io non sono patita di gioielli.....ma lo ammetto, se chi me lo regaler? ne avr? la possibilit?, mi piacerebbe fosse UN GRAN BELL'ANELLO, che poi sar? magari anche l'unico gioiello che mi arriva perch? appunto ne posso anche fare a meno....ma quest'anello non ? "UN ANELLO".

E ora....picchiatemi ma io sono stata onesta.... mi piacerebbe proprio vedere ISA, la tua faccia piena di felicit? per l'anello di plastica trovato nelle patatine

A volte mi sembra manchi un po' di obiettivit? in giro

ognuno ? libero di pensarla come vuole...cmq a me darebbe fastidio se spendesse mille euro x un anello, ? vero rimane per sempre ma non occorre spendere cosi tanto ce ne sono di belli anche a molto meno...poi conta il pensiero...

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=pimky;8040664]Queste sono persone che non hanno un cervello....si liquida cos? il discorso credo!!!
                    ...anche se forse ci sono persone che pensano che io ragiono cos? ahahahah
                    /QUOTE]

nel momento in cui dai un valore a queste cose,direi che ragioni come loro ne pi? ne meno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Io credo/temo che anche se esistono (ed esistono) alla lunga possano soffrire dei confronti con amiche-stupide-fidanzate-con-uomo-granoso...e diventare stupide anch'esse...
                      E' un po' come quando su DDG si parla di educare/crescere i bambini con uno stipendio normale...Ovviamente SI PUO'...ma il bambino soffrirebbe nell'essere (esempio) l'unico senza bicicletta, quello che NON va in gita a Parigi con la scuola, quello che non fa equitazione ecc ecc...
                      quindi, l'ambiente conta...ed ? pericoloso...
                      quoto la prima frase (quoto in genere tutto il discorso)
                      ma se il bambino viene educato bene (in scuole pubbliche DEGNE, non in ambienti dove i studenti vengono liberamente lasciati scannare nel competitivismo stupido)
                      alla lunga certe cose le capisce....

e poi comunque....l'ambiente influisce...ma quando arrivano le VERE esperienze della vita...quelle, nostro malgrado, ci formano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fritz11 View Post

nel momento in cui dai un valore a queste cose,direi che ragioni come loro ne pi? ne meno.
                        Non ho capito cosa vuoi dire...

Comment

• Font Size
                          Un anello prezioso vale anche molto.
                          Tutte le cose possono essere belle o meno belle a seconda dei gusti, ma qui si parla di diamanti e la soggettivit? ne esce ridimensionata a vantaggio dell'obiettivit?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            quoto la prima frase (quoto in genere tutto il discorso)
                            ma se il bambino viene educato bene (in scuole pubbliche DEGNE, non in ambienti dove i studenti vengono liberamente lasciati scannare nel competitivismo stupido)
                            alla lunga certe cose le capisce....

e poi comunque....l'ambiente influisce...ma quando arrivano le VERE esperienze della vita...quelle, nostro malgrado, ci formano...
                            Quelle danno un sacco di botte sui denti!

Comment

• Font Size
                              Non ho capito cosa vuoi dire...
                              Fai lo stesso ragionamento materiale sull'anello senza tener conto che alla base di tutto ci dovrebbe essere un sentimento e tutto questo di pi? materiale pu? tranquillamente non esserci se il rapporto ? sano.

Comment

• Font Size
                                cmq il discorso per te ? diverso.. da quanto ci hai detto sei benestante, avete uno stile di vita abbastanza agiato, e siete entrambi di famiglia molto benestante, quindi posso capire se, potendotelo permettere, vuoi regalarle, sapendo che le piace, un anello un p? piu costoso..per? noi mi sa che siam un p? diversi da voi come situazione... quindi non siam paragonabili
                                ma Penestante o meno
                                qui si parla di principi
                                e ti ho detto e fatto capire che
                                se fosse necessario
                                venderei anche la moto
                                la mia pi? grande passione
                                e rinuncerei ad andare in pista
                                pur di "rispondere" a questo simbolo!

eddaje co st? ricchezza!

Comment

X
                                Working...