ok.tornando in studio mi fermo in montenapoleone e faccio la pazzia:-o
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postmi ripeto allora...
manco la mia vuole un anello cosi ma io glielo regalo lo stesso...senza privarla dei viaggi ecc ecc....invece di spendere ogni mese 100€ per le mie cazzate (modellismo, blu-ray, ecc ecc) li metto in una busta e quando ne ho abbastanza glielo prendo....i soldi per i viaggi e il resto fanno parte di un'altro mucchietto dello stipendio
e poi io non potrei ...per i nostro viaggi USA partono via 4000 in media, sai quanti anelli gli prendevo?Last edited by freddy.bike; 07-02-12, 13:10.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postluca ma guarda che ho capito il tuo pensiero sai, se davvero pensi sia giusto non c'? problema se lo fai, solo non condivido e non mi piace chi mi da dice che scrivo stupidate perch? non lo condivido, fin dal mio primo post ho specificato che se davvero ci credete potete spendere quanto volete... finch? non usate i miei soldi siete liberi di fare ahahaha
e poi io non potrei ...per i nostro viaggi USA partono via 4000 in media, sai quanti anelli gli prendevo?
ecco vedi :gaen:...un viaggio in meno e via :gaen:
Ovviamente uno spende come e dove vuole ci mancherebbe...ma ? sbagliato attribuire ad un anello del genere solo un valore mometario....perch? prima di quello c'? altro (anche con quelli da 100? ovvio pero'.......)
P.s:
io e lei abbiamo due fedine in oro bianco da 100? eh
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postno no ma quale falsit? pero' mi dispiacerebbe sentirmi dire , se fossi il tuo ragazzo e ti regalassi l'anello, "non serviva potevi comprare una cassapanca con quei soldi che la apprezzavo di pi?"....se ho fatto un sacrificio l'ho fatto per te.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh mi pare ovvio ... se dici che preferisci frequentare locali "alla mano" mi pare piuttosto normale che non indossi vestiti e gioielli "eleganti" .
Per? anceh se non li usi , anche se non ti piacciono , io voglio sperare che a quel regalo di Asky tu dia un valore emotivo che va al di l? del gusto estetico ed economico . Anzi ne sono sicuro
Se io fossi donna e se non mi piacessero i gioielli ma ne ricevessi un paio come te ... pur non usandoli , li metterei in una ampolla di vetro davanti alla mia scrivania sicch? ogni volta che il mio sguardo li incontri , io ricordi del mio uomo che me li ha regalati
aiuto che smielato...
Comment
-
Originally posted by DanyPR View Postgrazie nonne per aver considerato di rilievo anche lutata e me come donne in questa discussione :gaen:scherzo n?
il valore delle persone non si misura con soldi e misure
ma con gesti, anche senza valore economico..senza retorica o perbenismo..
io sono felice (e reputo di valore) che un persona abbia sfidato freddo, ghiaccio, neve..per stare con me solo poche ore per dire..
questo non significa che un regalo bello di una cosa a cui tengo..non ? apprezzato.. o sto a sindacare qualcosa..ma n? tantomeno ? una pretesa o richiesta.. anzi, diffidare di chi dice cosa vorrebbe regalato..che fa proprio ridere..
e qui quoto!!!
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postma dentro di te vorresti impiccarmi vero?
Comment
-
Originally posted by pimky View PostAd ogni modo.... non dico nulla sul tuo anello perch? non mi riguarda e magari ? venuto prima della moto, non so il contesto etc.... per cui ripeto, mi faccio i fatti miei.... ma ci sono altre persone, come ha detto djcrush, che magari ragionano come te e poi in garage hanno moto da 20.000? e scusa ma rido.
Spero sia pi? chiaro
ripeto per la millesimissima volta che mia moglie per fortuna non farebbe mai una "valutazione" simile su queste cose, ma davvero mai gli passerebbero per la testa e ne sono certo fidati
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ma sei sempre Danystoner !
Cmq secondo me voi donne spesso siete un p? troppo focalizzate . O forse sono io che sono troppo attento ai sentimenti altrui ... boh . Cmq questa sfrenata preoccupazione di dover ricevere regali regalini o pensierini ad hoc per la vostra personalit? io non la condivido . Nel senso che un regalo ? un regalo ovvero una dimostrazione di affetto con un peso importante o meno a seconda di chi ve lo regala . Poi se piace ed ? utile ancor meglio ma io mi focalizzerei sul pensiero e sul sentimento che porta il ergalo
per quanto mi riguarda ripeto: felice che un persona sfidi gelo, nebbia, neve per passare del tempo con me..? senza prezzo..
se si parla di regali e sorprese...parliamo di regali e sorprese....ma non pensare che stiamo qui ad aspettare ogni secondo che ci arrivi un regalo..Last edited by danystoner; 07-02-12, 13:20.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postok.tornando in studio mi fermo in montenapoleone e faccio la pazzia:-o
Comment
-
In ogni caso si ? andati fuori tema.
Il punto non ? la necessit? o meno di regalare un anello di fidanzamento
ma la pretesa di una shampista di riceverne uno da 10mila euro a fronte di 15mila euro in banca.Che ? un po diverso come discorso.
Comment
X
Comment