Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    tutto quello che vuoi
    ma il significato lo danno loro...
    sicuramente una cosa simpatica...ma per bambine con il fidanzatino!
    che poi alcune ragazze si vogliano sentire ancora bambine...bhe
    mi fa sorridere come quando vedo le signore con la borsa di braccialini a forma di pupazzo di neve o questa

si per carit? posso capire.. anche le borse braccialini a me non piacciono.. eppure ci son donne che ne van matte. cmq le bambine col fidanzatino non si posson permettere n? le braccialini n? i dodo..
    cmq la collezione ? varia, a me piace solo quella classica oro. cmq va be.. io non vorrei mai l'anello da principessa sul pisello che vorresti regalar tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      oh ragazzi, ognuno ritiene importante ci? che vuole..per me il valore di un anello di fidanzamento non ? tra le mie priorit?..se ? tra le vostre donne o uomini che siate..ben per voi..!
      Non lo ? ora, ma prima o poi lo sar?.
      a quel punto ne riparleremo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Sono in assoluto i gioielli pi? indossati quindi regalati perch? costano 2 lire in confronto ai gioielli veri ecco perch?.....non perch? sono belli.
        A Isa su......
        lo escluderei, perch? non costano affatto due lire... sei male informato
        anzi.. in rapporto ai ciondoli d'oro che trovi in gioielleria costano molto di pi?.

Comment

• Font Size
          dai perch?? guarda che sono molto bellini come idea..soprattutto il fatto che ad ogni sagoma ? legato un significato, che ti mettono nel pacchetto.. cmq sono gioielli molto belli, molto utilizzati anche da uomini.
          Precisoc he non era in alcun modo negativo il mio commento ... tenerezza ? un aggettivo positivo Isa.Xox !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            WOW !

Pensa la mia ignoranza.

1- Mi ricordo della Lancia Y Dodo, ma non avevo idea fosse una linea di gioielli.

2- Non sapevo dei Dodo sino ad oggi.

3- Dopo aver saputo dei Dodo, pensavo fosse una novit? !!!!!!!

WOW, proprio il contrario di me :

1 - Sapevo della correlazione tra la Y ed il marchio Dodo, c'era anche il ***** di uccellone estinto (simbolo e nome del marchio) su placca in metallo appiccicata sul montante tra le due portiere (subito dietro alla maniglia di apertura delle porte, se non ricordo male) ed in pi? alla consegna delle chiavi ti davano pure un braccialetto o un pendaglio o una collanina della Dodo...

2 - Sapevo dei Dodo da allora;

3 - Pensavo che, da allora, il marchio di gioielli si fosse estinto come l'uccellone non volatile a cui si ispira, non avendone pi? saputo nulla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              Mi ? bastato leggere la prima pagina per vedere le solite cose....
              ovvio che l'amore ? l'amore.... e ovvio che se hai 10.000? sul conto me lo regali da 1000 e va benissimo....ma l'anello di fidanzamento per la donna ha un valore immenso, te lo tieni per tutta la vita per cui.....che ogni uomo gli dia il valore che vuole, in base a quello che pensa e a quello che obiettivamente pu? fare.... ma non scriviamo banalit? per favore....pensate ai soldi che spendete per la moto... che sicuro non vi dura tutta la vita... beh poi non andate a risparmiare sull'anello di fidanzamento per favore!!!!

Io non sono patita di gioielli.....ma lo ammetto, se chi me lo regaler? ne avr? la possibilit?, mi piacerebbe fosse UN GRAN BELL'ANELLO, che poi sar? magari anche l'unico gioiello che mi arriva perch? appunto ne posso anche fare a meno....ma quest'anello non ? "UN ANELLO".

E ora....picchiatemi ma io sono stata onesta.... mi piacerebbe proprio vedere ISA, la tua faccia piena di felicit? per l'anello di plastica trovato nelle patatine

A volte mi sembra manchi un po' di obiettivit? in giro
              Questa signorina ? una donna da sposare ragazzi !

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                WOW, proprio il contrario di me :

1 - Sapevo della correlazione tra la Y ed il marchio Dodo, c'era anche il ***** di uccellone estinto (simbolo e nome del marchio) su placca in metallo appiccicata sul montante tra le due portiere (subito dietro alla maniglia di apertura delle porte, se non ricordo male) ed in pi? alla consegna delle chiavi ti davano pure un braccialetto o un pendaglio o una collanina della Dodo...

2 - Sapevo dei Dodo da allora;

3 - Pensavo che, da allora, il marchio di gioielli si fosse estinto come l'uccellone non volatile a cui si ispira, non avendone pi? saputo nulla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DanyPR View Post
                  a me sto Dodo non piace proprio..boh!
                  preferisco un concerto a sorpresa e una serata 'di qualit?'..cinema, teatro, passeggiata in luoghi da scoprire (non intendete male eh...! )
                  Ah ma sei sempre Danystoner !

Cmq secondo me voi donne spesso siete un p? troppo focalizzate . O forse sono io che sono troppo attento ai sentimenti altrui ... boh . Cmq questa sfrenata preoccupazione di dover ricevere regali regalini o pensierini ad hoc per la vostra personalit? io non la condivido . Nel senso che un regalo ? un regalo ovvero una dimostrazione di affetto con un peso importante o meno a seconda di chi ve lo regala . Poi se piace ed ? utile ancor meglio ma io mi focalizzerei sul pensiero e sul sentimento che porta il ergalo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ah ma sei sempre Danystoner !

Cmq secondo me voi donne spesso siete un p? troppo focalizzate . O forse sono io che sono troppo attento ai sentimenti altrui ... boh . Cmq questa sfrenata preoccupazione di dover ricevere regali regalini o pensierini ad hoc per la vostra personalit? io non la condivido . Nel senso che un regalo ? un regalo ovvero una dimostrazione di affetto con un peso importante o meno a seconda di chi ve lo regala . Poi se piace ed ? utile ancor meglio ma io mi focalizzerei sul pensiero e sul sentimento che porta il ergalo
                    e allora perch? quoti la barbara se la pensi cos?? ? quel che dico dall'inizio..
                    l'importnate ? il gesto, non il valore..
                    per quanto riguarda la ricercatezza nel regalo fa piacere sapere che c'? stato un pensiero dietro e non solo un gettito di danaro nel primo negozio a tiro..

Comment

• Font Size
                      barbara non so che dirti.. io gli anelli manco li metto... non vorrei minimamente un anello come lo descrivi tu..libera di credermi o meno..
                      piuttosto regalami altro..
                      Quoto te perch? capiti a fagiolo col mio ultimo intervento .

Ti regala un anello ... ok non era quello che poteva esserti pi? utile dal momento che non li indossi ... per? apprezza il gesto e fanne tesoro perch? poco o tanto , ? costato sacrificio a chi te lo ha regalato e magari te lo ha regalato col cuore sperando di lasciarti un bel ricordo .

Non ti ha regalato il dodo che volevi ? Pazienza , te lo comprerai tu il dodo ma l'anello che non usi contiene comunque l'affetto necessario per essere apprezzato e custodito gelosamente

Non siate cosi materialiste ragazze ... noi maschiacci a volte sembriamo rudi ma spesso siamo anche molto preofondi e sentimentali

Comment

• Font Size
                        e allora perch? quoti la barbara se la pensi cos?? ? quel che dico dall'inizio..
                        l'importnate ? il gesto, non il valore..
                        per quanto riguarda la ricercatezza nel regalo fa piacere sapere che c'? stato un pensiero dietro e non solo un gettito di danaro nel primo negozio a tiro..
                        Quoto la Barbara perch? ha esposto il suo apprezzamento per l'anello in un modo garbato , non venale e con le corrette pesistiche e motivazioni .

Schiettezza sconveniente ma da apprezzare perch? , secondo me , nella giusta dimensione

Comment

• Font Size
                          insieme ai tiffany...
                          Tiffany? Mecojoni ed alla faccia della miseria...

Dal mio punto di vista dire Dodo e Tiffany ? come dire Trabant e Pagani o Velomosquito ed M1 (anzi, le Trabant ed i Velomosquito hanno una storia ed un fascino...)

O sono tutti Paperoni oppure avranno fatto una linea economica perch? il Tiffany che avevo visto io sul sito (cos?, solo per curiosit?), prendendone uno a caso che a gusto mi piaceva partiva da Euro 8.925...

Non proprio uguale ai Dodo, che pure ci potranno anche arrivare a quelle cifre; secondo me sono due target diversi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Quoto te perch? capiti a fagiolo col mio ultimo intervento .

Ti regala un anello ... ok non era quello che poteva esserti pi? utile dal momento che non li indossi ... per? apprezza il gesto e fanne tesoro perch? poco o tanto , ? costato sacrificio a chi te lo ha regalato e magari te lo ha regalato col cuore sperando di lasciarti un bel ricordo .

Non ti ha regalato il dodo che volevi ? Pazienza , te lo comprerai tu il dodo ma l'anello che non usi contiene comunque l'affetto necessario per essere apprezzato e custodito gelosamente

Non siate cosi materialiste ragazze ... noi maschiacci a volte sembriamo rudi ma spesso siamo anche molto preofondi e sentimentali
                            hahahahah complimenti lele se dopo tutto sto discorso mi dai della materialista non hai capito veramente nulla

fai apposta o che?

non ho assolutamente detto che il dodo ? il regalo che vorrei, ho solo detto che quando l'ho ricevuto l'ho trovata un'idea carina.. e ho ribadito pi? volte che di regali costosi ne ho ricevuti tanti veramente tanti ma quelli che mi han lasciato il segno sono altri..
                            dove in tutto ci? sono materialista?scherzi?

Comment

• Font Size

Dal mio punto di vista dire Dodo e Tiffany ? come dire Trabant e Pagani o Velomosquito ed M1 (anzi, le Trabant ed i Velomosquito hanno una storia ed un fascino...)

O sono tutti Paperoni oppure avranno fatto una linea economica perch? il Tiffany che avevo visto io sul sito (cos?, solo per curiosit?), prendendone uno a caso che a gusto mi piaceva partiva da Euro 8.925...

Non proprio uguale ai Dodo, che pure ci potranno anche arrivare a quelle cifre; secondo me sono due target diversi...
                              ah guarda non lo so nemmeno io come mai, eppure vedo tanti bracciali (quelli che costano sui 1000euro) in giro.. raramente trovi ragazze che non ce l'hanno. cmq si tratta di linee giovanili, non del classico.
                              il dodo contrariamente a quanto si pensi raggiunge cifre spropositate, hanno fatto ciondoli con diamanti, rubini, smeraldi..e le pepite oro bianco.. e ci son tante tante donne che li indossano..nonostante costino parecchio.. ? chiaro che sono gioielli di tutti i giorni, non il solitario o la parure..

Comment

• Font Size

io sono pi? braccino in sto caso

Tiffany & Co. | Anelli di Fidanzamento | Tiffany Bezet a Cuore | Italia

Comment

X
                                Working...