Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le cose che ci fanno stringere il cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le cose che ci fanno stringere il cuore

In questo momento una cosa:

vedo una foto pubblicata su fb, c'? un bimbo che si chiama Leonardo con una magliettina con scritto: dad+mam=me.
    la foto ? pubblicata sulla bacheca di un mio grande carissimo amicone
    che ? morto in un incidente in moto dopo poche settimane da quando la sua ragazza gli disse che sarebbe diventato pap?.
    era felice, fuori e dentro..era positivo, sempre! anche quando discuteva animatamente...perch? era de coccio ....si finiva sempre a ridere come matti...
    tanti i ricordi che ti vengono davanti agli occhi..soprattutto quando vedi il suo piccolo cucciolo d'uomo....che ? la sua fotocopia...
    l'ultimo ricordo ? proprio quando scoprii che stava per diventare pap?, io dovevo ripartire per roma..e passai a fargli un saluto e bere una cosa insieme
    e mi disse "dany, adesso sono proprio felice"..con un sorriso di quelli che si vedono poche volte nelle persone..
    e poi solo una cassa con un ragazzo di 34 anni dentro con il collo spezzato...e tanti messaggi, cd, foto..e tantissime persone...silenzio, pianti, sorrisi nel parlare di lui..
    e poi un pancione per cui tutti eravamo preoccupati...non era neanche di 3 mesi...
    Leonardo c'?...un pezzo di lui ancora con noi..

ciao maurino, un abbraccio ovunque tu sia

...a ognuno la sua piccola storia...se ha voglia di condividere..

• Font Size
    con tutto il rispetto...
    stavo pensando di ricomprare la moto...cos? mi passa...

Comment

• Font Size
      Dany Dany...
      Gi?ssai...

facciamoci forza e forziamoci a pensare che a noi ? riservato qualcosa di pi? e di meglio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        con tutto il rispetto...
        stavo pensando di ricomprare la moto...cos? mi passa...
        sono sul forum da 6 anni. sar? sincero e diretto: non ricordo di aver MAI letto una risposta pi? idiota di questa. senza offesa, conta fino a 10 prima di scrivere e poi non farlo.

e lo dice uno che non si pu? certo dire vada d'amore e d'accordo con la dany.

Comment

• Font Size
          Ogni volta che mi ritorna nelle orecchie "Canzone per un'amica" di Guccini.

Comment

• Font Size
            minchia epo.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              minchia epo.....
              in effetti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by danypr View Post
                in questo momento una cosa:

Vedo una foto pubblicata su fb, c'? un bimbo che si chiama leonardo con una magliettina con scritto: Dad+mam=me.
                La foto ? pubblicata sulla bacheca di un mio grande carissimo amicone
                che ? morto in un incidente in moto dopo poche settimane da quando la sua ragazza gli disse che sarebbe diventato pap?.
                Era felice, fuori e dentro..era positivo, sempre! Anche quando discuteva animatamente...perch? era de coccio ....si finiva sempre a ridere come matti...
                Tanti i ricordi che ti vengono davanti agli occhi..soprattutto quando vedi il suo piccolo cucciolo d'uomo....che ? la sua fotocopia...
                L'ultimo ricordo ? proprio quando scoprii che stava per diventare pap?, io dovevo ripartire per roma..e passai a fargli un saluto e bere una cosa insieme
                e mi disse "dany, adesso sono proprio felice"..con un sorriso di quelli che si vedono poche volte nelle persone..
                E poi solo una cassa con un ragazzo di 34 anni dentro con il collo spezzato...e tanti messaggi, cd, foto..e tantissime persone...silenzio, pianti, sorrisi nel parlare di lui..
                E poi un pancione per cui tutti eravamo preoccupati...non era neanche di 3 mesi...
                Leonardo c'?...un pezzo di lui ancora con noi..

Ciao maurino, un abbraccio ovunque tu sia

...a ognuno la sua piccola storia...se ha voglia di condividere..

Comment

• Font Size
                  luanina, non fare le faccine tristi...io lo ricordo con un sorriso..certo un po' amaro...perch? doveva essere con noi..
                  Ma un camion quella sera decise di parcheggiare dove non doveva.. La vita va cos?..ed ? anche questo...meschina e infame.
                  Cantava sempre ''eri piccola, piccola cos?'' imitando buscaglione..posso non sorridere ancora di ci?? bella maurino..love you

Comment

• Font Size
                    pi? che una storia mi viene da condividere questa...
                    e mandarti un grosso abbraccio ragazzona dal cuore gigante!

[YOUTUBE]GLy2jRK-VTs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DanyPR View Post
                      luanina, non fare le faccine tristi...io lo ricordo con un sorriso..certo un po' amaro...perch? doveva essere con noi..
                      Ma un camion quella sera decise di parcheggiare dove non doveva.. La vita va cos?..ed ? anche questo...meschina e infame.
                      Cantava sempre ''eri piccola, piccola cos?'' imitando buscaglione..posso non sorridere ancora di ci?? bella maurino..love you

si lo so per? ? triste questa storia...cmq hai ragione lo devi ricordare nei momenti gioiosi

Comment

• Font Size
                        grazie talessossa..you're......you know
                        Maurino ti avrebbe detto ''ona un par de bal...l'? piscinina ma razzenta'

@lul?: yep ....piccoli frangenti in cui qualche lacrimuccia scende ci stanno....come sappiamo tutti...tipo vale che di recente ha perso un amico..che anche io conoscevo di vista....ma poi la bellezza delle cose che ci hanno dato e regalato non ha prezzo per non ricordare con un sorriso.

Comment

• Font Size
                          La vita..... si fanno progetti, si pensa al "futuro", si pianifica e poi...da un gg al'altro........non siam pi? qui, spesso senza preavviso, senza lontanamente immaginare che poteva toccare a noi......
                          Un abbraccio ...

Comment

• Font Size

@lul?: yep ....piccoli frangenti in cui qualche lacrimuccia scende ci stanno....come sappiamo tutti...tipo vale che di recente ha perso un amico..che anche io conoscevo di vista....ma poi la bellezza delle cose che ci hanno dato e regalato non ha prezzo per non ricordare con un sorriso.

abbracciccione!

? vero che per ciascuno di noi esistono purtroppo molte storie come queste, e che entro breve molti di noi torneranno nel "proprio recinto"(me compresa), ma ? giusto e doveroso fermarsi di tanto in tanto e riemergere dal nostro frenetico e affannoso vivere per ricordare quanto sia bello ed importante il calore di un abbraccio o una parola affettuosa per tutte le persone che ami ...

e post come il tuo ci aiutano in questo...IMHO!

Comment

• Font Size

gi?!!! ? pensando alle cose belle passate insieme che ci facciamo forzae li ricordiamo con un sorriso...

Comment

X
                              Working...
                              X