Originally posted by tex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimagrire...
Collapse
X
-
Originally posted by VQuattrista View PostDevo., altrimenti oltre a far allagrare la tuta da Gimoto devo anche ricambiare la molla del mono e rifare le forche
P.s. Pero' la salsa non credev fosse in vendita, quando l'ho vista sullo scaffale mi sono commosso
prendevo i pezzi di costata interi e li mettevo s?.... quando erano pronti li tagliavo e via.... nn ti dico che mangiate mi son fatto
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh Tex senza saperlo fa la dieta Metabolica...deve solo eliminare pane pasta riso patate e frutta ed ? a posto...
a pasta riso e patate son messo ancora male...
il pane sto imparando bene.... dagli 8-10 che mangiavo sono arrivato a uno vuoto
frutta solo a mezzo giorno, mela o un paio di mandarini
vino ho limitato anche quello ma solo a casa se esco a cena seeeeeeeeeeeee ciao
ho notato un aumento del tono muscolare.... ? dovuto alla carne o ? solo xch? son "dimagrito"?
ho perso 10 kg in poco tempo.... ? da imputare alla riduzione del pane?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostIo ho fatto la scoperta dell'acqua calda per chi lo sa gi? ma ? FENOMENALE per chi come me (e mi pare anche te) non lo sa
Insegna al metabolismo a mangiare normale, fai sport e dimagrisci...nel senso....non ha senso dimagrire, ha senso insegnare al fisico ad avere la giusta alimentazione...e la forma fisica va a convergenza senza il bisogno di fare diete e cazzi vari...
La dieta ? una cavolata...dimagrisci ma tanto poi ingrassi....
Ha senso se decidi di raddrizzare la tua alimentazione per non dover di tanto in tanto dire OK MI METTO A STECCHETTA...spero di essermi spiegato
Comment
-
Originally posted by tex View Postdimmi in che negozio o iper.... io avevo i legni delle botti di jack daniels da mettere sulla griglia quando facevo il barbecue.... nn ti dico che roba veniva fuori
prendevo i pezzi di costata interi e li mettevo s?.... quando erano pronti li tagliavo e via.... nn ti dico che mangiate mi son fatto
Per capirci e' la stessa salsa BBQ che usano nelle grigliate del Old Wild West , o almeno e' simile
Comment
-
Allora, ieri ho pappato due petti di pollo alla piastra insaporiti con il cannamela e la salsa BBQ + un uovo strapazzato come contorno...
Mentre mangiavo avevo visioni celestiali di un bue muschiato che, dopo avermi bussato alla porta mi faceva la cortesia di criccare esattamente sullo zerbino.
Diciamo che e' fattibile, devo giusto capire come e quanto mangiare.
Per colazione uno yogur magro vipiteno, ma che schifo fa? Mamma quanto e' amaro
Sabato vado a prendermi una vaschetta in plastica per le schiscette da portarmi a pranzo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Toto ha ragione, la Dukan ? un'ottima dieta. La fa anche quel fighino di Jennifer Lopez. Ma Toto ? pi? carino :giulius:
VQuattrista se riduci molto i carboidrati le quantit? massime( di calorie)diventano molto relative...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostToto ha ragione, la Dukan ? un'ottima dieta. La fa anche quel fighino di Jennifer Lopez. Ma Toto ? pi? carino :giulius:
VQuattrista se riduci molto i carboidrati le quantit? massime( di calorie)diventano molto relative...
Ottimo, allora vedo di fermi un listone proteico per la spesa si domani
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostToto ha ragione, la Dukan ? un'ottima dieta. La fa anche quel fighino di Jennifer Lopez. Ma Toto ? pi? carino :giulius:
Comment
X
Comment