Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    beati quelli che riescono a insegnare al loro corpo come nutrirsi.....

io quando vedo salame nostarno affettati nostrani carne alla griglia fiorentine ecc ecc... nn capisco + un casso e mi mangio l' impossibile....

ragazzi.... quando dico l' impossibile dico IMPOSSIBILE

P.S: se ci fosse anche una bella boccia di vinello (nn il tavernello nel cartone)

va gi? tutto mooooooooooooooolto meglio

nn x niente son 110 kg....
    aahahahahaha grande fufy!!!

Comment

• Font Size
      beh Tex senza saperlo fa la dieta Metabolica...deve solo eliminare pane pasta riso patate e frutta ed ? a posto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Devo., altrimenti oltre a far allagrare la tuta da Gimoto devo anche ricambiare la molla del mono e rifare le forche

P.s. Pero' la salsa non credev fosse in vendita, quando l'ho vista sullo scaffale mi sono commosso
        dimmi in che negozio o iper.... io avevo i legni delle botti di jack daniels da mettere sulla griglia quando facevo il barbecue.... nn ti dico che roba veniva fuori

prendevo i pezzi di costata interi e li mettevo s?.... quando erano pronti li tagliavo e via.... nn ti dico che mangiate mi son fatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          beh Tex senza saperlo fa la dieta Metabolica...deve solo eliminare pane pasta riso patate e frutta ed ? a posto...
          davvero? io camperei di carne alla brace... la adoro

a pasta riso e patate son messo ancora male...

il pane sto imparando bene.... dagli 8-10 che mangiavo sono arrivato a uno vuoto

frutta solo a mezzo giorno, mela o un paio di mandarini

vino ho limitato anche quello ma solo a casa se esco a cena seeeeeeeeeeeee ciao

ho notato un aumento del tono muscolare.... ? dovuto alla carne o ? solo xch? son "dimagrito"?

ho perso 10 kg in poco tempo.... ? da imputare alla riduzione del pane?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            aahahahahaha grande fufy!!!

hehehehehehe

Comment

• Font Size
              ho perso 10 kg in poco tempo.... ? da imputare alla riduzione del pane?
              ti risponderai da solo tra poco...quando ne perderai altri 10...

Comment

• Font Size
                io ho fatto la dukan e la straconsiglio a tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Io ho fatto la scoperta dell'acqua calda per chi lo sa gi? ma ? FENOMENALE per chi come me (e mi pare anche te) non lo sa

Insegna al metabolismo a mangiare normale, fai sport e dimagrisci...nel senso....non ha senso dimagrire, ha senso insegnare al fisico ad avere la giusta alimentazione...e la forma fisica va a convergenza senza il bisogno di fare diete e cazzi vari...
                  La dieta ? una cavolata...dimagrisci ma tanto poi ingrassi....
                  Ha senso se decidi di raddrizzare la tua alimentazione per non dover di tanto in tanto dire OK MI METTO A STECCHETTA...spero di essermi spiegato
                  M'hai fatto commuove....

Comment

• Font Size
                    dimmi in che negozio o iper.... io avevo i legni delle botti di jack daniels da mettere sulla griglia quando facevo il barbecue.... nn ti dico che roba veniva fuori

prendevo i pezzi di costata interi e li mettevo s?.... quando erano pronti li tagliavo e via.... nn ti dico che mangiate mi son fatto
                    Io l'ho trovato all'iper di Sriate, e ne hanno tutta la collezione
                    Per capirci e' la stessa salsa BBQ che usano nelle grigliate del Old Wild West , o almeno e' simile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      io ho fatto la dukan e la straconsiglio a tutti
                      Ne ho letto un po' le linee guida, ma mi sembra troppo sbilanciata

Comment

• Font Size
                        Allora, ieri ho pappato due petti di pollo alla piastra insaporiti con il cannamela e la salsa BBQ + un uovo strapazzato come contorno...
                        Mentre mangiavo avevo visioni celestiali di un bue muschiato che, dopo avermi bussato alla porta mi faceva la cortesia di criccare esattamente sullo zerbino.

Diciamo che e' fattibile, devo giusto capire come e quanto mangiare.

Per colazione uno yogur magro vipiteno, ma che schifo fa? Mamma quanto e' amaro
                        Sabato vado a prendermi una vaschetta in plastica per le schiscette da portarmi a pranzo.

Comment

• Font Size
                          Toto ha ragione, la Dukan ? un'ottima dieta. La fa anche quel fighino di Jennifer Lopez. Ma Toto ? pi? carino :giulius:

VQuattrista se riduci molto i carboidrati le quantit? massime( di calorie)diventano molto relative...

Comment

• Font Size
                            Toto ha ragione, la Dukan ? un'ottima dieta. La fa anche quel fighino di Jennifer Lopez. Ma Toto ? pi? carino :giulius:

VQuattrista se riduci molto i carboidrati le quantit? massime( di calorie)diventano molto relative...
                            Mh

Ottimo, allora vedo di fermi un listone proteico per la spesa si domani

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Mh

Ottimo, allora vedo di fermi un listone proteico per la spesa si domani
                              gi? il solo digerirle le proteine fa consumare pi? calorie rispetto ai carbo...

Comment

• Font Size

ora sono veramente un manzo da competizione.......la Jennifer Lopez me lo puppa.......

Comment

X
                                Working...
                                X