Originally posted by Spank
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio in moto fino all'Isola di Man - TT 2012
Collapse
X
-
Originally posted by Spank View PostIeri sera a cena, dopo un ottimo Morellino di Scansano, un amico ha partorito questa idea malsana.
- Partenza mercoledi 30 maggio da Roma con arrivo all'Isola di Man Venerdi 1 giugno.
- 2 - 3 - 4 e 5 giugno a vedere le gare
- Partenza da Man il mercoledi 6 giugno con arrivo a Roma il venerdi 10.
Sulle prime sono rimasto perplesso, i km sono tanti ... 3500 tra andata e ritorno. Alla fine siamo rimasti che verificavamo i traghetti e se fisicamente ? fattibile, con le nostre moto (1 RC8 e 1 CBR1000), fare 1700 km in 3 giorni all'andata e altrettanti al ritorno.
Ma secondo voi si pu? fare o siamo solo due eterni Peter Pan che, noncuranti di avere persone a casa che ci aspettano, hanno voglia di fare i ragazzini in giro per il mondo con le moto?
P.S. Oh se anche voi avete una mezza idea di andare, fatemi sapere
In tre giorni sono tanti, ma si possono fare a condizione che facciate per lo pi? autostrada che mal si sposa con l'idea di far un viaggio in moto, secondo me.
Perch? non organizzate il viaggio come fine invece che come mezzo per andare all'isola di Man ?
Ci mettereste almeno 6/7 giorni ad arrivare fin l? ma ve lo gustereste di pi?.
Sulla RC8 sistemare il bagaglio sar? un'impresa.
Comment
-
Isle of Man Steam Packet Company
prova a vedere se riesci a trocare posto.
Riguardo alle moto,nel 2010 ho conosciuto due "ragazzi" di Cuneo che erano venuti al TT con due Ktm Rc,dopo esser passati dall'Irlanda x la N.W.
Ho conosciuto un'altro di Verona con una vecchia Honda cbr 900 a cui mancava la carena inferiore,causa un colpo d'aria.Mi ha detto che la moto aveva 80.000 km.Voglio dire,io mi faccio seghe mentali,ma non tutti lo fanno ed hanno ragione.
Comment
-
Originally posted by GAwasaki View PostCiao.
Se partite da Romai km non sono 1700 ma 2371 (Douglas).
I 1700km erano riferiti a km su strada via Zeebrugge - Hull - Heysam.
Ma guardando un po i costi dei traghetti, ? vero che si riducono i km su strada, ma aumentano di un botto i soldi che ci vogliono.
E in pi?, gi? oggi da Zeebrugge pare che i biglietti del traghetto scarseggino (oltre a costare 286 euro sola andata)
Comment
-
Originally posted by Spank View PostParliamo di km complessivi o di km su strada?
I 1700km erano riferiti a km su strada via Zeebrugge - Hull - Heysam.
Ma guardando un po i costi dei traghetti, ? vero che si riducono i km su strada, ma aumentano di un botto i soldi che ci vogliono.
E in pi?, gi? oggi da Zeebrugge pare che i biglietti del traghetto scarseggino (oltre a costare 286 euro sola andata)
per il resto vi consiglierei di smettere di fantasticare per non rischiare di rimanerci male se non trovate il traghetto, quindi mi aggrego al consiglio sopra PRENOTATE SUBITISSIMO!!!Last edited by freddy.bike; 06-02-12, 14:47.
Comment
-
Se posso i km non sono nulla di che, 600 ogni giorno... quanti ne fai la domenica? Se fai strade veloci con 6 ore di guida stai ampiamente nei tempi. Concordo con le gomme da turismo. Una dritta datami ? quella di vestirsi, per guidare, con indumenti che poi prendi e butti in modo che non hai biancheria da riportare indietro e mano mano ti alleggerisci il carico.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostSe posso i km non sono nulla di che, 600 ogni giorno... quanti ne fai la domenica? Se fai strade veloci con 6 ore di guida stai ampiamente nei tempi. Concordo con le gomme da turismo. Una dritta datami ? quella di vestirsi, per guidare, con indumenti che poi prendi e butti in modo che non hai biancheria da riportare indietro e mano mano ti alleggerisci il carico.
ah........il benessere.........
Comment
X
Comment