Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio in moto fino all'Isola di Man - TT 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    Dici eh?
    Credo di condividere.
    Per? alle brutte ci starebbe una bella deviazione per la Germania ... la Foresta nera l'ho fatta solo, potrebbe essere l'occasione giusta

Scherzi a parte, senza certezze (e ancora qui stiamo a caro amico) non ci si muove mica
    Beh di Foreste nere ce ne sono anche qui senza farsi 1700km :tette:

Comment

• Font Size
      dici davvero?
      io non ci sono mai andato ma mi hanno detto che costa una guerra e bisogna prenotare un bel p? prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by cioc View Post
        io non ci sono mai andato ma mi hanno detto che costa una guerra e bisogna prenotare un bel p? prima
        il biglietto nel 2010 costava 224 euro

Comment

• Font Size
          Ieri sera a cena, dopo un ottimo Morellino di Scansano, un amico ha partorito questa idea malsana.
          - Partenza mercoledi 30 maggio da Roma con arrivo all'Isola di Man Venerdi 1 giugno.
          - 2 - 3 - 4 e 5 giugno a vedere le gare
          - Partenza da Man il mercoledi 6 giugno con arrivo a Roma il venerdi 10.

Sulle prime sono rimasto perplesso, i km sono tanti ... 3500 tra andata e ritorno. Alla fine siamo rimasti che verificavamo i traghetti e se fisicamente ? fattibile, con le nostre moto (1 RC8 e 1 CBR1000), fare 1700 km in 3 giorni all'andata e altrettanti al ritorno.

Ma secondo voi si pu? fare o siamo solo due eterni Peter Pan che, noncuranti di avere persone a casa che ci aspettano, hanno voglia di fare i ragazzini in giro per il mondo con le moto?

P.S. Oh se anche voi avete una mezza idea di andare, fatemi sapere
          I km tra Roma e Liverpool mi sembra che siano parecchi di pi?: 2200 Km e poi c'? ancora il traghetto da prendere.

In tre giorni sono tanti, ma si possono fare a condizione che facciate per lo pi? autostrada che mal si sposa con l'idea di far un viaggio in moto, secondo me.

Perch? non organizzate il viaggio come fine invece che come mezzo per andare all'isola di Man ?
          Ci mettereste almeno 6/7 giorni ad arrivare fin l? ma ve lo gustereste di pi?.

Sulla RC8 sistemare il bagaglio sar? un'impresa.

Comment

• Font Size
            Isle of Man Steam Packet Company
            prova a vedere se riesci a trocare posto.
            Riguardo alle moto,nel 2010 ho conosciuto due "ragazzi" di Cuneo che erano venuti al TT con due Ktm Rc,dopo esser passati dall'Irlanda x la N.W.
            Ho conosciuto un'altro di Verona con una vecchia Honda cbr 900 a cui mancava la carena inferiore,causa un colpo d'aria.Mi ha detto che la moto aveva 80.000 km.Voglio dire,io mi faccio seghe mentali,ma non tutti lo fanno ed hanno ragione.

Comment

• Font Size
              prenotate il traghetto ADESSO!!! a rifrettere sarete in tempo pi? avanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                prenotate il traghetto ADESSO!!! a rifrettere sarete in tempo pi? avanti
                Guoto!
                questo e' il consiglio piu' saggio scritto sino ad ora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  Guoto!
                  questo e' il consiglio piu' saggio scritto sino ad ora
                  sono i traumi cranici che "insaggiano" :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    sono i traumi cranici che "insaggiano" :gaen:
                    a quest'ora io dovrei essere einstein

Comment

• Font Size
                      Ciao.
                      Se partite da Romai km non sono 1700 ma 2371 (Douglas).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GAwasaki View Post
                        Ciao.
                        Se partite da Romai km non sono 1700 ma 2371 (Douglas).
                        Parliamo di km complessivi o di km su strada?

I 1700km erano riferiti a km su strada via Zeebrugge - Hull - Heysam.
                        Ma guardando un po i costi dei traghetti, ? vero che si riducono i km su strada, ma aumentano di un botto i soldi che ci vogliono.
                        E in pi?, gi? oggi da Zeebrugge pare che i biglietti del traghetto scarseggino (oltre a costare 286 euro sola andata)

Comment

• Font Size
                          Parliamo di km complessivi o di km su strada?

I 1700km erano riferiti a km su strada via Zeebrugge - Hull - Heysam.
                          Ma guardando un po i costi dei traghetti, ? vero che si riducono i km su strada, ma aumentano di un botto i soldi che ci vogliono.
                          E in pi?, gi? oggi da Zeebrugge pare che i biglietti del traghetto scarseggino (oltre a costare 286 euro sola andata)
                          1700km in 3 giorni non sono troppi, io nei miei week partenza sabato mattina ore 8 e rientro domenica sera ci facciamo 1600km tra francia o austria... fatti con ktm 690! e con GSX-R.. in due giorni! sera stanchi ma erano almeno 1000km di curve!!

per il resto vi consiglierei di smettere di fantasticare per non rischiare di rimanerci male se non trovate il traghetto, quindi mi aggrego al consiglio sopra PRENOTATE SUBITISSIMO!!!
                          Last edited by freddy.bike; 06-02-12, 14:47.

Comment

• Font Size
                            Se posso i km non sono nulla di che, 600 ogni giorno... quanti ne fai la domenica? Se fai strade veloci con 6 ore di guida stai ampiamente nei tempi. Concordo con le gomme da turismo. Una dritta datami ? quella di vestirsi, per guidare, con indumenti che poi prendi e butti in modo che non hai biancheria da riportare indietro e mano mano ti alleggerisci il carico.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alfetta View Post
                              Se posso i km non sono nulla di che, 600 ogni giorno... quanti ne fai la domenica? Se fai strade veloci con 6 ore di guida stai ampiamente nei tempi. Concordo con le gomme da turismo. Una dritta datami ? quella di vestirsi, per guidare, con indumenti che poi prendi e butti in modo che non hai biancheria da riportare indietro e mano mano ti alleggerisci il carico.
                              minkia buttarla addirittura?
                              ah........il benessere.........

Comment

• Font Size
                                Magari usi calzini bucato o mutande con sgommate demmerda inpulibili che dici?

Comment

X
                                Working...
                                X