Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno del 05-02-12
Collapse
X
-
il mio oro-scopo di oggi dice:Forse non avete accettato troppe sfide ultimamente, n? con voi stessi n? con gli altri e questo non ? molto da voi, considerando che invece sareste perfettamente all'altezza di affrontare chiunque con buoni risultati. Vincere non ? sempre importante, ma guadagnarsi la stima dell'avversario o delle persone che vi sono intorno si!
praticamente dice che con le donne posso puntare in alto che me la danno...:gaen:
Comment
-
Originally posted by DanyPR View Postciao principe!
ma ? il tuo cagnolone?
che meraviglia..
no no
il mio ? morto un anno or sono
Ne ho messi alcuni, perch? in una discussione hanno postato un video di "un cittadino" che in citt? fa sleddog.
Naturalmente da bravo cittadino ha sbagliato la disposizione dei cani
ed allora ho puntualizzato un paio di concetti
Comment
-
-
-
io non ho cani (a parte questi col caratterino..)...in casa...proprio per questo motivo...
non posso dare loro quello di cui hanno davvero bisogno
preferisco al posto di averli per forza come fanno tutti pi? che altro per 'compagnia' o tanto per averlo....il cuore mi si stringerebbe troppo..
Comment
-
Originally posted by DanyPR View Postio non ho cani (a parte questi col caratterino..)...in casa...proprio per questo motivo...
non posso dare loro quello di cui hanno davvero bisogno
preferisco al posto di averli per forza come fanno tutti pi? che altro per 'compagnia' o tanto per averlo....il cuore mi si stringerebbe troppo..
ai cani bisogna dedicare molto tempo e bisogna trattarli con affetto, perch? loro, di affetto ed amore, te ne danno veramente tanto.Last edited by raster10; 05-02-12, 19:03.
Comment
-
-
X
Comment