in 20 anni di onorato servizio, questa mancava da raccontare ai nipotini...questa notte ero di turno con l'ambulanza a cant?, como..mentre scaricavo il paziente in pronto soccorso un tunisino ha avuto la brillante idea di rubare dal mezzo il navigatore e il mio iphone..inseguito a piedi per pi? di un'ora sono riuscito a recuperare la refurtiva (un grazie anche ai cc )...sono senza parole...dove andremo a finire??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
furto in ambulanza
Collapse
X
-
Originally posted by fabiettor6 View Postin 20 anni di onorato servizio, questa mancava da raccontare ai nipotini...questa notte ero di turno con l'ambulanza a cant?, como..mentre scaricavo il paziente in pronto soccorso un tunisino ha avuto la brillante idea di rubare dal mezzo il navigatore e il mio iphone..inseguito a piedi per pi? di un'ora sono riuscito a recuperare la refurtiva (un grazie anche ai cc )...sono senza parole...dove andremo a finire??
-
Originally posted by fabiettor6 View Postin 20 anni di onorato servizio, questa mancava da raccontare ai nipotini...questa notte ero di turno con l'ambulanza a cant?, como..mentre scaricavo il paziente in pronto soccorso un tunisino ha avuto la brillante idea di rubare dal mezzo il navigatore e il mio iphone..inseguito a piedi per pi? di un'ora sono riuscito a recuperare la refurtiva (un grazie anche ai cc )...sono senza parole...dove andremo a finire??
io mi sarei dovuto fregare anche la bombola dell'ossigeno per farcela....
Comment
-
E si che a Cantu quando scarichi sei dentro nell'angar... quindi inteoria al chiuso e con le telecamere che controllano. Ma l'ha fatto sotto i vostri occhi?
un bel calcio in culo i CC ve lo hanno concesso??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by MarcoK View PostE si che a Cantu quando scarichi sei dentro nell'angar... quindi inteoria al chiuso e con le telecamere che controllano. Ma l'ha fatto sotto i vostri occhi?
un bel calcio in culo i CC ve lo hanno concesso??
Comment
-
Originally posted by fabiettor6 View Postcredimi..al di la del prezzo dell'iphone, quando ha scavalcato un cancello e con aria di prepotenza mi ha detto:"ciao ciao" non ci ho visto pi?...sembravo un toro
P.S. non volevo commentare per non andare "oltre", ma sti stronzi di m###a che cercano di fotterti e poi ti pigliano pure per il culo non riesco proprio a sopportarli!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment