Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Getta il figlio di 16 mesi nel tevere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Io so solo che quando leggo articoli come questo non posso fare altro che pensare alle famiglie delle vittime, e chiedermi come la pensano.
    Personalmente lo ritengo un insulto.
    Renato Vallanzasca lascia il carcere Lavorer? in un'azienda di computer - Milano

    Di nuovo libero. Con licenza di lavorare e rientrare in carcere di sera. Da ieri, infatti, Renato Vallanzasca, 62 anni nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio, ha coronato il suo desiderio: quello di armeggiare tra computer e hard disc. E lo fa in una ditta di Nerviano, nell'hinterland milanese.
    L'aria che sa di libert?, anche se frizzante di questi giorni di gelo, il bel Ren? la respira, dopo quattro ergastoli e condanne per 260 anni di carcere, di cui quasi quaranta effettivamente scontati.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by TommySan View Post
      Questa secondo me dovrebbe essere la strada da percorrere, anche se molti lavori l? possono fare gi? da dentro al carcere, infatti ci sono esempi di detenuti che fanno lavori in carcere, solo che sono una goccia nell'oceano,
      questo ? il nocciolo del problema: non si hanno strutture ne' piani di controllo e "utilizzo" di questa "marmaglia criminale", cos? che non solo questi personaggini passino del gran tempo a far niente, per di pi? vista la condizione delle carceri e del sistema giustizia, avranno modo, prima o poi di tornare nel mondo "civile" e procurare altri danni..

      senza contare il costo che tutto questo ha per le tasche dei contribuenti..


      se come dice giustamente Mitoz, ? peggior cosa passare una intera vita rinchiusi in carcere che moriree in pochi istanti, d'altra parte ( e qui non linciatemi ma esaspero il concetto appositamente) con la pena di morte ho la certezza che quel criminale non avr? pi? modo di nuocere ad alcuno. oltre a non essere mantenuto dal popolo italiano...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by nonno enio View Post
        Rispondo solo a questo: Non mi pare che qualcuno ti abbia mai suggerito di farti operare al cervello. Evidentemente il tuo concetto di parit? di tono ? diverso dal mio ma non mi pare sia una novit?.
        Contrariamente a quanto succede spesso nel caso tuo, non ho mai trovato nelle risposte di Lele (e di altri mod) la stessa pesantezza di tono ma forse dipende dal fatto che lui le sue idee le esprime in modo un po' pi? moderato.

        Ma Lele ? bravo, Io no! specie con chi cerca di usare toni di sfida o mi ? avverso per motivi dottrinali.

        La critica gratuita in pubblico, dato che nessuno ti ha interpellato,
        (a parte chi ? venuto a chiedere rinforzi),
        ? un altra pratica che interpreto come atto di sfida e tu puntualmente la fai.
        Eppure da quando sei rientrato, dopo aver fatto quell'uscita plateale dicendo o giurando (non ricordo ora) ai 4 venti che su questo forum non ci avresti pi? rimesso piede e bla bla bla... ,
        sono anni che stai qui indisturbato e non ricordo di averti scritto critiche contro.

        Allora che dovrei pensare, ce l'hai con me?!
        Dovrei pensare che vuoi per forza provocare la reazione di uno che pascola e ti lascia pascolare sul forum pacificamente...?
        Questo perch? non la penso come te?

        Io sul forum ci vengo per passare qualche ora senza pensieri, come quasi tutti, per sparare le mie castronate e cazzeggiare tra amici, conoscenti e a volte nemmeno conoscenti, ma chi se n? frega, tutti quelli che si comportano come farebbero dal vivo, sono sempre ben accetti.

        Non per farmi riprendere e bacchettare da chi non tollera quello che scrivo.
        Punto!

        ----------------------------------------------------------------------


        Tornando IT: questo ? un topic che trattava un argomento drammatico.

        D'istinto io dico che chi osa fare certi gesti che non si commentano verso il sangue del suo sangue,
        ? solo un mostro altamente pericoloso che non pu? stare in mezzo alle persone normali.
        Se ? capace di fare questo al figlio, pensa ad uno che non gli ? niente.
        Tra l'altro, siccome non nuovo a compiere reati, dovrebbe essere non pi? recuperato ma usato come pezzi di ricambio per gente che st? in lista d'attesa in qualche ospedale, sicuramente pi? meritevole di campare.

        Poi se c'? qualcuno che non ? d'accordo lo capisco, ? un pensiero forte che ? figlio di rabbia e sdegno per tanta crudelt?...
        ma lo lascio libero di esprimere la sua opinione, senza attaccargli la pippa che non capisce un caxxo e che ci sono trattati su trattati che dicono il contrario e bla bla bla... cercando di farlo passare da cogli0ne.

        Dovrebbe essere un momento per riflessioni costruttive, invece no, si deve fare polemica o si devono montare atteggiamenti di sfida anche quando non serve.
        La polemica non si ferma nemmeno davanti al momento del dolore e non ? il primo topic che v? in vacca per questo motivo.
        Che gusto ci sar??

        Che poi sul 99,99999% dei forum dove sono normal user, se vado a pungolare i moderatori, ma come pu? andare a finire? :da2:


        Last edited by Rexxx; 06-02-12, 20:06.

        Comment


        • Font Size
          #139
          ragazzi, come consiglio..se posso... rileggete il titolo del topic..
          davvero, piuttosto apritene un altro per discutere di 'altro'
          senza prendere le parti di nessuno, visto che non ho letto cose cos? tanto gravi da andare avanti un paio di secoli a parlare...
          non ? giusto
          non qui
          nel rispetto di una vittima, vittima uccisa dal proprio padre
          peace&love

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Giu72 View Post
            Io so solo che quando leggo articoli come questo non posso fare altro che pensare alle famiglie delle vittime, e chiedermi come la pensano.
            Personalmente lo ritengo un insulto.
            Renato Vallanzasca lascia il carcere Lavorer? in un'azienda di computer - Milano

            Di nuovo libero. Con licenza di lavorare e rientrare in carcere di sera. Da ieri, infatti, Renato Vallanzasca, 62 anni nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio, ha coronato il suo desiderio: quello di armeggiare tra computer e hard disc. E lo fa in una ditta di Nerviano, nell'hinterland milanese.
            L'aria che sa di libert?, anche se frizzante di questi giorni di gelo, il bel Ren? la respira, dopo quattro ergastoli e condanne per 260 anni di carcere, di cui quasi quaranta effettivamente scontati.

            Chiss? come la vedono i parenti di chi non c'? pi?, se qualche legge gli dar? mai il congiunto assassinato mentre quello si gode la vita.

            Probabilmente avranno pensieri "medievali"..
            Last edited by Rexxx; 06-02-12, 20:12.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Rexxx View Post

              Probabilmente avranno pensieri "medievali"..
              Che capirei

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by DanyPR View Post
                ragazzi, come consiglio..se posso... rileggete il titolo del topic..
                davvero, piuttosto apritene un altro per discutere di 'altro'
                senza prendere le parti di nessuno, visto che non ho letto cose cos? tanto gravi da andare avanti un paio di secoli a parlare...
                non ? giusto
                non qui
                nel rispetto di una vittima, vittima uccisa dal proprio padre
                peace&love

                tanto ormai...
                se chiudo e riapro da capo sai, che polemiche...??? :no:

                Cmq continuano le ricerche, il corpo non si trova e potrebbe essere gi? arrivato alla foce..


                F? rischiare la vita anche alle squadre di soccorso.
                Last edited by Rexxx; 06-02-12, 20:18.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Che capirei

                  Penso sia il minimo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Io dico che, per chi fa il pi? odioso dei gesti, tocca i bambini, ? umano sperare che sia punito a morte ed eliminato, ed il solo pensiero di lui ci disturba terribilmente, ed ? impossibile non provare questa cosa.

                    La legge, lo Stato, sono un'altra cosa, ma l'animo umano ? fatto in modo diverso ....

                    Secondo me lo mettono in una sezione speciale dl carcere, perch? chi tocca i bambini anche l? ? visto mooooooolto male .....


                    ....... e ognuno, SENZA DIRLO, pu? sperare che .... pu? sperare ci? che vuole .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      nono....io lo dico....come uomo, come essere umano e come padre...lo dico e lo spero proprio...ed andrei pure a pisciare sulla sua tomba (amesso si voglia perdere tempo a scavarne una) potendo...


                      certi ammassi di carne contano meno della merda di un moscerino....e vanno trattati come tale

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X