Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEVE - Come e' la situazione da voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Le hai anche sulla tua nuova serie 5? Mica per niente ho sentito che le fanna in finlandia e la c'hanno la neve quasi tutto l'anno . Calcola che dopo quest'estate voglio mettere delle termiche sotto la focus e a sto punto mi sa che ho deciso, visto che le trovo a 171? l'una misura 225/40/18
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    No vabb? il fatto ? che non mi posso permettere di avere sia le estive che le termiche e da me ogni anno qualche cm di neve lo fa. Pi? di una volta mi sono trovato a tornare da roma e da me aveva attaccato la neve e con le gomme normali certe strippate nelle discese con gli ebeti che ti si intraversano davanti

A sto punto metto fisse le termiche che sono ottime anche in estate e fine dei pensieri

P.s.: si ci sono i cocchi alle hawaii
    La BMW mi ha montato le Bridgestone Runflate......non tenere le termiche anche d'estate che le scogli....cmq se compri le termiche e le alterni alle estivi, non spendi di pi?....in quanto ti durano il doppio sia le estive che le invernali

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      [YOUTUBE]ePDcVJOjc50[/YOUTUBE]
      A Bellaria ci portiamo sempre avanti con i lavori...............

Comment

• Font Size
        Originally posted by diecinovantotto View Post
        La BMW mi ha montato le Bridgestone Runflate......non tenere le termiche anche d'estate che le scogli....cmq se compri le termiche e le alterni alle estivi, non spendi di pi?....in quanto ti durano il doppio sia le estive che le invernali
        Non sono sicuro, io ho anche una smart e su questa ho le termiche da 1 anno e mezzo, fisse. Sono delle good year e devo dire che tengono bene, anche il gommista mi disse che in effetti le termiche sono molto morbide e in estate si consumano di + ma tipo che invece di farci 40.000km ce ne farei 30.000, che per me vuol dire 3 anni, quindi pensavo di fare lo stesso con la focus

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          a pochi Km da casa mia, un amico ha una scuola di sleddog e li alleva per vendita (ha fatto anche l'ALPIROD).

Con la slitta d'inverno e con il marchingegno a ruote d'estate, non li tiene mai fermi.

Mi piacciono da matti (come tutti i cani del resto) e spesso sono da quelle parti

Guarda le foto, li siamo a tre Km da casa mia

Libero Ricerca Immagini: sleeddog comelico

anche in cansiglio c'erano un paio d'anni fa ... ma ora senza neve ..

Comment

X
          Working...
          X