qui fa freddo...di mattina si scende anche a -2?C ma c'? sempre il sole e di giorno si sale fino ai 12-18?C...beata spagna!!! Comunque anche qui per loro ? allerta, ? arrivata "la ola de frio"!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEVE - Come e' la situazione da voi?
Collapse
X
-
Io non so piu dove sbattere la testa, in Romagna nevica continuamente da mercoled? pomeriggio. Comincia a essere un grosso problema x chi lavora nei trasporti.. E non ci sono miglioramenti all orizzonte fino a marted?. Che palle
Comment
-
qu? in insubria ha smesso da ieri mattina. assestata sar? sui 90cm circa.
oggi ? fresco, ieri verso le 5 di sera era -8 stamattina alle 5.30 -15. alle 14 circa l macchina segnava -3.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by nonno enio View PostRimini: temperatura -2, nevica piano, strade percorribili ma gi? verso Santarcangelo comincia a farsi pi? difficile. La Marecchiese ha problemi notevoli. Sopra Novafeltria si arriva a 80 cm.
Comment
-
? una regione che prende diciamo grandilinee la provincia di varese, milano, lodi como, pavia verbania e parte del novarese, per estendersi in svizzera nei grigioni.
bene o male in queste zone parlando un dialetto non propio stretto ci si capisce.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Post? una regione che prende diciamo grandilinee la provincia di varese, milano, lodi como, pavia verbania e parte del novarese, per estendersi in svizzera nei grigioni.
bene o male in queste zone parlando un dialetto non propio stretto ci si capisce.
Comment
-
Originally posted by tsunami View PostIo non so piu dove sbattere la testa, in Romagna nevica continuamente da mercoled? pomeriggio. Comincia a essere un grosso problema x chi lavora nei trasporti.. E non ci sono miglioramenti all orizzonte fino a marted?. Che palle
Questa ? di ieri mattina.
Stamattina ho alzato i "muri" intorno alla Modus di altri 40 cm!
Se continua a nevicare tutta la notte finisco il tetto.... e poi lunedi mattina posso finalmente montare la basculante al mio box invernale!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMa che metro hai usato?
Quelli saranno 1,5 cm al massimo 2
Comunque + a sinistra della 2^ foto, (dove non si vede) c'? una vallata con una pendenza spettacolare, oggi pomeriggio c'erano addirittura 2 ragazzi con lo snowboard e molti altri con slittini e teli di plastica per scivolare. Per raggiungere quel punto i miei scarponcini alti 20 cm sprofondavano abbondantemente, quindi fai tu
P.S.: per la cronaca, io mi sono presentato li con un materassino da mare da usare come slittino e mio figlio s'? divertito come un pazzo (anche io per?)
Comment
-
Originally posted by MaCe View PostSnow drift session notturna in zona industriale?
Questa ? di ieri mattina.
Stamattina ho alzato i "muri" intorno alla Modus di altri 40 cm!
Se continua a nevicare tutta la notte finisco il tetto.... e poi lunedi mattina posso finalmente montare la basculante al mio box invernale!
Praticamente stai facendo un igloogarage
Comment
X
Comment