Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEVE - Come e' la situazione da voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    direi che le termiche a Roma sono fondamentali..............

Comment

• Font Size
      Ok...l'anno prox vado di Nokian! Alla faccia delle Pirelli SottoZero...na chiavica!

Comment

• Font Size
        allora...da me la situazione ? cos?: riesco a tirar fuori la macchina da salita/discesa..solo perch? pap? ha spazzato bene il ghiaccio... ma nel parcheggio si piega alla grande anche senza due ruote..
        ha smesso di nevicare da qualche giorno, ma fa un freddo allucinante...era meglio la neve!...oltre ad aver testato le gomme invernali che sono proprio powa!....
        nei prossimi giorni dovrebbe nevicare ancora... ma se fa meno freddo..a me la neve non da affatto noia..
        altrimenti scappo alle hawaii e vivo di pescato e cocchi.. ci sono i cocchi alle haweii vero? :gaen:
        Last edited by danystoner; 05-02-12, 08:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          direi che le termiche a Roma sono fondamentali..............
          No vabb? il fatto ? che non mi posso permettere di avere sia le estive che le termiche e da me ogni anno qualche cm di neve lo fa. Pi? di una volta mi sono trovato a tornare da roma e da me aveva attaccato la neve e con le gomme normali certe strippate nelle discese con gli ebeti che ti si intraversano davanti

A sto punto metto fisse le termiche che sono ottime anche in estate e fine dei pensieri

P.s.: si ci sono i cocchi alle hawaii

Comment

• Font Size
            Originally posted by CarbonioteC View Post
            P.s.: si ci sono i cocchi alle hawaii
            perfetto!

Comment

• Font Size
              Ho appena aperto la finestra ed ha dato un'altra spolverata di neve e sembra non voler smettere visto che il tempo ? sempre da neve ed abbiamo 0? gradi.

Qu? ? dove anche oggi andr? con mio figlio ed i cugini, attrezzato di materassino da mare

Comment

• Font Size
                Ho appena aperto la finestra ed ha dato un'altra spolverata di neve e sembra non voler smettere visto che il tempo ? sempre da neve ed abbiamo 0? gradi.

Qu? ? dove anche oggi andr? con mio figlio ed i cugini, attrezzato di materassino da mare

beh, ? bello prendere il lato positivo delle cose...
                divertitevi a tuono!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DanyPR View Post

beh, ? bello prendere il lato positivo delle cose...
                  divertitevi a tuono!
                  Chi mi conosce sa che io cerco sempre quel lato, anche nelle cose meno belle

Comunque la foto non rende, di fianco alla quercia centrale la pendenza ? molta e scendere ? uno spasso, ma a risalire di scarponi ? un'ammazzata

Comment

• Font Size
                    Chi mi conosce sa che io cerco sempre quel lato, anche nelle cose meno belle

Comunque la foto non rende, di fianco alla quercia centrale la pendenza ? molta e scendere ? uno spasso, ma a risalire di scarponi ? un'ammazzata
                    very very verissimo good!

e allora fai un sacco di foto..renderanno per numero..
                    ...voglio vedere i bambini con il materassino da mare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by verdelli frances View Post
                      da noi ? tutto ghiacciato, senon si sta attenti si scivola, e fa freddo ma non ? umido.
                      dove abiti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DanyPR View Post
                        allora...da me la situazione ? cos?: riesco a tirar fuori la macchina da salita/discesa..solo perch? pap? ha spazzato bene il ghiaccio... ma nel parcheggio si piega alla grande anche senza due ruote..
                        ha smesso di nevicare da qualche giorno, ma fa un freddo allucinante...era meglio la neve!...oltre ad aver testato le gomme invernali che sono proprio powa!....
                        nei prossimi giorni dovrebbe nevicare ancora... ma se fa meno freddo..a me la neve non da affatto noia..
                        altrimenti scappo alle hawaii e vivo di pescato e cocchi.. ci sono i cocchi alle haweii vero? :gaen:
                        credo basti guardare il mio avatar

Comment

• Font Size
                          Anzich? lamentarmi anche stamattina mi sono alzato di buon'ora per spalare la neve. Altri 30 cm accumulati nella notte, da Mercoled? fanno 140, con un p? di buona volont?, un badile, 2 braccia (le mie neanche troppo ben messe) e 4 gomme invernali (Nokian WR G2) si riesce ad uscire di casa, i mezzi hanno abbassato lo strato sulle strade e quindi si gira.
                          Certo che se si aspetta il disgelo oppure si vorrebbe circolare con le gomme estive LISCIE.......

Poi, quando al TG sento "emergenza neve a Roma" mi vien proprio da ridere.

Comment

• Font Size
                            [YOUTUBE]ePDcVJOjc50[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              anche da te solo nevischio, eh?
                              si si... e per fortuna non attacca! :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matteocali View Post
                                Anzich? lamentarmi anche stamattina mi sono alzato di buon'ora per spalare la neve. Altri 30 cm accumulati nella notte, da Mercoled? fanno 140, con un p? di buona volont?, un badile, 2 braccia (le mie neanche troppo ben messe) e 4 gomme invernali (Nokian WR G2) si riesce ad uscire di casa, i mezzi hanno abbassato lo strato sulle strade e quindi si gira.
                                Certo che se si aspetta il disgelo oppure si vorrebbe circolare con le gomme estive LISCIE.......

Poi, quando al TG sento "emergenza neve a Roma" mi vien proprio da ridere.
                                Quotone galattico!
                                Soprattutto per l'ultima frase!

Vabb?, mi infilo il giaccone & guanti da moto e scendo a spalare... porcozzio!

Comment

X
                                Working...
                                X