direi che le termiche a Roma sono fondamentali..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEVE - Come e' la situazione da voi?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
allora...da me la situazione ? cos?: riesco a tirar fuori la macchina da salita/discesa..solo perch? pap? ha spazzato bene il ghiaccio... ma nel parcheggio si piega alla grande anche senza due ruote..
ha smesso di nevicare da qualche giorno, ma fa un freddo allucinante...era meglio la neve!...oltre ad aver testato le gomme invernali che sono proprio powa!....
nei prossimi giorni dovrebbe nevicare ancora... ma se fa meno freddo..a me la neve non da affatto noia..
altrimenti scappo alle hawaii e vivo di pescato e cocchi.. ci sono i cocchi alle haweii vero? :gaen:Last edited by danystoner; 05-02-12, 08:20.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdirei che le termiche a Roma sono fondamentali..............
A sto punto metto fisse le termiche che sono ottime anche in estate e fine dei pensieri
P.s.: si ci sono i cocchi alle hawaii
Comment
-
Ho appena aperto la finestra ed ha dato un'altra spolverata di neve e sembra non voler smettere visto che il tempo ? sempre da neve ed abbiamo 0? gradi.
Qu? ? dove anche oggi andr? con mio figlio ed i cugini, attrezzato di materassino da mare
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostHo appena aperto la finestra ed ha dato un'altra spolverata di neve e sembra non voler smettere visto che il tempo ? sempre da neve ed abbiamo 0? gradi.
Qu? ? dove anche oggi andr? con mio figlio ed i cugini, attrezzato di materassino da mare
beh, ? bello prendere il lato positivo delle cose...
divertitevi a tuono!
Comment
-
Originally posted by DanyPR View Post
beh, ? bello prendere il lato positivo delle cose...
divertitevi a tuono!
Comunque la foto non rende, di fianco alla quercia centrale la pendenza ? molta e scendere ? uno spasso, ma a risalire di scarponi ? un'ammazzata
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostChi mi conosce sa che io cerco sempre quel lato, anche nelle cose meno belle
Comunque la foto non rende, di fianco alla quercia centrale la pendenza ? molta e scendere ? uno spasso, ma a risalire di scarponi ? un'ammazzata
e allora fai un sacco di foto..renderanno per numero..
...voglio vedere i bambini con il materassino da mare
Comment
-
Originally posted by DanyPR View Postallora...da me la situazione ? cos?: riesco a tirar fuori la macchina da salita/discesa..solo perch? pap? ha spazzato bene il ghiaccio... ma nel parcheggio si piega alla grande anche senza due ruote..
ha smesso di nevicare da qualche giorno, ma fa un freddo allucinante...era meglio la neve!...oltre ad aver testato le gomme invernali che sono proprio powa!....
nei prossimi giorni dovrebbe nevicare ancora... ma se fa meno freddo..a me la neve non da affatto noia..
altrimenti scappo alle hawaii e vivo di pescato e cocchi.. ci sono i cocchi alle haweii vero? :gaen:
Comment
-
Anzich? lamentarmi anche stamattina mi sono alzato di buon'ora per spalare la neve. Altri 30 cm accumulati nella notte, da Mercoled? fanno 140, con un p? di buona volont?, un badile, 2 braccia (le mie neanche troppo ben messe) e 4 gomme invernali (Nokian WR G2) si riesce ad uscire di casa, i mezzi hanno abbassato lo strato sulle strade e quindi si gira.
Certo che se si aspetta il disgelo oppure si vorrebbe circolare con le gomme estive LISCIE.......
Poi, quando al TG sento "emergenza neve a Roma" mi vien proprio da ridere.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by matteocali View PostAnzich? lamentarmi anche stamattina mi sono alzato di buon'ora per spalare la neve. Altri 30 cm accumulati nella notte, da Mercoled? fanno 140, con un p? di buona volont?, un badile, 2 braccia (le mie neanche troppo ben messe) e 4 gomme invernali (Nokian WR G2) si riesce ad uscire di casa, i mezzi hanno abbassato lo strato sulle strade e quindi si gira.
Certo che se si aspetta il disgelo oppure si vorrebbe circolare con le gomme estive LISCIE.......
Poi, quando al TG sento "emergenza neve a Roma" mi vien proprio da ridere.
Soprattutto per l'ultima frase!
Vabb?, mi infilo il giaccone & guanti da moto e scendo a spalare... porcozzio!
Comment
X
Comment