Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora...da me la situazione ? cos?: riesco a tirar fuori la macchina da salita/discesa..solo perch? pap? ha spazzato bene il ghiaccio... ma nel parcheggio si piega alla grande anche senza due ruote..
ha smesso di nevicare da qualche giorno, ma fa un freddo allucinante...era meglio la neve!...oltre ad aver testato le gomme invernali che sono proprio powa!....
nei prossimi giorni dovrebbe nevicare ancora... ma se fa meno freddo..a me la neve non da affatto noia..
altrimenti scappo alle hawaii e vivo di pescato e cocchi.. ci sono i cocchi alle haweii vero? :gaen:
direi che le termiche a Roma sono fondamentali..............
No vabb? il fatto ? che non mi posso permettere di avere sia le estive che le termiche e da me ogni anno qualche cm di neve lo fa. Pi? di una volta mi sono trovato a tornare da roma e da me aveva attaccato la neve e con le gomme normali certe strippate nelle discese con gli ebeti che ti si intraversano davanti
A sto punto metto fisse le termiche che sono ottime anche in estate e fine dei pensieri
Ho appena aperto la finestra ed ha dato un'altra spolverata di neve e sembra non voler smettere visto che il tempo ? sempre da neve ed abbiamo 0? gradi.
Qu? ? dove anche oggi andr? con mio figlio ed i cugini, attrezzato di materassino da mare
Ho appena aperto la finestra ed ha dato un'altra spolverata di neve e sembra non voler smettere visto che il tempo ? sempre da neve ed abbiamo 0? gradi.
Qu? ? dove anche oggi andr? con mio figlio ed i cugini, attrezzato di materassino da mare
beh, ? bello prendere il lato positivo delle cose...
divertitevi a tuono!
allora...da me la situazione ? cos?: riesco a tirar fuori la macchina da salita/discesa..solo perch? pap? ha spazzato bene il ghiaccio... ma nel parcheggio si piega alla grande anche senza due ruote..
ha smesso di nevicare da qualche giorno, ma fa un freddo allucinante...era meglio la neve!...oltre ad aver testato le gomme invernali che sono proprio powa!....
nei prossimi giorni dovrebbe nevicare ancora... ma se fa meno freddo..a me la neve non da affatto noia.. altrimenti scappo alle hawaii e vivo di pescato e cocchi.. ci sono i cocchi alle haweii vero? :gaen:
Anzich? lamentarmi anche stamattina mi sono alzato di buon'ora per spalare la neve. Altri 30 cm accumulati nella notte, da Mercoled? fanno 140, con un p? di buona volont?, un badile, 2 braccia (le mie neanche troppo ben messe) e 4 gomme invernali (Nokian WR G2) si riesce ad uscire di casa, i mezzi hanno abbassato lo strato sulle strade e quindi si gira.
Certo che se si aspetta il disgelo oppure si vorrebbe circolare con le gomme estive LISCIE.......
Poi, quando al TG sento "emergenza neve a Roma" mi vien proprio da ridere.
Anzich? lamentarmi anche stamattina mi sono alzato di buon'ora per spalare la neve. Altri 30 cm accumulati nella notte, da Mercoled? fanno 140, con un p? di buona volont?, un badile, 2 braccia (le mie neanche troppo ben messe) e 4 gomme invernali (Nokian WR G2) si riesce ad uscire di casa, i mezzi hanno abbassato lo strato sulle strade e quindi si gira.
Certo che se si aspetta il disgelo oppure si vorrebbe circolare con le gomme estive LISCIE.......
Poi, quando al TG sento "emergenza neve a Roma" mi vien proprio da ridere.
Quotone galattico!
Soprattutto per l'ultima frase!
Vabb?, mi infilo il giaccone & guanti da moto e scendo a spalare... porcozzio!
Comment