Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEVE - Come e' la situazione da voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaCe View Post
    Snow drift session notturna in zona industriale?

Questa ? di ieri mattina.
    Stamattina ho alzato i "muri" intorno alla Modus di altri 40 cm!
    Se continua a nevicare tutta la notte finisco il tetto.... e poi lunedi mattina posso finalmente montare la basculante al mio box invernale!

Ahah, purtroppo ho una TT con la trazione dalla parte sbagliata!
    Ma con l agila presa in prestito dalla casa dei miei per andare al lavoro mi sto togliendo grandi soddisfazioni.

Ps: in questo momento e' bufera scandinava fuori dalla finestra, domani x me finisci il progetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami View Post
      Ahah, purtroppo ho una TT con la trazione dalla parte sbagliata!
      Ma con l agila presa in prestito dalla casa dei miei per andare al lavoro mi sto togliendo grandi soddisfazioni.
      Che mezzo reeesinnng
      Grandissimo!

Io la mia Golf l'ho usata solo giovedi mattina x andare al lavoro.
      Da allora sto facendo lo scemo con la Modus!

Comment

• Font Size
        Ps: in questo momento e' bufera scandinava fuori dalla finestra, domani x me finisci il progetto
        Sto seriamente pensando di piastrellare il pavimento...

Comment

• Font Size
          qu? non ha nevicato per niente oggi, ma il cielo ? tutto livellato e fa un freddo niente male, credo che stanotte dar? un'altra imbiancata.

Sto seriamente pensando di piastrellare il pavimento...

Piastrelle di ghiaccio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by CarbonioteC View Post
            Piastrelle di ghiaccio?
            un paio di secchi d'acqua tiepida, poi quando ghiaccia ? come essere su un cristallo.

Comment

• Font Size
              da me solo nevischio :gaen:

Comment

• Font Size
                Snow drift session notturna in zona industriale?

Questa ? di ieri mattina.
                Stamattina ho alzato i "muri" intorno alla Modus di altri 40 cm!
                Se continua a nevicare tutta la notte finisco il tetto.... e poi lunedi mattina posso finalmente montare la basculante al mio box invernale!

anche da te solo nevischio, eh?

Comment

• Font Size
                  Provincia di Perugia, poca neve (una decina di cm), ma tanto freddo e ghiaccio...
                  Sto giocando a fast & furios tokyo drift sul piazzale di casa

Comment

• Font Size
                    Il metro l'ho preso a leroy merlin, credi possa essere farlocco?
                    Comunque + a sinistra della 2^ foto, (dove non si vede) c'? una vallata con una pendenza spettacolare, oggi pomeriggio c'erano addirittura 2 ragazzi con lo snowboard e molti altri con slittini e teli di plastica per scivolare. Per raggiungere quel punto i miei scarponcini alti 20 cm sprofondavano abbondantemente, quindi fai tu

P.S.: per la cronaca, io mi sono presentato li con un materassino da mare da usare come slittino e mio figlio s'? divertito come un pazzo (anche io per?)
                    Col materassino?

Non ho mai provato.

Comunque domani vado a Champoluc, la minima prevista ? -25.2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Col materassino?

Non ho mai provato.
                      Sisi, infatti la gente mi diceva che forse avevo sbagliato stagione

Comunque sulla neve ghiacciata va via che ? una bellezza

Originally posted by Giu72 View Post
                      Comunque domani vado a Champoluc, la minima prevista ? -25.2
                      Mamma mia, troppo freddo, preferisco il mare

Comment

• Font Size
                        A Parma fiocca ancora....

Per? prima sono andato a prendere la vale in citt? e con le Nokian anche dietro.. e la mappa snow... l'evo ? un ***** di carrarmato!!

Comment

• Font Size
                          Sisi, infatti la gente mi diceva che forse avevo sbagliato stagione

Comunque sulla neve ghiacciata va via che ? una bellezza

Mamma mia, troppo freddo, preferisco il mare
                          Anche io, ma solo in estate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            A Parma fiocca ancora....

Per? prima sono andato a prendere la vale in citt? e con le Nokian anche dietro.. e la mappa snow... l'evo ? un ***** di carrarmato!!
                            Kazz ma allora mi confermi il fattaccio. Scusate l'OT, ma proprio stamane il proprietario del bar del centro commerciale sotto casa ha aperto il bar e sapendo che abita a 20km gli ho chiesto se aveva messo le catene, e lui m'ha riso in faccia dicendo che proprio il giorno prima aveva fatto installare 4 Nokian e venire a lavoro era stato facile come con una 4x4 e lui ha questa macchina:

Comment

• Font Size
                              Sui forum ne parlano molto bene delle nokian.......addiritura su Bmwpassion le considerano le migliori .......sicuramente come qualit?-prezzo sono una spanna sopra tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diecinovantotto View Post
                                Sui forum ne parlano molto bene delle nokian.......addiritura su Bmwpassion le considerano le migliori .......sicuramente come qualit?-prezzo sono una spanna sopra tutti
                                Le hai anche sulla tua nuova serie 5? Mica per niente ho sentito che le fanna in finlandia e la c'hanno la neve quasi tutto l'anno . Calcola che dopo quest'estate voglio mettere delle termiche sotto la focus e a sto punto mi sa che ho deciso, visto che le trovo a 171€ l'una misura 225/40/18

Comment

X
                                Working...
                                X