Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ricetta della felicita' per tua moglie....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postveramente sei te che lo hai detto
Per? ti dico che ? un aiuto in cucina.
Essendo impastatore....quando faccio la pizza per gli amici....vuoi mettere impastare 3 kg a mano o farglielo fare all'impastatrice?
ps: mandami pure affanculo...ma la Kakkasaki rimane una poltrona....demmerda
e cmq al tuo monster demmerda ti do della prima col kawa e della seconda con la bimota.........Last edited by toto#77; 03-02-12, 09:35.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by toto#77 View Postse la impasti a mano ? pi? buona
e cmq al tuo monster demmerda ti do della prima col kawa e della seconda con la bimota.........
A....e nel frattempo te manno affanculo
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postguarda...ti passo sopra scoperchiandoti il casco....con una mano....perch? sull'altra mano tengo la ciotola mentr monto la panna sul serbatoio :gaen:
A....e nel frattempo te manno affanculo
non avrei nemmeno dovuto rispondere, ? palese che uno che si compra un monster ? avezzo a tirare i soldi nel water......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Post
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by toto#77 View PostOriginally posted by toto#77 View Postla merda di motore ? annientata dall'eccellenza del telaio
Sei la peggio razza....di quelli che comprano BIMOrTA pensando di avere una ciclistica migliore della Ducati
Ripeto....accendo il mio Monster...sgaso...e ti scaravento per terra quei tricicli che hai
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostToto ma tu che ***** ti parli?
Sei la peggio razza....di quelli che comprano BIMOrTA pensando di avere una ciclistica migliore della Ducati
Ripeto....accendo il mio Monster...sgaso...e ti scaravento per terra quei tricicli che hai
'scolta prova una bimota della vecchia gestione poi forse possiamo intavolare una discussione sulla ciclistica delle moto, guardati le quote, al limite anche due pesi......
vorrei ricordardi che la DB4 con GianMaria Liverani ha corso e stravinto per svariati anni di seguito nei vari campionati Supertwins.....
quindi prima di accostare il telaio di ferraccio della moto che hai in garage, sciaquati la bocca......
dopodich? ti dico che vorrei spettinarti i capelli con un colpo di gas ma non infierisco oltre
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by toto#77 View Postquindi tu davvero credi che la ducati abbia i telai migliori del mondo
Originally posted by toto#77 View Post'scolta prova una bimota della vecchia gestione poi forse possiamo intavolare una discussione sulla ciclistica delle moto, guardati le quote, al limite anche due pesi......
Originally posted by toto#77 View Postvorrei ricordardi che la DB4 con GianMaria Liverani ha corso e stravinto per svariati anni di seguito nei vari campionati Supertwins.....
Originally posted by toto#77 View Postquindi prima di accostare il telaio di ferraccio della moto che hai in garage, sciaquati la bocca......
Originally posted by toto#77 View Postdopodich? ti dico che vorrei spettinarti i capelli con un colpo di gas ma non infierisco oltre
Comment
-
X
Comment