Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo la GdF anche le Iene imperversano al nord...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    le farmaciste di Novi L. sono settentrionali al 100 % ed ? quindi un'aggravante ... perch? siamo sempre i primi a dire "terun de che, negher de l?..."

    ed a quella che risponde (dopo aver sbagliato il farmaco x sovradosaggio)... ho sbagliato, ho chiesto scusa... sarebbe roba da mazzate sulle gengive... zoccola schifosa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mitoz! View Post
      Che la gente che continua a sfasciare il ***** con la storia polentoni e terroni non ha capito un ***** di come si sta al mondo
      amen

      10caratteri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mrfonzy View Post
        b? io di farmacisti meridionali al nord non li ho visti nel servizio delle iene
        anche xch? x prendere una farmacia ci volgiono tanti ma tanti soldini e si sa
        i meridionali vengono solo a lavorare al nord
        la cosa pi? bella e che truffano l'ASL e alla fine paghiamo sempre tutti noi
        Eh s?, lo sanno tutti...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mitoz! View Post
          Che la gente che continua a sfasciare il ***** con la storia polentoni e terroni non ha capito un ***** di come si sta al mondo
          Aggiungo che 'sta solfa del "lui ? peggio di me" ha veramente fracasso i cosiddetti: se ognuno pensasse a migliorare s? e il suo, saremmo in paradiso

          Comment

          X
          Working...
          X