Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3D delle risate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

3D delle risate....

Il primo giorno di scuola la maestra
    accoglie i suoi alunni:
    "Ciao bella bambina, come ti chiami?"
    "Rosa, perch? da piccola ? caduta una
    rosa vicino alla mia culla"
    "Viola, perch? da piccola ? caduta una
    viola vicino alla mia culla"
    "Margherita, perch? da piccola ?
    caduta una margherita vicino alla mia
    culla"
    "E tu, povero bambino tutto ingessato,
    come ti chiami?"
    "Pino!".....

• Font Size

Msg troppo corto

Comment

• Font Size
      Anna e Marco sono due pazzi che vivono in un ospedale psichiatrico.
      Un giorno, mentre passeggiano vicino alla piscina dell'ospedale, Anna improvvisamente si butta nell'acqua e cola a picco...
      - Marco salta a sua volta e riporta Anna in superficie. Quando il direttore dell'ospedale viene a sapere dell'atto eroico di Marco decide subito di lasciarlo uscire dall'ospedale in quanto il suo atto di bravura dimostra che ? mentalmente stabile.
      Cos? il Direttore va da Marco per dargli la notizia e dice:
      - Marco, ti devo dare una bella e una cattiva notizia!
      - Quella bella ? che ho deciso di dimetterti dall'ospedale in quanto sei stato capace di compiere un atto eroico salvando la vita di un'altra persona. Credo che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio mentale...
      - La cattiva notizia ? che Anna si ? impiccata nel suo bagno con la cintura della vestaglia!
      Allora Marco guarda perplesso il Direttore e poi risponde:
      - Non si ? mica impiccata, l'ho appesa io per farla asciugare !!

Comment

• Font Size
        Buahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
          Un ragazzo di nome Mandrake13 si fa tatuare sul pene il nome della fidanzata, Wendy... quando il pene ? rilassato la scritta si riduce a WY mentre quando ? in erezione la scritta diventa WENDY.. i 2 decidono di andare in vacanza in Jamaica.... tra una spiaggia e l'altra Mandrake13 sente il bisogno di andare in bagno, entra e accanto a lui c'? Luka79, per curiosit? Mandrake13 scorge il pene di Luka79 e vede la scritta WY identica alla sua e gli chiede: "anche tu hai una ragazza di nome WENDY?" Luka79 fa cenno di no e chiede il perch? di questa domanda, Mandrake13 gli risponde: "io ho il tuo stesso tatuaggio sul pene e quando ? rilassato si legge WY" e quando ? in erezione si legge WENDY, allora il Luka79 risponde: "no,a me quando il pene ? in erezione c'? scritto: "Welcome to jamaica thanks for your visit and have a nice day "!!!

Comment

• Font Size
            Una gazzella con due carabinieri a bordo, sta passando vicino ad un grosso campo di grano. I due carabinieri notano che in mezzo al campo c”? un carabiniere su una barca che sta cercando di remare. L”autista si gira verso l”altro carabiniere e gli fa:
            - Vedi… ? per colpa di carabinieri come quello l? se poi fanno le barzellette su di noi!
            - Lo so! Se sapessi nuotare andrei l? e lo affogherei! ‘

Comment

• Font Size
              muaahahahha

vecchie come il cucco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                Un ragazzo di nome Mandrake13 si fa tatuare sul pene il nome della fidanzata, Wendy... quando il pene ? rilassato la scritta si riduce a WY mentre quando ? in erezione la scritta diventa WENDY.. i 2 decidono di andare in vacanza in Jamaica.... tra una spiaggia e l'altra Mandrake13 sente il bisogno di andare in bagno, entra e accanto a lui c'? Luka79, per curiosit? Mandrake13 scorge il pene di Luka79 e vede la scritta WY identica alla sua e gli chiede: "anche tu hai una ragazza di nome WENDY?" Luka79 fa cenno di no e chiede il perch? di questa domanda, Mandrake13 gli risponde: "io ho il tuo stesso tatuaggio sul pene e quando ? rilassato si legge WY" e quando ? in erezione si legge WENDY, allora il Luka79 risponde: "no,a me quando il pene ? in erezione c'? scritto: "Welcome to jamaica thanks for your visit and have a nice day "!!!
                Sei giamaicano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  muaahahahha

vecchie come il cucco
                  l'importante e' ridere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Sei giamaicano?
                    si...di cognome