Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per il calcio questo e altro... [stadio san paolo di napoli]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mrfonzy View Post
    per una partita di pallone si ? addiritura alzata mezza Napoli come fai a saperlo ??? xch? tu eri qui
    quando leggo queste cazzate mi cadono le braccia

    Il comune ha provveduto immediatamente a spedire una squadra specializzata...e ad assicurarsi la perfetta esecuzione del lavoro....


    per non far saltare il partitone...

    ma vaf.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by epo View Post
      Per dire che per una partita di pallone, si ? alzata mezza napoli per sistemare il problema...e assicurare la partita...

      per i rifiuti (ok i problemi saranno diversi, ma includo anche tutti i problemi non solo la psazzatura)
      campa cavallo che l' erba cresce...

      anzi no...la spazzatura cresce!


      il calcio! il calcio....dateci il calcio! che ci frega della monnezza!
      Sai come di dice qui a milano?

      Vincem pu' la guera!!!

      ma quello che mi chiedo ? " ma tu non hai proprio un caxxo da fare per andare a vedere noi che facciamo?" e che caxxo:stupir:
      quando parlate di Napoli altro che sapete fare e mettere sempre in mezzo le solite storie senza sapere un caxxo, ma non ? che siete un tantino gelosi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TONY74 View Post
        ma quello che mi chiedo ? " ma tu non hai proprio un caxxo da fare per andare a vedere noi che facciamo?" e che caxxo:stupir:
        quando parlate di Napoli altro che sapete fare e mettere sempre in mezzo le solite storie senza sapere un caxxo, ma non ? che siete un tantino gelosi?
        Quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Guarda che l' esempio non l ho preso perch? si tratta di napoli!

          L' ho preso perch? si tratta di calcio, e di come in una citt? pur bella e piena di tradizione italiana, (di una volta, non sicuro di oggi) passa sempre in primo piano sto m.erda di calcio invece di cose ben pi? importanti!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by epo View Post
            Guarda che l' esempio non l ho preso perch? si tratta di napoli!

            L' ho preso perch? si tratta di calcio, e di come in una citt? pur bella e piena di tradizione italiana, (di una volta, non sicuro di oggi) passa sempre in primo piano sto m.erda di calcio invece di cose ben pi? importanti!!
            nooo per carit? :gaen:
            cmq hai fatto un paragone inesistente un problema del San paolo che ? capitato una volta in un anno ed un problema cronico (la spazzatura) che di certo non si risolve in un giorno
            ritenta sarai pi? fortunato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per me si poteva movimentare pure tutta napoli per far disputare la partita, l'importante ? che a sostenere i costi fosse stata la societ? e non il comune.

              Comment

              X
              Working...
              X