Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NORD vs SUD - ospedale di Torino chiuso per freddo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NORD vs SUD - ospedale di Torino chiuso per freddo...

...che al nord faccia freddo, non c'e' alcun dubbio, ma che al Nord in 2 anni non siano riusciti a cambiare uuna caldaia nel TERZO OSPEDALE D'ITALIA...ha dello scandaloso!
    fossimo stati al sud, tra mafia-tangenti-camorra-appalti truccati ecc ecc....poteva esser tutto normale, ma nel ridente Nord e' inaccettabile
    ps. ah comunque solo fino al 5 febbraio

Torino, Molinette in crisi per il freddo Reparti chiusi, sindacati all'attacco - Repubblica.it

• Font Size
    Come se chiudessero un ospedale a Palermo per il troppo caldo

Comment

• Font Size
      Davvero sconcertante questa cosa

Pensare che a Milano abbiamo l'eccellenza d'europa come sanit? e MOLTISSIMA gente del sud viene su fino a Milano solo per farsi curare adeguatamente .

Che scempio quest'Italia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Davvero sconcertante questa cosa

Pensare che a Milano abbiamo l'eccellenza d'europa come sanit? e MOLTISSIMA gente del sud viene su fino a Milano solo per farsi curare adeguatamente .

Che scempio quest'Italia
        si .. anche l'eccellenza dei buchi ..... tipo s. raffaele ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Come se chiudessero un ospedale a Palermo per il troppo caldo
          ma a Palermo ci sono gli appalti truccati e la mafia a gestire le commesse sui condizionatori

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            ma a Palermo ci sono gli appalti truccati e la mafia a gestire le commesse sui condizionatori
            a torino i $ servono x un'opera strategica ... la TAV ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              Io non penso sia corretto denigrade decine di ospedali per colpa di un caso che i media han deciso di immolare .

Ritengo invece che sia accettabile un caso negativo rispetto allo scempio che si vede sistematicamente in altri luoghi di Italia .

Per? rispetto il tuo punto di vista anche se non lo condivido .

Comment

• Font Size
                A proposito di Eccellenza , anceh a Lecco c'? un ospedale davvero eccellente .

Io ogni volta che vado al Manzoni mi dico tra me e me : "ma questo ? l'ospedale della gentilezza ?"

Son tutti gentili , affabili ed efficienti . Mi congratulo con tutti gli operatori di quell'ospedale e con chi lo dirige

Onore a loro !

Comment

• Font Size
                  a torino i $ servono x un'opera strategica ... la TAV ..
                  ah ok!
                  fanno bene, invece che chiedere aiuti (sottobanco)....tagliano via mezzo ospedale

Comment

• Font Size
                    ma come si fa...sempre peggio...

Comment

• Font Size
                      b? al loreto mare a Napoli quando mio fratello 5 mesi f? si ? rotto il piede mancavano anche le bende per ingessare e nella radiografia non avevano neanche visto che c'erano due fratture quindi io della sanit? Italiana non mi meraviglio di niente .....

Comment

• Font Size
                        ma e' di una eccellenza incredibile!
                        Parlo per i pazienti e chi riceve le cure, non le gabole finanziarie che fanno ai piani alti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io non penso sia corretto denigrade decine di ospedali per colpa di un caso che i media han deciso di immolare .

Ritengo invece che sia accettabile un caso negativo rispetto allo scempio che si vede sistematicamente in altri luoghi di Italia .

Per? rispetto il tuo punto di vista anche se non lo condivido .
                          s.raffaele .. + di 1 miliardo di di buco .. 500.000.000 ? solo con i fornitori..

c'? anche la clinica s.rita .. dove chirurghi mutilavano persone sane solo x avere i rimborsi .. un sistema malato privato che da soldi a chi + "taglia" ..

non penso sia un caso isolato ..

Comment

• Font Size
                            s.raffaele .. + di 1 miliardo di di buco .. 500.000.000 ? solo con i fornitori..

c'? anche la clinica s.rita .. dove chirurghi mutilavano persone sane solo x avere i rimborsi .. un sistema malato privato che da soldi a chi + "taglia" ..

non penso sia un caso isolato ..
                            Beh guarda cmq io ti dicoc he se ho un male grave ,preferisco farmi curare a Milano che a Napoli .

Siccome l'Italia ? democratica e libera , tu puoi farti curare ove meglio ritieni . Io ho espresso la mia idea ma non ? certo uan verit? assoluta .

Io non mi sento di fare nomi ma anche fossero 2.3.4 casi negativi , non ritengo siano sufficienti epr mettere in ombra una realt? ospedaliera che ci invidiano da tante parti del mondo .

Me lo conferma mio fratello quando va a fare il relatore a congressi internazionali ove l'Italia ? portata in palmo di mano . Forse siamo solo noi Italiani a non apprezzare el poche cose belel che ci rimangono .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              non ? una regola per?, solo che ormai le leggende metropolitane si devono affibiare necessariamente a tutto ci? che riguarda il sud.

Comment

X
                              Working...
                              X