Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno del 01/02/2012
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostTranquilla, anche quella e biodegradabile....
Comment
-
Originally posted by lutata View Postmagari!!! ***** al ragioniere gli ? venuta la brillante idea di mettere in ordine tutte le fatture ordinate per n. del 2009 - 2010....saranno 3000 fatture...cazzolina devo cercarle e riordianarle perch? dice che io sono piu brava....voglia zeroooooooooooo
chi ? dei due?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostPronto sono il ragionier Fantozzi, vorrei parlare con Lutata pliz
fabiuzzzzzzz vieni ad aiutarmi...sono solo alla n. 10...aiutooooooo...cazzarola pesano una tonnellata sti raccoglitori...ho la scrivania piena non mi si vede neanche se entra qualcuno...ma perch? tutti i lavori del cavolo e dove ci vuole pazienza me li fanno fare a me che ho gi? mille cose da fare...
per questo ogni 10 fatture mi faccio una pausa qui con voi di 10 minuti...tanto mi hanno detto di fare con calma...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lutata View Postfabiuzzzzzzz vieni ad aiutarmi...sono solo alla n. 10...aiutooooooo...cazzarola pesano una tonnellata sti raccoglitori...ho la scrivania piena non mi si vede neanche se entra qualcuno...ma perch? tutti i lavori del cavolo e dove ci vuole pazienza me li fanno fare a me che ho gi? mille cose da fare...
per questo ogni 10 fatture mi faccio una pausa qui con voi di 10 minuti...tanto mi hanno detto di fare con calma...
faresti molto molto prima
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa non c'? nessuno che ti aiuta?
faresti molto molto prima
no porca paletta...m tocca cercare tra tutti i raccoglitori...poi metterle in ordine di n. una palla unica...in piu continua a suonare il tel devo fare i caff?...arriva gente ci metto un mese mi sa...cavoli loro aspetteranno altrimenti che si arrangino...
se vuoi venire te ad aiutarmi....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lutata View Postno porca paletta...m tocca cercare tra tutti i raccoglitori...poi metterle in ordine di n. una palla unica...in piu continua a suonare il tel devo fare i caff?...arriva gente ci metto un mese mi sa...cavoli loro aspetteranno altrimenti che si arrangino...
se vuoi venire te ad aiutarmi....
Comment
X
Comment