Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GDF controlli una mia valutazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GDF controlli una mia valutazione

ok.. 'sta menata che fanno una retata e improvvisamente tutti fatturano e beccano un tot di persone...

Ma... scusate...

MA LA GUARDIA DI FINANZA prima del 2011 che diamine faceva? Non penso che improvvisamente abbiano assunto 100mila finanzieri...

• Font Size
    Avendo un mio collega la moglie che lavora all'agenzia delle entrate ? meglio che non lo dica...

Comment

• Font Size
      Cio?... io mi vergognerei azzo... la gente 'ste cose le nota... ok forse adesso sono andati gi? di mano pesante.. per? prima che diamine facevano?

Comment

• Font Size
        quello che fanno tutti: "cercare di conquistare il mondo" :gaeh:

Comment

• Font Size
          Ma perch? chi di dovere non si fa 'ste domande?

Cio? se domani assumono qualcuno in ditta che fa le mie stesse cose ma produce 4 volte tanto... forse forse qualcuno mi viene a dire qualcosa o mi licenziano direttamente...

Comment

• Font Size
            bella domanda Davide

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              ok.. 'sta menata che fanno una retata e improvvisamente tutti fatturano e beccano un tot di persone...

Ma... scusate...

MA LA GUARDIA DI FINANZA prima del 2011 che diamine faceva? Non penso che improvvisamente abbiano assunto 100mila finanzieri...
              facevano la stessa cosa che fanno oggi, con un piccolo particolare, NON avevano gli occhi di tutti puntati addosso.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                facevano la stessa cosa che fanno oggi, con un piccolo particolare, NON avevano gli occhi di tutti puntati addosso.....
                Spero tanto che sia cos?...e non proteggessero qualche casta...

Comment

• Font Size
                  E via, adesso siamo famosi anche per le retate della GDF...

Faranno retate per tutti i 300.000 km2 del territorio Italiano ?

Non so, questi metodi un p? mi lasciano perplesso... ma se funzionano meglio per i commercianti, quando arriva la GDF gli incassi aumentano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ma... scusate...

se devo dirti la verit? a me i controlli degli scontrini in questi anni li hanno SEMPRE fatti regolarmente

una volta anche dopo le ore 21 di chiusura a una che voleva a tutti i costi un biglietto e la cassa era chiusa...........

SEMPRE pi? volte e ogni anno

oggi lo dicono in televisione cosi' l'italiano tartassato ha il contentino..........
                    Last edited by livelegend; 31-01-12, 20:14.

Comment

• Font Size
                      Kmq non so a Milano ma a Cortina non c'era la GdF ma funzionari dell'agenzia delle entrate andati l? direttamente, chiss? perch?...

Comment

• Font Size
                        Secondo Befera (direttore generale della agenzia delle entrate) le stessissime cose le facevano anche in passato senza che finissero sui media.

Io invece credo che in passato non avevano la copertura politica e neanche si sognavano di andare a fondo come stanno cercando di fare adesso.

Poi c'? da aggiungere che dall'inizio 2012 hanno ricevuto l'autorizzazione ad usare banche dati a cui prima accedevano con molti pi? vincoli e quindi possono incrociare le informazioni per tratteggiare pi? precisamente il profilo del presunto evasore.

Insomma ora hanno gli strumenti e la copertura politica, se non producono i risultati che il Governo si aspetta in termini di gettito strutturalmente recuperato all'erario, i vertici saltano, giustamente direi.

La struttura di comando della GdF invece dovrebbero sostituirla a prescindere, e loro sanno benissimo i tanti perch?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gluca View Post
                          Secondo Befera (direttore generale della agenzia delle entrate) le stessissime cose le facevano anche in passato senza che finissero sui media.

Io invece credo che in passato non avevano la copertura politica e neanche si sognavano di andare a fondo come stanno cercando di fare adesso.

Poi c'? da aggiungere che dall'inizio 2012 hanno ricevuto l'autorizzazione ad usare banche dati a cui prima accedevano con molti pi? vincoli e quindi possono incrociare le informazioni per tratteggiare pi? precisamente il profilo del presunto evasore.

Insomma ora hanno gli strumenti e la copertura politica, se non producono i risultati che il Governo si aspetta in termini di gettito strutturalmente recuperato all'erario, i vertici saltano, giustamente direi.

La struttura di comando della GdF invece dovrebbero sostituirla a prescindere, e loro sanno benissimo i tanti perch?...
                          Sulla GdF non mi esprimo, ma sulle mani pi? libere della Agenzia delle Entrate e sui migliorati sistemi di monitoraggio son f'accordo con te.

E' un po' come per le bancarelle abusive per le strade di Roma, i vigili spesso passano e guardano, poi OGNI TANTO gli vien dato l'imput di sequestrare.

Comment

• Font Size
                            Mah io rimango perplesso, vuoi vedere che l'agenzia delle entrate f? un bliz antievasione e chiama subito i media per comunicare le percentuali di scontrini in pi? emessi proprio a loro???

eehh si eehh la gente vuol sapere subito bisogna dirglielo!!

Oppure i media scoprono che stanno facendo i controlli e poi pur di fare il solito giornalismo sensazionalista divulgano percentuali a cazzum!!

Comment

• Font Size
                              mah, chi lo sa....

dave, ma che domanda ?? secondo te perch?? forse perch? prima c'era qualcuno che gli diceva di NON fare certicontrolli visto che si sarebbe andato a toccare i SUOI ELETTORI?

Comment

X
                              Working...
                              X