Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine del tempo x i vecchi targhini, 400€ circa se non si circola con la nuova targa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Finiti i giorni per circolare con i vecchi targhini.

Mi sono recato alla motorizzazione per informazioni dato che al telefono non n? danno.
    La multa per il cambio targa non ? applicata alla mancata conversione in tempo utile.
    Si dovranno targare i ciclomotori, solo nel momento in cui decideremo di rimetterli su strada, i vecchi targhini di fatto vanno fuori normativa, potremo tenerceli a casa per ricordo.

l'importante ? non circolare pi? con essi, perch? se fermati scatta la sanzione.

Letto solo ora,grazie per l'info dettagliata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      io ne ho uno nel cassetto.
      il problema e' capire in quale cassetto e di quale casa
      mah!

ps. ma se faccio denuncia di smarrimento?
      io manco mi ricordo com'era la targa...so che ce ne ho una da qualche parte ma non ricordo niente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Finiti i giorni per circolare con i vecchi targhini.

Mi sono recato alla motorizzazione per informazioni dato che al telefono non n? danno.
        La multa per il cambio targa non ? applicata alla mancata conversione in tempo utile.
        Si dovranno targare i ciclomotori, solo nel momento in cui decideremo di rimetterli su strada, i vecchi targhini di fatto vanno fuori normativa, potremo tenerceli a casa per ricordo.

l'importante ? non circolare pi? con essi, perch? se fermati scatta la sanzione.

Grande Rexxx, meno male io di targhini ne ho due e entrambi stanno su al paese dove vado solo ad agosto

Comment

X
        Working...
        X