Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi di ritorno il vento ha fatto una cresta di neve sulla sponda degli argini e il mio cane che di solito v? a salutare il suo amichetto che abita appena gi? dall'argine c'? caduto dentro e si ? sepolto... poi ha annaspato un p? ma ce l'ha fatta ed ? riemerso!!!!
Adesso ? praticamente stecchito...
Eccomi di ritorno il vento ha fatto una cresta di neve sulla sponda degli argini e il mio cane che di solito v? a salutare il suo amichetto che abita appena gi? dall'argine c'? caduto dentro e si ? sepolto... poi ha annaspato un p? ma ce l'ha fatta ed ? riemerso!!!!
Adesso ? praticamente stecchito...
che bello!!! che mitico!!! qui ha iniziato a nevicare da un oretta....ma ? appena appena bianco in giardino...cmq si ? rotolato e ha corso per bene....ora lo metto in casa...
Sempre a lamentarvi.......spalate schiavi!!:sparti:
Io tra poco vado a casa e poi andr? a giocare con il cane in campagna che con la neve si diverte un botto!!!
Tra stamattina ed oggi pome mi son fatto 6 ore sul bobcat a sgombrare il piazzale e l'ingresso dell'azienda, poi sul tetto a mettere lana di vetro attorno ad alcune tubature in attesa del FREDDO SIBERIANO....sono rientrato a casa e gi? di pala a sgombrare parcheggio, ingresso e vialetto.....poi finalmente mi sono andato a godere un po' di neve con la mia boxerona, un divertimento unico!!!!
A iera moi bumb? anca mi, ma ad?s, dop la docia, a stag mei d'un sumar a biscot!
Comment