Originally posted by joker72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEVICA ma non attacca
Collapse
X
-
Originally posted by joker72 View PostSempre a lamentarvi.......spalate schiavi!!:sparti:
Io tra poco vado a casa e poi andr? a giocare con il cane in campagna che con la neve si diverte un botto!!!
anche il mio cane si diverte un mondo diventa pazzo...continua a correre e di rotola come un matto...? bellissimo da vedere...
Comment
-
-
Originally posted by nicnic View Postdai ammalati cosi poi stasera stai a casa
Originally posted by lutata View Postanche il mio cane si diverte un mondo diventa pazzo...continua a correre e di rotola come un matto...? bellissimo da vedere...
Comment
-
-
-
-
Originally posted by lutata View Postanche il mio
Adesso ? praticamente stecchito...
Comment
-
Anche a Forl? non attacca... :gaen:
Qualcosa mi dice che il proprietario della Opel SW non sar? molto contento!
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostEccomi di ritorno il vento ha fatto una cresta di neve sulla sponda degli argini e il mio cane che di solito v? a salutare il suo amichetto che abita appena gi? dall'argine c'? caduto dentro e si ? sepolto... poi ha annaspato un p? ma ce l'ha fatta ed ? riemerso!!!!
Adesso ? praticamente stecchito...
che bello!!! che mitico!!! qui ha iniziato a nevicare da un oretta....ma ? appena appena bianco in giardino...cmq si ? rotolato e ha corso per bene....ora lo metto in casa...
Comment
-
-
Originally posted by joker72 View PostSempre a lamentarvi.......spalate schiavi!!:sparti:
Io tra poco vado a casa e poi andr? a giocare con il cane in campagna che con la neve si diverte un botto!!!
A iera moi bumb? anca mi, ma ad?s, dop la docia, a stag mei d'un sumar a biscot!
Comment
-
X
Comment