Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEVICA ma non attacca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joker72 View Post
    Sempre a lamentarvi.......spalate schiavi!!:sparti:

Io tra poco vado a casa e poi andr? a giocare con il cane in campagna che con la neve si diverte un botto!!!
    dai ammalati cosi poi stasera stai a casa

Comment

• Font Size

Io tra poco vado a casa e poi andr? a giocare con il cane in campagna che con la neve si diverte un botto!!!

anche il mio cane si diverte un mondo diventa pazzo...continua a correre e di rotola come un matto...? bellissimo da vedere...

Comment

• Font Size
        e non immaginate nemmeno quanto gli pulisca il pelo fare quei giochi...vengono fuori lindi e pinti e si levano di dosso tutto il pelo morto

Comment

• Font Size
          Anch'io mi diverto un botto a fare i traversi e stasera se si riesce vado pure con le pelli in collina ma non sono un cane!!!!Hiihihihi

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            e non immaginate nemmeno quanto gli pulisca il pelo fare quei giochi...vengono fuori lindi e pinti e si levano di dosso tutto il pelo morto
            dalla neve allo spam a superquark in un baleno!

[YOUTUBE]8CW0GfTdMHM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicnic View Post
              dai ammalati cosi poi stasera stai a casa
              Ti avverto che mi sono fortemente toccato le @@!!!
              Originally posted by lutata View Post
              anche il mio cane si diverte un mondo diventa pazzo...continua a correre e di rotola come un matto...? bellissimo da vedere...
              Il mio mentre corre mette il muso raso terra e alza la neve poi alza la testa di colpo e inizia a morderla!!! E' fantastico!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post

si e poi arrivano a casa ...e almeno per un oretta sono tranquilli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by red78 View Post
                  Anch'io mi diverto un botto a fare i traversi e stasera se si riesce vado pure con le pelli in collina ma non sono un cane!!!!Hiihihihi

figo i traversi e andare sulla neve....troppo bello

Comment

• Font Size
                    Ti avverto che mi sono fortemente toccato le @@!!!

Il mio mentre corre mette il muso raso terra e alza la neve poi alza la testa di colpo e inizia a morderla!!! E' fantastico!!

anche il mio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lutata View Post
                      anche il mio
                      Eccomi di ritorno il vento ha fatto una cresta di neve sulla sponda degli argini e il mio cane che di solito v? a salutare il suo amichetto che abita appena gi? dall'argine c'? caduto dentro e si ? sepolto... poi ha annaspato un p? ma ce l'ha fatta ed ? riemerso!!!!
                      Adesso ? praticamente stecchito...

Comment

• Font Size
                        Anche a Forl? non attacca... :gaen:

Qualcosa mi dice che il proprietario della Opel SW non sar? molto contento!

Comment

• Font Size
                          Eccomi di ritorno il vento ha fatto una cresta di neve sulla sponda degli argini e il mio cane che di solito v? a salutare il suo amichetto che abita appena gi? dall'argine c'? caduto dentro e si ? sepolto... poi ha annaspato un p? ma ce l'ha fatta ed ? riemerso!!!!
                          Adesso ? praticamente stecchito...

che bello!!! che mitico!!! qui ha iniziato a nevicare da un oretta....ma ? appena appena bianco in giardino...cmq si ? rotolato e ha corso per bene....ora lo metto in casa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            a parte sui tetti e sulle auto...

Ma baff...voglio almeno 5 cm sulla strada casso!!!

dicevi ?

40 cm e son tornato a casa solo con le catene montate ,in pianura

Comment

• Font Size

Tra stamattina ed oggi pome mi son fatto 6 ore sul bobcat a sgombrare il piazzale e l'ingresso dell'azienda, poi sul tetto a mettere lana di vetro attorno ad alcune tubature in attesa del FREDDO SIBERIANO....sono rientrato a casa e gi? di pala a sgombrare parcheggio, ingresso e vialetto.....poi finalmente mi sono andato a godere un po' di neve con la mia boxerona, un divertimento unico!!!!
                              A iera moi bumb? anca mi, ma ad?s, dop la docia, a stag mei d'un sumar a biscot!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MaCe View Post
                                Anche a Forl? non attacca... :gaen:

Qualcosa mi dice che il proprietario della Opel SW non sar? molto contento!

Al momento qui ci saranno si e no 60 cm
                                E forli si paralizza gi? con 2 dita

Comment

X
                                Working...
                                X