odio la neve e qu? ? tutto bianco!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEVICA ma non attacca
Collapse
X
-
Originally posted by red78 View PostIeri sera esco da lavoro e per Milano tutto ok ma quando esco dall'autostrada a PC fermi tutto c'? una banda di rimbamba che procede a 20km/h.
Poi alle 20 vado a pallavolo e via di traverso e quando ho finito alle 22 ho continuato per tutta la citt? fino alle 23:30 riuscendo anche a prendere un marciapiede per fortuna con le gomme!!!!
Certo che avere quel bidone con una cisterna di benza appresso sarebbe molto pi? divertente!!!!
che figata!!!!
Comment
-
-
Originally posted by nicnic View Postqua a ferrara st? venendo di brutto, il fatto ? che la prevedono fino a domani, le strade son tutte sporche e i mezzi pesanti non li fanno entrare in autostrada, complimenti al tg5 che aveva messo sole con qualche nuvola
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postqua a ferrara st? venendo di brutto, il fatto ? che la prevedono fino a domani, le strade son tutte sporche e i mezzi pesanti non li fanno entrare in autostrada, complimenti al tg5 che aveva messo sole con qualche nuvolaOriginally posted by Cooper View Postlimortacc.... panico davvero per le strade qui a ferrara, non ? passato nessuno a pulire, oggi a mezzogiorno una pala senza spargisale dietro quindi alle 17 quando esco prevedo lastrone di ghiaccio puro il che sommato a trazione posteriore e cambio automatico mi far? bestemmiare non poco x fare 30km fino a casa.... e dire che quando arrivo ho SOLO tutto il vialetto dal cancello al garage da pulire.... mabbafff.....
Strade ridotte ad un macello, roba da montar le catene, e da qualche ora s'? alzata anche la bora!
Comment
-
situazione peggiorata ulteriormente, blocco totale mezzi pesanti e domani scuole chiuse, se le previsioni ci azzeccano domani mi collego dal divano ho il garage controvento con circa 50/60 cm di neve accatastata davanti, ho provato a pulire un p? ma mi servirebbe una ruspa !!!
p.s. per i ferraresi, a son moi bumb? !!!!
Comment
-
Gi? ha proprio deciso di fermarsi in villeggiatura per un p?!!!!Hihihihi
Io ho le catene sulla macchina ma ne deve venire ancora parecchia prima di sporcarmi le mani per montarle!!!!
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postsituazione peggiorata ulteriormente, blocco totale mezzi pesanti e domani scuole chiuse, se le previsioni ci azzeccano domani mi collego dal divano ho il garage controvento con circa 50/60 cm di neve accatastata davanti, ho provato a pulire un p? ma mi servirebbe una ruspa !!!
p.s. per i ferraresi, a son moi bumb? !!!!
cmq ancora devo tornare a casa io, non voglio nemmeno pensare alle condizioni dell'entrata di casa mia, tutto il vialetto da pulire, davanti al garage quasi di sicuro si sar? fatta la montagna, poi dai giu un po la macchina che sar? piena, mettila via, e sotto la doccia perch? sar? annegato e a meno 40 gradi corporei! (il tutto dopo un oretta di macchina ovviamente eh! quindi al buio!)
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postsituazione peggiorata ulteriormente, blocco totale mezzi pesanti e domani scuole chiuse, se le previsioni ci azzeccano domani mi collego dal divano ho il garage controvento con circa 50/60 cm di neve accatastata davanti, ho provato a pulire un p? ma mi servirebbe una ruspa !!!
p.s. per i ferraresi, a son moi bumb? !!!!Originally posted by Cooper View Postam son andg? anca mi prima!
cmq ancora devo tornare a casa io, non voglio nemmeno pensare alle condizioni dell'entrata di casa mia, tutto il vialetto da pulire, davanti al garage quasi di sicuro si sar? fatta la montagna, poi dai giu un po la macchina che sar? piena, mettila via, e sotto la doccia perch? sar? annegato e a meno 40 gradi corporei! (il tutto dopo un oretta di macchina ovviamente eh! quindi al buio!)
Io tra poco vado a casa e poi andr? a giocare con il cane in campagna che con la neve si diverte un botto!!!
Comment
X
Comment