Nn attacca eh? Quasi mi arrotolo su un palo con la macchina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEVICA ma non attacca
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Anima998 View Postappunto....certe cose dovrebbero essere ampiamente superate....invece...
Lo ricordo perch? ? stato il primo natale con il cavallo
Non ? una critica, ? solo questione di abitudine... A Torino in 2 giorni ha tirato gi? mezzo metro: risultato? Servizi pubblici funzionanti, traffico non congestionato ma anzi automobilisti pi? attenti e disciplinati
Comment
-
e poi scopri che le mammine in svezia con le volvo sw si fanno i traversi la mattina mentre portano la prole a scuola, come se fosse una cosa normale e naturale e di colpo ti senti piuttosto incapace
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostInverno 1993 ... Roma paralizzata per quasi 3 cm. di neve
Lo ricordo perch? ? stato il primo natale con il cavallo
Non ? una critica, ? solo questione di abitudine... A Torino in 2 giorni ha tirato gi? mezzo metro: risultato? Servizi pubblici funzionanti, traffico non congestionato ma anzi automobilisti pi? attenti e disciplinati
caxxo, una buona parte di esso e' chiuso perche' una caldaia e' in manutenzione dal 2010....e non riescono a garantire acqua calda per termosifoni in tutto lo stabile!
dal 2010!!!! mafia? mmmhhhhhhh......naaaa!!!! siamo al norD
ps. risposta non rivolta a Tolly ( :tollydesmo ma ho solo preso spunto per parlarne
Comment
-
oggi ho lasciato in casa a riposare lo scooter...se lo meritava un giorno di ferie dopo lo stress di ieri
poraccio
preso la GP con gomme da neve e gancio di traino (che non centra nulla...ma faceva figo dirlo )
su viale zara ha battuto il mio intertempo porsonale
ottima spesa st? 4 cerchi e 4 gomme.....150 euro spesi bene!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postoggi ho lasciato in casa a riposare lo scooter...se lo meritava un giorno di ferie dopo lo stress di ieri
poraccio
preso la GP con gomme da neve e gancio di traino (che non centra nulla...ma faceva figo dirlo )
su viale zara ha battuto il mio intertempo porsonale
ottima spesa st? 4 cerchi e 4 gomme.....150 euro spesi bene!
Comment
-
-
X
Comment