Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo fare il pollo domenica. siccome ho gente a cena come lo cucino per far bella figura?
seocndo voi rende di pi? intero o a pezzi?
avanti con le idee
alla cacciatora!!!
quello al curry ? un po particolare nn ? detto che piace a tutti...
cmq se ? un pollo "nostrano" quindi che nn si disfa solo a guardarlo eviterei spiedo/griglia vari...viene troppo duro secondo me ...buonissimo ma complicato da mangiare haha
devo fare il pollo domenica. siccome ho gente a cena come lo cucino per far bella figura?
seocndo voi rende di pi? intero o a pezzi?
avanti con le idee
Se non lo sai fare arrenditi :gaen:
Dai, vai in rosticceria, e poi quandono vengono gli ospiti lo spacci spudoratamente per tuo
gnam gnam...e poi pulirsi rigorosamente sulla canotta
mi avete fatto venir fame
noi la facciamo a casa mia in campagna una cena simile...pero' invece che pollo con la fiorentina.
a tavola non ci son tovaglioli ma si usa una tshirt bianca comprata al mercato per l'occasione!
ora mi leggo un p? di ricette del messaggio di thor.
pi? che altro credo che farlo intero alla vista sta meglio, ma siccome quando li ho congelati erano pi? o meno tutti dai 4.2kg ai 4.6kg non saprei bene se intero cuoce bene o ci va una vita.
e il fattore dimensioni escude anche spacciare un pollo di rosticceria da uno di quelli del pollaio.
ora mi leggo un p? di ricette del messaggio di thor.
pi? che altro credo che farlo intero alla vista sta meglio, ma siccome quando li ho congelati erano pi? o meno tutti dai 4.2kg ai 4.6kg non saprei bene se intero cuoce bene o ci va una vita.
e il fattore dimensioni escude anche spacciare un pollo di rosticceria da uno di quelli del pollaio.
4 kg e passa di pollo????? e che ?, il tacchino di mr bean???? :eek2:
Comment