ho messo l'annuncio su vari siti e mi ha contattato un tizio che vuole il 999. mi ha chiesto l'ultima cifra del prezzo,poi mi ha detto che gli andava bene e che la sua banca gli aveva richiesto ovviamente tutti i miei dati per fare il bonifico. Adesso la domanda sorge spontanea: sar? un inculata?! come posso tutelarmi? io gli ho detto che senza soldi in contnti o sul conto corrente la moto non si muove da qui,e solo dopo il pagamento,far? i documenti.che dite?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendere la moto all'estero......
Collapse
X
-
questa ? la sua mail di risposta.....
Buonasera
Per quanto riguarda il modo di pagamento ho avuto ha contattato il mio
banchiere per avere informazioni necessarie per versare il denaro sul
vostro conto e l? il mio banchiere lo informa che la mia banca ha
bisogno del vostro:
- Codice IBAN
- Codice BIC
il nome ed indirizzo della vostra banca
il nome del titolare del conto
- Il vostro numero telefonico affinch? la banca li possa contattato
per la conferma del bonifico bancario.
- Il vostro indirizzo completo affinch? possa metterli in contatto con
l'agenzia di trasporto per il recupero dell'automobile quando voi
avete il denaro sul vostro conto.
In attesa di tutte quest'informazioni per potere effettuare il
trasferimento nel vostro conto e potere mettervi in contatto con
l'agenzia di transito che si incaricher? del recupero della moto al
vostro indirizzo.
Quindi io avere una copia della vostra carta d'identit? per avere una
garanzia da parte vostra.
Cordialmente,
Il sig. ALAIN
-
Non saprei con certezza, ma per lavoro mi capita di inviare in banca mandati di pagamento su estero. Basta l'IBAN e la ragione sociale dell'intestatario.
Mai avuto necessit? di comunicare in banca altri dati (anche se per ragioni di lavoro ce li avrei).
Comment
-
Originally posted by Spank View PostNon saprei con certezza, ma per lavoro mi capita di inviare in banca mandati di pagamento su estero. Basta l'IBAN e la ragione sociale dell'intestatario.
Mai avuto necessit? di comunicare in banca altri dati (anche se per ragioni di lavoro ce li avrei).
Comment
-
Originally posted by caniggia View Post? appunto questo che voglio sapere. io l'iban lo posso dare insieme al mio nome. se mi bonifica gli euri bene,senn? saluti e baci. o sbaglio?
Comment
X
Comment