Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ansia pre esame..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho sempre avuto un'ansia da pazzi ad ogni singolo esame che ho sostenuto.

Non si controlla....non c'? nulla da fare.

Molti mi dicevano che avevo ansia perch? ero preparato ed avevo molto da perdere. Forse.

Di fatto....io sono stato sempre uno di quelli che ho ripassato fino a 3 minuti prima di essere chiamato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Io quando avevo studiato fisso mi impanicavo il doppio..
      Xch?, nel caso di bocciatura avrei buttato via mesi di tempo a rompermi le balle sui libri, in + cadevo in depressione.

Ho superato la cosa nn studiando +..

Copio a manetta.. poi cm va, va! Ma almeno i mesi prima me li son goduti!:gaen:
      bauhauhauhuahuahhaha anche io usavo questa tecnica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        mamma mia, ho fatto pi? di trenta esami ormai, e ogni volta ? la stessa cosa..
        ansia tremenda, panico pre esame, unito alla sfiga che mi contraddistingue in sede d'esame.. se c'? una cosa che non mi ? vagamente chiara la chiede..

come siete/eravate da studenti?
        avete qualche consiglio per abbattere l'ansia?
        so che ? controproducente e che mi manda in tilt, ma se sapessi controllarla non l'avrei..
        uffffffffffffffffffffffffffffffff
        bh? da studente e dai mille concorsi dati, mai sofferto di ansia e tutto ? sempre andato normale
        qualcosa cosa che non definisco ansia, ma pi? pensieri serali, c'? stato la sera prima di qualche gara particolare, quello si, ma poi il giorno dopo tutto spariva come per magia

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          bh? da studente e dai mille concorsi dati, mai sofferto di ansia e tutto ? sempre andato normale
          qualcosa cosa che non definisco ansia, ma pi? pensieri serali, c'? stato la sera prima di qualche gara particolare, quello si, ma poi il giorno dopo tutto spariva come per magia

Comment

• Font Size
            Originally posted by ragnos View Post
            ? come per le lettere si doppiano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Isa.xox ... se posso chiedere quanti anni hai ? Lo so che ? maleducato chiedere l'et? ad una fanciulla per? ? per inquadrare la tua situazione e capire da dove sorge l'ansia . Ti prego non prendermi per cafone .
              ne avr? 23-24 lele, quanti cass vuoi che ne abbia

Comment

• Font Size
                Mah.. io ero abbastanza fatalista... mi affidavo a riti scaramantici... ma perch? studiavo poco...

Per? devo dire che anche la Vale che ? una che studia e studiava davvero... si agitava molto... poi oddio.. una che ha preso 110 e lode (mi pare solo 2 quell'anno) a Psicologia a Parma (non facolt? facile)... boh.. io mi sarei agitato di meno..

Comment

• Font Size
                  non sono mai andato al 100% preparato ad un esame, sono sempre andato con "speriamo non mi chieda questo, speriamo non mi capiti quest'altro allo scritto"

eppure me la sono sempre cavata, mai stato bocciato anche quando ero palesemente in difficolt?

mai avuta ansia

anzi una volta, non me lo potr? mai dimenticare

c'erano le sedute di "Calcolo numerico" io ero a seguire altre cose

"D?...la prof sta chiedendo sempre le stesse cose...."
                  me le dicono a volo
                  "Buttati...provati"

vado...senza sapere NULLA altro che le 2 cazzate che mi han detto gli amici

bom, 24

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    io me ne sbattevo altamente le balle....ma come in qualunque altra cosa.
                    se il mio dovere lo avevo fatto...ero consapevole che sarebbe andata bene.
                    se il miodovere non lo avevo fatto...non dovevo lamentarmi se fosse andata male.

i problemi veri...son mica quelli di ripetere un esame
                    Io ho fatto 5 anni di ITIS normale pi? 2 di MASTER quindi vien da se che come a Luka fregava un emerita sega.
                    All'universit? ho capito un altra cosa, leggevo il libro una sola volta e andavo all'esame...mai andato sotto il 27...quindi anche se hanno cercato di convincermi in tutti i modi al superiore che ero una bestia erano loro le teste di caxxo.
                    Quindi pensa che davanti hai un imbecille e come va va
                    La vita vera ? un altra

Comment

• Font Size
                      L'ansia ? normale, non ne hai solo se non hai niente da perdere ovvero non hai studiato.
                      Il mio metodo personale per combatterla ha sempre richiesto compagnia femminile, non so se mi spiego e ti dir? funziona benissimo. Non basta, ma aiuta .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Di fatto....io sono stato sempre uno di quelli che ho ripassato fino a 3 minuti prima di essere chiamato.
                        Mmmm, non sei laureato in una facolt? umanistica, vero?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Mmmm, non sei laureato in una facolt? umanistica, vero?
                          non mi sembra..? un viziaccio comune a tutti gli ingegneri per?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

preso 110 e lode
                            Anch'io !!

Comment

• Font Size
                              mai avuto ansia, alla fine o sei preparato bene e quindi si ? convinti di superarlo
                              o viceversa se lo si prova alla *****, beh in quel caso comunque vada non ti cambia

Comment

• Font Size
                                a parte che di esami ne ho fatti realmnete pochi.
                                se si pu? definire esame anche quello della 5 elementare ne ho fatti ben tre.
                                pi? patenti, licenze e corsettini vari. mai stato agitato per l'esame.
                                ecco forse son stato pi? agitato agli esami di quest'anno.

sapete passare a colesterolo e trigliceridi appena dopo l'epifania non essendosi privati di nulla ? un p? preoccupante, ma anche li ? filato tutto liscio

Comment

X
                                Working...
                                X