Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinque Regioni pagano per tutti. Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cinque Regioni pagano per tutti. Che ne pensate?

Volevo una vostra opinione in merito a questo articolo, dato che la mia tesi parla anche di questo volevo dei parerei disomogenei.

• Font Size
    azz devo un po' di soldi a qualcuno di voi

Comment

• Font Size
      sinceramente, e onestamente parlando, mi vergogno della mia regione (sicilia)
      e lo dico seriamente.

Comment

• Font Size
        che detta cos? non la vedo troppo giusta...

ci sarebbero tante e troppe cose a mio avviso da valutare per fare una relazione adeguata...

il tipo di economia regionale ad esempio, tanto per cominciare...

Insomma...bho, detta cos? mi par solo buono a fare caciara...

Comment

• Font Size
          Regioni del nord maggiore produttivit? maggiori tasse e utili altre regioni maggiori sprechi/spese ma anche minor redditi e tasse.....insomma io mantengo la pensione d'invalidit? di qualcuno che v? a vedere la partita e al gol si alza dalla sedia a rotelle per esultare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post

ci sarebbero tante e troppe cose a mio avviso da valutare per fare una relazione adeguata...

Originally posted by red78 View Post
            Regioni del nord maggiore produttivit? maggiori tasse e utili altre regioni maggiori sprechi/spese ma anche minor redditi e tasse.....insomma io mantengo la pensione d'invalidit? di qualcuno che v? a vedere la partita e al gol si alza dalla sedia a rotelle per esultare.
            cvd

10caratteri

Comment

• Font Size

Esatto non capisco bene i dati... Mi pare molto molto strano questa discrepanza cos? elevata....

Comment

• Font Size
                s?, in effetti prima di giudicare bisognerebbe vedere bene tutte le condizioni al contorno...
                a prima vista per? fa impressione la lombardia... secondo sta mappa, tira avanti l'italia!!

Comment

• Font Size
                  beh mi sembra abbastanza chiaro....si pagano scelte di politiche industriali sbagliate....

(basti guardare il caso delle acciaierie ex Italsider di Bagnoli)

Comment

• Font Size
                    Ma la Toscana non era tornata in attivo???

Mi sorprende negativamente il Trentino, credevo fosse al pari delle regioni limitrofe...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Volevo una vostra opinione in merito a questo articolo, dato che la mia tesi parla anche di questo volevo dei parerei disomogenei.
                      L'opinione ? che invece ceh inveire contri gli evasori e generalizzare , converrebbe almeno un p? di riconoscenza alle zone del Nord Italia .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        beh mi sembra abbastanza chiaro....si pagano scelte di politiche industriali sbagliate....

(basti guardare il caso delle acciaierie ex Italsider di Bagnoli)
                        Industrializzare il sud si potr? fare SOLO dopo che avranno avuto le palle di debellare la Mafia . fino ad allora il sud non potr? mai emergere e far valere le sue potenzialit? .

Comment

• Font Size

Io guarderei solamente i quattrini che arrivano allo stato . Tutto il resto , concrodo con te che ? buono solo a far caciara .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rufrus View Post
                            sinceramente, e onestamente parlando, mi vergogno della mia regione (sicilia)
                            e lo dico seriamente.
                            Considerando come hai risposto a tutti i post in merito, chiariscimi il dubbio:

sei pi? o meno serio di questo???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Esatto non capisco bene i dati... Mi pare molto molto strano questa discrepanza cos? elevata....
                              c'era qualcuno in politica che disse : dateci il debito pubblico ma lasciaceti indipendenti che ve lo sistemiamo noi .

Comment

X
                              Working...
                              X