Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quei giorni cos? tristi che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quei giorni cos? tristi che...

l'unico motivo di rallegrarsi ? il fatto che dove vivi non c'? un palazzo cos? alto dal quale buttarsi.......

ecco oggi ? cos?, stamattina ho avuto una notizia talmente brutta (si parla di sentimenti) che non sono pi? riuscito a muovermi per mezza mattinata, alla voro sono arrivato tipo zombie a mezzogiorno, constinuo a sentirmi come un vetro caduto e frantumato in una miriade di pezzi piccolissimi.........sono contento di avere un p? di lavoro questo pomeriggio almeno di distraggo un p?, preferisco non pensare a stasera quando tornar? a casa...

scusate lo sfogo ma non sapevo dove sbattere la testa, brutto avere il cuoricino spezzato...fanc*lo

• Font Size
    Si chiude una porta e si aprir? un portone!
    Dajeeeeeee!

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      scusate lo sfogo ma non sapevo dove sbattere la testa, brutto avere il cuoricino spezzato...fanc*lo
      Dai su passer?

Ora ti pare una tragedia ma tra qualche tempo non ci baderai nemmeno pi?

Non pensare nemmeno a gettare la vita per una cosa simile ! Impara ad amarti !

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        l'unico motivo di rallegrarsi ? il fatto che dove vivi non c'? un palazzo cos? alto dal quale buttarsi.......

ecco oggi ? cos?, stamattina ho avuto una notizia talmente brutta (si parla di sentimenti) che non sono pi? riuscito a muovermi per mezza mattinata, alla voro sono arrivato tipo zombie a mezzogiorno, constinuo a sentirmi come un vetro caduto e frantumato in una miriade di pezzi piccolissimi.........sono contento di avere un p? di lavoro questo pomeriggio almeno di distraggo un p?, preferisco non pensare a stasera quando tornar? a casa...

la vita ? fatta di alti e bassi, l'importante e darsi tempo rialzarsi e riprendere la propria vita, perch? la vita ? bella sempre

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          dai tempo al tempo e vedrai che passer?.....sar? dura durissima, ma ogni giorno sempre un po' meno...fatti forza

Comment

• Font Size
            ragazzi,tutte giuste le cose che dite. Ma adesso si sentir? come un cane rognoso:-(
            Quando succedono ste cose poi,hcg sempre l impressione che sia colpa tua...

Comment

• Font Size
              eh lo so' GT...altro che cane rognoso....posso solo immaginare...come altri ci sono passato anche io e so' che qualsiasi cosa uno scrive alla fine resti sempre solo con i tuoi pensieri...e solo da solo ti puoi rialzare

Comment

• Font Size
                mi spiace darionik, ti capisco, e so che tutte le parole ora non contano, ? una sensazione bruttissima ma passer?

Comment

• Font Size
                  Non son cazzzzi ns.. ma se ti va raccontaci cos'? successo!

magari serve a te x sfogarci ed a noi x darle della zoccolona!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    ragazzi,tutte giuste le cose che dite. Ma adesso si sentir? come un cane rognoso:-(
                    Quando succedono ste cose poi,hcg sempre l impressione che sia colpa tua...
                    La mia opinione ? che un Uomo deve sempre trovare el forze per reagire ai problemi che la vita ci propone nostro malgrado .

Comment

• Font Size
                      pensa alla NW ingegn?

Comment

• Font Size
                        Forza Dari?

Comment

• Font Size
                          purtroppo ? cos? che va la vita... non esiste giusto o sbagliato.. ? capitato a tutti... chi piu forte, chi meno forte... chi in amore, chi in altri ambiti.. ma la "batosta" ? sempre dietro l'angolo... quello che bisogna fare ? guardare avanti, senza pensare a come poteva andare se avessi fatto questo o quell'altro...

sono frasi fatte... ma ? cos? che va...

se vuoi sfogarti raccontaci cm ? andata... ti far? bene..

Comment

• Font Size
                            grazie...buffo pensare che sono le stesse cose che pure io ho scritto ad un amico proprio qui sul forum neanche troppo tempo f?

? come l'influenza.....deve sfogare e farti stare male per un p? di tempo, ma da dentro ? sempre una cosa durissima

Comment

• Font Size
                              ma aspetta

giusto per sicurezza: ti sei mollato con la morosa

o ? successo qualcosa di veramente grave a livello di famiglia??

perch? cos? non si capisce... o.o

non che non sia grave se ? la compagna eh...per?... o.o

Comment

X
                              Working...
                              X