Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senza dubbio grande topa.. ma ha un visettino troppo stucchevole, preferisco lineamenti piu' decisi.. le facciette da bamboletta con gotine e nasettino mi sa di poco.
senza dubbio grande topa.. ma ha un visettino troppo stucchevole, preferisco lineamenti piu' decisi.. le facciette da bamboletta con gotine e nasettino mi sa di poco.
Decisamente d'accordo... Ma bisogna in ogni caso ammettere che ? davvero molto bella!
gli occhi blu o verdi acquistano sempre molti piu' punti di quelli marroni.. quello che piace a me negli occhi di una donna piu' del colore ? il taglio e la profondit? dello sguardo, sempice esempio gli occhii di kate e di rhona non hanno rivali.. uno guardo cosi' ti strappa l'anima.
bianca lecca i sette nani e alla dama del castello piace solo fare quello a parte gli scherzi gran topa l'ho vista in film con stallone e altri che non ricordo il titolo
Underworld: La ribellione dei Lycans
Doomsday
The Number 23
Shooter
Tutta colpa dell'amore
Bad Karma
Stolen Lives
Skinwalkers
Highwaymen
la vendetta di carter
poi altri ma non ricordo...
Underworld: La ribellione dei Lycans
Doomsday
The Number 23
Shooter
Tutta colpa dell'amore
Bad Karma
Stolen Lives
Skinwalkers
Highwaymen
la vendetta di carter
poi altri ma non ricordo...
Ecco dove l'avevo vista
Ha fatto pure Van helsing e ancora la vampira nella serie The gates
Veramente una patonza senza eguali......bravo Lor?
Comment