Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qua piangono tutti c'? crisi qua c'? crisi l? ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Ecco meglio .....speriamo arrivino presto i dindi del suocero ....quelli pi? quelli che abbiamo da parte noi e dovremmo farcela...tanto i mobili ci sono gi?
    beh,chiaramente io mi riferisco alla media degli affitti qui a roma in paragone a quanto paghiamo io e signora di mutuo.

considera che noi per un decennale col variabile siamo in media sui 1200 al mese,ma questo perche' ce lo vogliamo togliere rapidamente....

tieni conto che per un appartamento di 80mq nei dintorni del raccordo anulare sono capaci di chiederrti anche 1400 al mese di affitto,chiaramente mica dichiarati eh...sia mai!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      beh,chiaramente io mi riferisco alla media degli affitti qui a roma in paragone a quanto paghiamo io e signora di mutuo.

considera che noi per un decennale col variabile siamo in media sui 1200 al mese,ma questo perche' ce lo vogliamo togliere rapidamente....

tieni conto che per un appartamento di 80mq nei dintorni del raccordo anulare sono capaci di chiederrti anche 1400 al mese di affitto,chiaramente mica dichiarati eh...sia mai!!!!

se penso agli affitti mutui di Roma muoio...io non so' come fate... se ci fosse lo stesso costo della vita qui dove sono adesso penso che starei sotto un ponte....

Comment

• Font Size

se penso agli affitti mutui di Roma muoio...io non so' come fate... se ci fosse lo stesso costo della vita qui dove sono adesso penso che starei sotto un ponte....
        anche il costo del mattone al metro quadro,a roma,e' fuori ogni logica...lo so' perche' ho molti amici sparsi per l'italia e le voci "girano".....
        io e donna paghiamo quella rata che ti ho descritto di mutuo,per una casa di 120 mq calpestabili a cui devi aggiungere il giardino e garage/cantina interni,quindi ci ha detto enormemente bene (anno accensione mutuo 2004),ma siamo fuori del raccordo anulare (5-6 km).

Ci sarebbe molto da discutere anche su questo,e cioe' la gente a roma in generale ha la presunzione di volere:
        casa grande,magari col giardino e garage,VICINO a TUTTO (lavoro,scuola figli,amici,parenti,negozi etc....)
        per questo accettano di pagare chesso' 250000 euro per un mini di 50mq DENTRO il raccordo anulare.

contenti loro......

Comment

• Font Size
          porca ******* ...
          sono fortunato ad essere nato dove sono

l'appartamento che prenderemo (se *** vuole) ? di 100mq + 200 di giardino e garage doppio (lungo 12mt) e il tipo chiede 165.000....una parte la vorrebbe in un colore molto scuro ma con me casca moooooooolto male quindi o tutto alla luce del sole come dev'essere o ciccia.
          Se penso che ha ventuto 20 appartamenti e tutti gli han dato una parte in uno strano colore mi vengono i fumi...600.000 cos?....per gradire

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              porca ******* ...
              sono fortunato ad essere nato dove sono

l'appartamento che prenderemo (se *** vuole) ? di 100mq + 200 di giardino e garage doppio (lungo 12mt) e il tipo chiede 165.000....una parte la vorrebbe in un colore molto scuro ma con me casca moooooooolto male quindi o tutto alla luce del sole come dev'essere o ciccia.
              Se penso che ha ventuto 20 appartamenti e tutti gli han dato una parte in uno strano colore mi vengono i fumi...600.000 cos?....per gradire
              e scusami,spiegami,se invece di darci 165000 alla luce del sole,e darcene 12000 dichiarati e magari 30000 in nero,magari contrattando su quello,o se ci dessi 120000 dichiarati e gli altri 45000 in nero,xk dici tutto alla luce del sole?avresti vantaggi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                e scusami,spiegami,se invece di darci 165000 alla luce del sole,e darcene 12000 dichiarati e magari 30000 in nero,magari contrattando su quello,o se ci dessi 120000 dichiarati e gli altri 45000 in nero,xk dici tutto alla luce del sole?avresti vantaggi?

non c'ho capito un caxxo
                ...in nero io non gli do niente, 1)sono un dipendente e dimmi come posso far nero 2)se lo facessi non dormirei la notte per la paura.

l 'impresario caler? da solo dai 165.000 perch? per tutti gli altri appartamenti ha dichiarato 130.000...aumentare solo il mio farebbe saltare la puzza al naso alla gdf e dubito lo voglia quindi...

anche se con me ci perde 30.000 prima se n'? rubati 600.000 non so se mi spiego

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mika89 View Post
                  ma io vi faccio un esempio,per comprarmi una bella r6 devo vendere il mio 5 gt turbo,xk non posso mantenerle tutte e 2 e poi in un periodo di crisi cosi ? proprio sprecato
                  invece sento tanti lamentarsi e poi ogni gg si aprono post citati da me sopra
                  sia chiaro son contento per loro se possono permetterlo
                  ma c'? veramente sta crisi di cui tutti parlano io a sto punto mi chiedo???
                  voi cosa ne pensate?
                  sbaglio?
                  dite la vostra senza arroganza e senza litigare eh^^
                  Eccome se c'e' la crisi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Non lo s? come ragionano non riesco ad immedesimarmi, cmq non condanno l'acquisto per "riscatto" la gente ? scoglionata i soldi sono pochi e se si compra la play station, il tablet, il TV Led 3D o f? l'abbonamento a sky per stare pi? a casa e andare di meno al cinema, che come esci e vai al pub tra birre e benza ti partono 30? a sera..
                    (se lo fai 4 volte a settimana weekend compreso sono circa 500? a fine mese)
                    ...alla fine fanno bene.

Lo facevo l'altra volta il conto:
                    se uno con stipendio di 1600 per assurdo riuscisse a rinunciare a tutto per mettere da parte anche 1000 al mese (quasi impossibile), dopo 10 anni di privazioni e vita monastica si ritroverebbe da parte 120mila euro ok

Adesso mi dici che caxxo ce fai? Manco casa a zagarolo ti ci compri a momenti, riesci ad aprire un ativit? tua che ti f? cambiare qualit? di vita? Riesci con le tue forze a fare la svolta?
                    La risposta purtroppo gi? la sappiamo..
                    Non condivido affatto... da me con 120k ti prendi un signor bilocale... con 185 ti fai il trilocale con posto auto... e se ci riesci a metter via 120k in 10 anni, sei a cavallo.
                    ***** REX, son 10 anni.. non 40-50... la vita media ? di 75 anni... inizi a lavorare a 19 a 29 hai gi? un tuo appartamento.... e non tiriamo fuori la solita storia della crisi no lavoro no niente sputtaniamoci tutto e andiamo a morire....

a roma costa 20k al mq? si vede che l? c'e' gente che pu? permetterselo... se non puoi permettertelo te ne vai, mi spiace davvero ma ? cos?... io manco potrei vivere in centro a milano... lavoro vicino al centro... ci vado con i mezzi e abito dove le case stanno a 2500 al mq...

Io sono ancora dell'idea dei sacrifici, del fatto che uno deve fare determinate rinunce.
                    L'LCD, il telefono da 600 euro, ps3 ? vero, sono cazzatine... ma son sempre soldi che ti partono per minchiate che TI GODI, e questa forsennata mania del GODERSI PRIMA e pagare con calma ha fatto perdere di vista il principale PROBLEMA DI TUTTI... di non spendere SE NON NECESSARIO in cazzate.

I miei amici, quando rateizzano hanno piu' soldi in tasca (non si parla di migliaia di euro, ma di un centinaio) e se li sputtanano in cazzate, tipo spriz a 7 euro e via dicendo....
                    Quindi, se vuoi fare la vita della cicala falla, ma non lamentarti poi se stai nella merda.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Non condivido affatto... da me con 120k ti prendi un signor bilocale... con 185 ti fai il trilocale con posto auto... e se ci riesci a metter via 120k in 10 anni, sei a cavallo.
                      ***** REX, son 10 anni.. non 40-50... la vita media ? di 75 anni... inizi a lavorare a 19 a 29 hai gi? un tuo appartamento.... e non tiriamo fuori la solita storia della crisi no lavoro no niente sputtaniamoci tutto e andiamo a morire....

a roma costa 20k al mq? si vede che l? c'e' gente che pu? permetterselo... se non puoi permettertelo te ne vai, mi spiace davvero ma ? cos?... io manco potrei vivere in centro a milano... lavoro vicino al centro... ci vado con i mezzi e abito dove le case stanno a 2500 al mq...

Io sono ancora dell'idea dei sacrifici, del fatto che uno deve fare determinate rinunce.
                      L'LCD, il telefono da 600 euro, ps3 ? vero, sono cazzatine... ma son sempre soldi che ti partono per minchiate che TI GODI, e questa forsennata mania del GODERSI PRIMA e pagare con calma ha fatto perdere di vista il principale PROBLEMA DI TUTTI... di non spendere SE NON NECESSARIO in cazzate.

I miei amici, quando rateizzano hanno piu' soldi in tasca (non si parla di migliaia di euro, ma di un centinaio) e se li sputtanano in cazzate, tipo spriz a 7 euro e via dicendo....
                      Quindi, se vuoi fare la vita della cicala falla, ma non lamentarti poi se stai nella merda.....
                      ci sono un po' di se da mettere davanti a quella frase....SE resti a casa con i tuoi e non devi mettere un ? in casa per aiutare e SE non spendi niente per te perch? ci pensano mamma e pap? a vestirti....io tutte ste cose non ho avuto la fortuna di averle e a 30anni devo fare un bel mutuo

certo SE non avessi dovuto dare soldi a casa perch? altrimenti non si mangiava SE non avessi dovuto comprare io la macchina a mia mamma altrimenti non lavorava...SE non l'avessero sfruttata e pagata il giusto forse io e le mie sorelle avremmo qualche soldino in pi?.
                      Sti caxxi non ? andata cosi....si tira la cinghia e si continua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by capello View Post

Sia mai che tu, dopo essere entrato in nero dopo 2 mesi DENUNCI l'affitto e guarda caso per DIECI ANNI paghi L'80% DI AFFITTO IN MENO!!!!

Chiss? perch? non lo fa nessuno....

Comment

• Font Size
                          ci sono un po' di se da mettere davanti a quella frase....SE resti a casa con i tuoi e non devi mettere un € in casa per aiutare e SE non spendi niente per te perch? ci pensano mamma e pap? a vestirti....io tutte ste cose non ho avuto la fortuna di averle e a 30anni devo fare un bel mutuo

certo SE non avessi dovuto dare soldi a casa perch? altrimenti non si mangiava SE non avessi dovuto comprare io la macchina a mia mamma altrimenti non lavorava...SE non l'avessero sfruttata e pagata il giusto forse io e le mie sorelle avremmo qualche soldino in pi?.
                          Sti caxxi non ? andata cosi....si tira la cinghia e si continua
                          Non hai capito, sto dicendo esattamente la stessa tua cosa.
                          Se riesci a metter via 120k in 10 anni... altro che "non ci faccio un *****"... sei FORTUNATISSIMO!!!
                          Cio?... secondo me il problema ? un altro.....

il problema ?... "MA CHI ME LO FA FARE DI FARMI 10 ANNI DI SACRIFICI, TANTO E' INUTILE...vado a comprarmi la PS3."
                          Questo ? il vero problema di fondo degli italiani, non c'e' veduta a LUNGO TERMINE.

Un mio amico, a dir tanto guadagna saltuariamente circa 6-700 euro l'altro giorno, al bar (spriz a 3,50 euro anzich? come nella stragrande di posti 5-6) parlavamo, e siccome costavano poco ne ho bevuti troppi, e una discussione sulla crisi in italia mi ha fatto andar fuori di testa.

Ha uno che lo chiama spot per fare dei lavori in nero, e IL MIO AMICO mi fa: mi ha detto che mi metterebbe in regola, per? i costi sono troppo alti e non riesce a starci totalmente dentro, perch? non sa quando c'e' lavoro etc...
                          cio?... io mi sono inalberato, perch? praticamente sto qua lo chiama quando ***** gli pare, lo paga neanche 10 euro all'ora totalmente in nero, quindi no contributi etc senza contare la CONCORRENZA SLEALE a chi paga le tasse...... e lui GLI DA RAGIONE

Ma lui sta a sognare e a lamentarsi del mondo ingiusto, dei politici truffatori, davanti allo spriz, mentre si incazza coi suoi perch? non va d'accordo ma non pu? andarsene via di casa perch? non ne ha una sua... e manco s'accorge che lo stanno a pij? per il culo...
                          Last edited by Virgo; 30-01-12, 19:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Non hai capito, sto dicendo esattamente la stessa tua cosa.
                            Se riesci a metter via 120k in 10 anni... altro che "non ci faccio un *****"... sei FORTUNATISSIMO!!!
                            Cio?... secondo me il problema ? un altro.....

il problema ?... "MA CHI ME LO FA FARE DI FARMI 10 ANNI DI SACRIFICI, TANTO E' INUTILE...vado a comprarmi la PS3."
                            Questo ? il vero problema di fondo degli italiani, non c'e' veduta a LUNGO TERMINE.

Un mio amico, a dir tanto guadagna saltuariamente circa 6-700 euro l'altro giorno, al bar (spriz a 3,50 euro anzich? come nella stragrande di posti 5-6) parlavamo, e siccome costavano poco ne ho bevuti troppi, e una discussione sulla crisi in italia mi ha fatto andar fuori di testa.

Ha uno che lo chiama spot per fare dei lavori in nero, e IL MIO AMICO mi fa: mi ha detto che mi metterebbe in regola, per? i costi sono troppo alti e non riesce a starci totalmente dentro, perch? non sa quando c'e' lavoro etc...
                            cio?... io mi sono inalberato, perch? praticamente sto qua lo chiama quando ***** gli pare, lo paga neanche 10 euro all'ora totalmente in nero, quindi no contributi etc senza contare la CONCORRENZA SLEALE a chi paga le tasse...... e lui GLI DA RAGIONE

Ma lui sta a sognare e a lamentarsi del mondo ingiusto, dei politici truffatori, davanti allo spriz, mentre si incazza coi suoi perch? non va d'accordo ma non pu? andarsene via di casa perch? non ne ha una sua... e manco s'accorge che lo stanno a pij? per il culo...
                            non ti avevo capito
                            direi che allora non c'? altro da aggiungere...
                            in pochi sono lungimiranti hai ragione...c'? chi rinuncia a tutto e mette via (la mia ragazza ? una cosi) e chi guarda al futuro ma vuole anche vivere un po' mentre aspetta di arrivare a quel punto (io sono cosi ....va bene sacrifici per guadagnarsi qualcosa ma ho sacrificato abbastanza fin'ora quindi se adesso ci metto un anno in pi? a raggiungere un traguardo perch? prima voglio togliermi uno sfizietto va bene cosi )
                            e che caxxo :gaen:

Comment

• Font Size
                              come siete finiti in discorsi da "agenti tecnocasa"? mi son perso 4 pagine buone di post...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                come siete finiti in discorsi da "agenti tecnocasa"? mi son perso 4 pagine buone di post...
                                Agenti tecnocasa?
                                Lass? perde, vai a goderti la XBOX

Comment

X
                                Working...
                                X