... c'? stata gente che si ? lamentata del prendere poco (un politico) fa te..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qua piangono tutti c'? crisi qua c'? crisi l? ma...
Collapse
X
-
-
pensa che io son qui che sto treaccheggiando perch? non so se cambiare la mia auto che ha 12 anni (una 206 1.4) e in 3 gg sono stato alla fiat per la punto, alla peugeot per la 207, alla citroen per la c3 ho fatto i miei conti e mi sa che non ce la faccio a cambiarla.. ho un mutuo, una moto che uso sia in strada che in pista e faccio l'impiegato.. quindi la macchina nuova da 12000 euro non posso permettermelaLast edited by Goldrake; 29-01-12, 18:58.
Comment
-
-
b?...leggi anche di tanti che smettono, e comunque credo che chi sente veramente la crisi non solo non st? su un forum di moto o auto sportive...ma forse non ha soldi da buttare su internet..
Comment
-
bah mika89 mica ho capito il tuo discorso....
Te di che cosa ti lamenti esattamente che a 22 anni hai gi? una macchina e la mantieni perch? sei a casa con i tuoi ?
Io a 22 manco avevo la patente perch? di soldi non ne avevo da spendere per dare esami e servivano in casa, figuriamoci la macchina
Adesso do' dentro la mia 106 che ormai ha 7anni per un 320D touring usato e non ho + la moto....faro' un finanziamento perch? tutti i soldi che ho messo via in sti anni sono andati nei mobili dell'appartamento in cui sto'...la crisi c'? e si sente ma smettere di spendere quel poco che ci si puo' permettere (ancora) non ha senso
Comment
-
io ho una r6 pagata in tre anni di rate,una moto da cross pagata 700€ e adesso ho ordinato l'auto nuova che pagher? in 5 anni e faccio anche i trofei fin che posso
io non mi lamento di niente
ho un bel stipendio e lo prendo tutti i 10 del mese. di lavoro ce n? .
la mia ragazza lavora e ci sposiamo a giugno.
abbiamo gia tutto e non ci facciamo mancare niente nelle nostre possibilit? naturalmente
se solo avessi il mutuo da pagare non potrei permettermi di avere tutto questo.
mi ritengo molto molto fortunato.
di figli non se ne parla,vogliamo divertirci ancora per un p?
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postbah mika89 mica ho capito il tuo discorso....
Te di che cosa ti lamenti esattamente che a 22 anni hai gi? una macchina e la mantieni perch? sei a casa con i tuoi ?
Io a 22 manco avevo la patente perch? di soldi non ne avevo da spendere per dare esami e servivano in casa, figuriamoci la macchina
Adesso do' dentro la mia 106 che ormai ha 7anni per un 320D touring usato e non ho + la moto....faro' un finanziamento perch? tutti i soldi che ho messo via in sti anni sono andati nei mobili dell'appartamento in cui sto'...la crisi c'? e si sente ma smettere di spendere quel poco che ci si puo' permettere (ancora) non ha senso
e mi ritengo moolto fortunato per quello che ho mi ? stato dato mi sono creato e mantengo,e non mi lamento mai,tutt'altro di quanto fa gente che sta meglio di me/noi,? questo il mio discorso,che tanti parlano parlano ma non sanno veramente cosa vuol dire avere fame!
Comment
-
Mika, secondo me hai sbagliato forum
Qui male che va.....si sta bene.
Io sono forse una tra le eccezioni....e lo riconosco, pero' non e' questo il posto adatto in cui parlar di crisi.
Ps. Io corro con l'r5. Bel mezzo, tienilo stretto e non venderla!!!!!
Comment
-
Mika guarda qualche sera fa parlavo con una persona che di soldi ne ha a palate (per farti capire: aereo ed elicottero privato :boccaccia, vive in un Paese che ha stime di crescita che qui in Europa al momento ci sognamo, di certo la sua azienda non va male eppure lui che sicuramente non ? una persona abituata a lamentarsi, mi diceva che c'? crisi: c'? crisi tra i suoi clienti esteri, c'? crisi tra i suoi fornitori (diversi dei quali hanno chiuso).
Il polso di una nazione o di un continente non si tasta su un forum di appassionati dove, magari, chi scrive ? disposto a fare un finanziamento per poter coltivare la propria passione come meglio crede...Last edited by TheKing; 29-01-12, 22:24.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostPer fortuna che non ha citato i post di Diana
Ps. Ho due macchine e due moto che mantenerle mi costano come mantenere una utilitaria E che s? scemo io
Comunque Mika guarda che non ? che devi prendere per verit? tutto quello che scrive la gente......pure io potrei scrivere che mi prendo la zx10 nuova e un classe C amg visto che tanto non mi conoscete,ma magari in realt? st? con le pezze al culo :gaen: (non ? vero per ora non le ho)
Comment
X
Comment