Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qua piangono tutti c'? crisi qua c'? crisi l? ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qua piangono tutti c'? crisi qua c'? crisi l? ma...

premetto che non attacco nessuno in particolare e non pregiudico nessuno,ma siccome sono iscritto qui da un mesetto,e anche sul forum wrc mania da piu tempo,sento che tutti si lamentano non arrivano a fine mese c'? crisi c'? poco lavoro superbollo qui l? li lu scuse su scuse MA:
    io vedo ogni gg:
    gente che ha gia ordinato moto tipo panigale 20000euro sticazzi!
    gente che ha almeno 3 moto! wooow beati loro
    gente che apre post indeciso se prendersi una a6 o una serie 5 auto da 50000e minimo e usate sempre minimo 20000e
    si comprano moto tipo bmw e aprilia rsv4 sempre minimo 18000euri
    partecipano a trofei di moto che non costano poco,solo tra gare minimo 6000euro e dico minimo a stagione
    aprono post di upgrade di moto con preparazioni superstock non proprio economiche
    in altri forum sulle car fanno upgrade da minimo 7 8000 euro solo di motore per non parlare della ciclistica
    adesso io come scritto sopra,non critico nessuno n? tantomeno ci faccio i conti in tasca,ma io vi faccio un esempio,per comprarmi una bella r6 devo vendere il mio 5 gt turbo,xk non posso mantenerle tutte e 2 e poi in un periodo di crisi cosi ? proprio sprecato
    invece sento tanti lamentarsi e poi ogni gg si aprono post citati da me sopra
    sia chiaro son contento per loro se possono permetterlo
    ma c'? veramente sta crisi di cui tutti parlano io a sto punto mi chiedo???
    voi cosa ne pensate?
    sbaglio?
    dite la vostra senza arroganza e senza litigare eh^^

• Font Size
    Mah.... dipende dai punti di vista.. tipo io oggettivamente non mi posso lamentare... forse per? lavoro troppo per quello che guadagno... settimana scorsa 65 ore... +12 di viaggio.. e non ? che prenda 2500 euro al mese... mah...

Cmq. si ora si sta molto pi? attenti..

Poi attenzione a non generalizzare.. quanta gente c'? su DDG e quanti di questi hanno 3 moto o hanno ordinato la panigale?

Qua siamo in moltissimi... quindi pare tutto che faccia numero..

Comment

• Font Size
      Non ho capito il senso, vero ? che ai piani alti di certo la crisi si sente meno ma se uno ? abituato a guadagnare 100.000 e ne guadagna 50.000 direi che a buon diritto pu? dire che sente la crisi...

Comment

• Font Size
        Quoto.. non ? che si sta morendo di fame... per?...

C'? crisi perch? sia io che mia moglie non troviamo un lavoro con contratto sopra i 6 mesi...

C'? crisi perch? quasi nessuno ti paga regolare e ti fa fare le ore giuste...

C'? crisi perch? se non hai delle garanzie pazzesche nessuno ti fa fare un mutuo..

Siamo nei casini.. si... ma adesso non ? che si possa morire di fame.. qua in tanti lavorano.. e da anni.... l'? dura..

Comment

• Font Size
          Beh se uno guadagnava un milione e quest'anno ne guadagna la met? pu? ben parlare di crisi. Del resto si parla di crisi non di dover vendere il proprio corpo per mangiare (anche se molti coglierebbero al volo l'occasione ghghgh).

Comment

• Font Size
            pi? che altro... chi sta su ddg a cazzeggiare (come me d'altronde) la vede ma non la sente

chi la sente non perde di certo tempo qui e di certo non si compra la moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              premetto che non attacco nessuno in particolare e non pregiudico nessuno,ma siccome sono iscritto qui da un mesetto,e anche sul forum wrc mania da piu tempo,sento che tutti si lamentano non arrivano a fine mese c'? crisi c'? poco lavoro superbollo qui l? li lu scuse su scuse MA:
              io vedo ogni gg:
              gente che ha gia ordinato moto tipo panigale 20000euro sticazzi!
              gente che ha almeno 3 moto! wooow beati loro
              gente che apre post indeciso se prendersi una a6 o una serie 5 auto da 50000e minimo e usate sempre minimo 20000e
              si comprano moto tipo bmw e aprilia rsv4 sempre minimo 18000euri
              partecipano a trofei di moto che non costano poco,solo tra gare minimo 6000euro e dico minimo a stagione
              aprono post di upgrade di moto con preparazioni superstock non proprio economiche
              in altri forum sulle car fanno upgrade da minimo 7 8000 euro solo di motore per non parlare della ciclistica
              adesso io come scritto sopra,non critico nessuno n? tantomeno ci faccio i conti in tasca,ma io vi faccio un esempio,per comprarmi una bella r6 devo vendere il mio 5 gt turbo,xk non posso mantenerle tutte e 2 e poi in un periodo di crisi cosi ? proprio sprecato
              invece sento tanti lamentarsi e poi ogni gg si aprono post citati da me sopra
              sia chiaro son contento per loro se possono permetterlo
              ma c'? veramente sta crisi di cui tutti parlano io a sto punto mi chiedo???
              voi cosa ne pensate?
              sbaglio?
              dite la vostra senza arroganza e senza litigare eh^^
              Non ha molto senso quello che scrivi, chi si compra una panigale e un'auto da 60000€ evidentemente quei soldi li ha, la crisi magari gli abbassa i guadagni mensili ma di certo non ? gente con la priorit? di riuscire a comprare il pane a mezzogiorno.
              Di contro c'? molta gente che oltre a non potersi permettere la panigale non riesce nemmeno ad arrivare a fine mese con lo stipendio, sempre che ne abbia uno.

Ti lamenti che devi vendere il 5gt turbo per un'R6, seguendo il tuo ragionamento mi pare quindi che la crisi non abbia colpito nemmeno te, visto che ponderi l'acquisto di un mezzo certamente non di primaria necessit? ed evidentemente (suppongo) tu abbia a disposizione un'altro mezzo a 4 ruote...

Comment

• Font Size
                Mika89 forse e' giovane (buon per lui) ma presto capira' che "il lamento" e' lo sport nazionale dell'italiano e DDG ne e' solo un esempio...

Comment

• Font Size
                  Ciccio, sei nato in italia.

Siamo campioni mondiali di lamento ad ostacoli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Mika89 forse e' giovane (buon per lui) ma presto capira' che "il lamento" e' lo sport nazionale dell'italiano e DDG ne e' solo un esempio...
                    azzz...fregato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post

ahah numeri 1

Comment

• Font Size

Non mi sono mica escluso... domandalo a mia moglie

Comment

• Font Size
                          Non mi sono mica escluso... domandalo a mia moglie
                          non era per te....era per l'estensore del 3d

Comment

• Font Size
                            non era per te....era per l'estensore del 3d
                            Si scusa, l'ho capito al tuo post successivo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spada84 View Post
                              Non ha molto senso quello che scrivi, chi si compra una panigale e un'auto da 60000? evidentemente quei soldi li ha, la crisi magari gli abbassa i guadagni mensili ma di certo non ? gente con la priorit? di riuscire a comprare il pane a mezzogiorno.
                              Di contro c'? molta gente che oltre a non potersi permettere la panigale non riesce nemmeno ad arrivare a fine mese con lo stipendio, sempre che ne abbia uno.

Ti lamenti che devi vendere il 5gt turbo per un'R6, seguendo il tuo ragionamento mi pare quindi che la crisi non abbia colpito nemmeno te, visto che ponderi l'acquisto di un mezzo certamente non di primaria necessit? ed evidentemente (suppongo) tu abbia a disposizione un'altro mezzo a 4 ruote...
                              infatti spada,la mia ? un'osservazione,che tantissimi si lamentano,ma stanno sempre bene riferito a quello che si posta sui forum,io non mi lamento che devo vendere il 5,faccio un'osservazione,io a fine mese ci arrivo grazie a ***,mi alzo ogni mattina alle 4e30 5 e lavoro fino alle 15,e riesco a campare e mantenere i miei vizi,ma c'? gente che si lamenta sempre piange qui piange l? e sta molto meglio di me,avendo auto come serie 5 moto nuove fa campionati ecc mentre io non posso aver sto tenore di vita li ma non mi lamento loro si,quello non mi capacito tutto li ragazzi,come sono consapevole che c'? molta gente che sta peggio di me purtroppo senza lavoro e veramente senza pane!!!

Comment

X
                              Working...
                              X