Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qua piangono tutti c'? crisi qua c'? crisi l? ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Beh ovvio che esser pieni di rate non v? bene....io avrei solo quella della macchina...che facendo i conti con affitto e tutte le altre balle (spesa bollette ecc) al posto di mettere via, in due 1000? al mese ne mettiamo via 700/800 (dipende se ci concediamo o meno qualche uscita)...tutto non si puo' avere, io tutto quello che desidero ce l'ho a casa quindi le mie/nostre spese extra mensili sono un capo di abbigliamento ogni 100anni e un paio di blu-ray al mese...connessione a internet PS3 e qualche giochetto e il letto bastano e avanzano per vivere felici

Beh quello che facevo con la mia ex in un momento dove non potevo spendere, per? qualche viaggetto fatelo che f? bene e soprattutto mettete grate, porte blindate ed alarmia a casa e box perch? quello che ci stiamo faticosamente conquistando, viene regolarmente e sempre pi? rubato e mandato nei paesi dell'est.

Oggi articolo sul messaggero: a parte i furti in appartamento, nel 2011 sono state rubate oltre 7000 moto nella sola Roma, circa 30 moto/scooter al giorno rubati, poi come da traffico scoperto dai Carabinieri che stanno ancora investigando, caricati in furgoni e portati in romania, moldavia, georgia.

Il trend ? ovviamente in netta ascesa......

Comment

• Font Size
      il viaggietto ? in previsione....il prossimo anno forse prima di mettere in cantiere figli perch? dopo per qualche annetto sar? improponibile.
      Rispetto a furti & co ho la fortuna di vivere in un buco di paesino e non in una grande citt? quindi per il momento tutto ok....la macchina "nuova" pero' la assicuro per furto/incendio sto giro ....non l'ho mai fatto prima d'ora ne per la macchina attuale ne per la moto ma non si s? mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Beh quello che facevo con la mia ex in un momento dove non potevo spendere, per? qualche viaggetto fatelo che f? bene e soprattutto mettete grate, porte blindate ed alarmia a casa e box perch? quello che ci stiamo faticosamente conquistando, viene regolarmente e sempre pi? rubato e mandato nei paesi dell'est.

Oggi articolo sul messaggero: a parte i furti in appartamento, nel 2011 sono state rubate oltre 7000 moto nella sola Roma, circa 30 moto/scooter al giorno rubati, poi come da traffico scoperto dai Carabinieri che stanno ancora investigando, caricati in furgoni e portati in romania, moldavia, georgia.

Il trend ? ovviamente in netta ascesa......
        Io nella mia casetta sto mettendo di tutto e di pi? ! Pure i vetri antisfondamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          La gente ha il SACROSANTO diritto di trovarsi qualceh svago nel we dopo aver lavorato tutta la settimana .
          Concordo pienamente!
          Vogliamo spiegarlo anche a chi ha proposto la liberalizzazione degli orari delle attivita' commerciali?
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            Concordo pienamente!
            Vogliamo spiegarlo anche a chi ha proposto la liberalizzazione degli orari delle attivita' commerciali?
            Ciao
            Io su questo sono favorevole invece .

Tanto penso che per contratti nazionali , il singolo dipendente non possa fare pi? di tot ore straordinaio quindi se un datore di lavoro vuole aumentare il suo orario , dovr? assumere .

Comment

• Font Size
              Io su questo sono favorevole invece .
              E con il SACROSANTO diritto come la mettiamo?

Tanto penso che per contratti nazionali , il singolo dipendente non possa fare pi? di tot ore straordinaio quindi se un datore di lavoro vuole aumentare il suo orario , dovr? assumere .
              MAGARI!
              Con questa crisi di assunzioni se ne vedranno pochissime, se non nessuna. Semplicemente spalmeranno l'orario del personale su piu' ore di apertura, diminuendo le "compresenze" a scapito della qualita' del servizio e della vita privata del dipendente.
              Fidati....sara' cosi'!
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                il viaggietto ? in previsione....il prossimo anno forse prima di mettere in cantiere figli perch? dopo per qualche annetto sar? improponibile.
                Rispetto a furti & co ho la fortuna di vivere in un buco di paesino e non in una grande citt? quindi per il momento tutto ok....la macchina "nuova" pero' la assicuro per furto/incendio sto giro ....non l'ho mai fatto prima d'ora ne per la macchina attuale ne per la moto ma non si s? mai

Si va l? che le usano come pezzi di ricambio per l'europa dell'est...cmq occhio anche nei paesini ormai.
                Last edited by Rexxx; 30-01-12, 13:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Lo facevo l'altra volta il conto:
                  se uno con stipendio di 1600 per assurdo riuscisse a rinunciare a tutto per mettere da parte anche 1000 al mese (quasi impossibile), dopo 10 anni di privazioni e vita monastica si ritroverebbe da parte 120mila euro ok
                  beh,pur se cio' che scrivi lo capisco,ti dico che solo in parte sono d'accordo,perche' vedi, 120000 euro e' una cifra che molte persone,in italia,non riescono a pagare di MUTUO,perche' parallelamente al mutuo,non riescono a fare a meno delle cose che tu citi:

televisori da 60000 pollici (a rate)
                  iphonedestaminkia (a rate)
                  viaggi nelle polinesie da 6000 euro a cranio (a rate)
                  pc,xbox,sky,card mediaset
                  macchina papa'
                  macchina mamma
                  macchina figlia
                  macchina figlio
                  e tutto il resto che hai descritto.

Quindi cio' che voglio dire e' che secondo me nella vita,bisogna imparare a darsi delle priorita',e per me la casa di proprieta' e' PRIORITARIA...anche perche' basta vedere la media del costo degli affitti per capire che e' da TOSSICI andare in affitto e invece non pagare una rata di mutuo.

Invece hanno infilato in testa alla gente che possono avere TUTTO (a rate ma lo stipendio e' sempre quello....).

ne stiamo vedendo le conseguenze

Comment

• Font Size
                    Io nella mia casetta sto mettendo di tutto e di pi? ! Pure i vetri antisfondamento

Si sono investimenti da fare... ormai!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      ....
                      Si chiama Capitalismo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Si chiama Capitalismo
                        ah guarda io lo so da quando avevo almeno 20 anni e mi sono regolato di conseguenza.....
                        e guarda che non ti sto dicendo che non ho avuto i miei momenti "compulsivi"

pero' ho imparato a dare il giusto peso alle cose

mi spiace per tutti quelli che non possono sopravvivere senza l'ultimo "modello di".....

Comment

• Font Size
                          beh,pur se cio' che scrivi lo capisco,ti dico che solo in parte sono d'accordo,perche' vedi, 120000 euro e' una cifra che molte persone,in italia,non riescono a pagare di MUTUO,perche' parallelamente al mutuo,non riescono a fare a meno delle cose che tu citi:

macchina papa'
                          macchina mamma
                          macchina figlia
                          macchina figlio

Quindi cio' che voglio dire e' che secondo me nella vita,bisogna imparare a darsi delle priorita',e per me la casa di proprieta' e' PRIORITARIA...anche perche' basta vedere la media del costo degli affitti per capire che e' da TOSSICI andare in affitto e invece non pagare una rata di mutuo.

Invece hanno infilato in testa alla gente che possono avere TUTTO (a rate ma lo stipendio e' sempre quello....).

Le intenzioni non sarebbero nemmeno criminali, il problema ? che questi ci danno tasse europe e ci lasciano con stipendi greci
                          e m? hanno rotto er caxxo!

Comment

• Font Size

macchina papa'
                            macchina mamma
                            macchina figlia
                            macchina figlio

Beh ma st? anche un po' nelle famiglie...io la macchina, quando ancora vivevo con i miei l'ho comprata dopo aver iniziato a lavorare e non me l'han regalata ne mantenuta i miei (anzi mia madre) in pi? si davano anche soldi a casa (ancora oggi a dirla tutta anche se vivo per i fatti miei...ma mia madre con la pensione che ha non va da nessuna parte )...il discorso casa anche ? giusto...noi siamo andati in affitto per provare a vedere come ce la cavavamo...beh abbiamo 550? di affitto per un tricamere con giardino e garage....l'appartamento ? in vendita a 165.000(che verranno molto trattati ) e il prossimo anno lo compriamo (grazie ad una parte della liquidazione del padre della mia ragazza...altrimenti col ***** visto che i ns soldi sono andati nei mobili).
                            Tra affitto attuale e mutuo futuro ? facile che non cambi niente....anzi forse pagheremo meno al mese

Comment

• Font Size
                              ma certo Luca,e' ovvio che MOLTO sta alla famiglia....

e si,ti confermo che si paga di meno di mutuo che di affitto.

Comment

• Font Size
                                ma certo Luca,e' ovvio che MOLTO sta alla famiglia....

e si,ti confermo che si paga di meno di mutuo che di affitto.

Ecco meglio .....speriamo arrivino presto i dindi del suocero ....quelli pi? quelli che abbiamo da parte noi e dovremmo farcela...tanto i mobili ci sono gi?

Comment

X
                                Working...
                                X