premetto che non attacco nessuno in particolare e non pregiudico nessuno,ma siccome sono iscritto qui da un mesetto,e anche sul forum wrc mania da piu tempo,sento che tutti si lamentano non arrivano a fine mese c'? crisi c'? poco lavoro superbollo qui l? li lu scuse su scuse MA:
io vedo ogni gg:
gente che ha gia ordinato moto tipo panigale 20000euro sticazzi!
gente che ha almeno 3 moto! wooow beati loro
gente che apre post indeciso se prendersi una a6 o una serie 5 auto da 50000e minimo e usate sempre minimo 20000e
si comprano moto tipo bmw e aprilia rsv4 sempre minimo 18000euri
partecipano a trofei di moto che non costano poco,solo tra gare minimo 6000euro e dico minimo a stagione
aprono post di upgrade di moto con preparazioni superstock non proprio economiche
in altri forum sulle car fanno upgrade da minimo 7 8000 euro solo di motore per non parlare della ciclistica
adesso io come scritto sopra,non critico nessuno n? tantomeno ci faccio i conti in tasca,ma io vi faccio un esempio,per comprarmi una bella r6 devo vendere il mio 5 gt turbo,xk non posso mantenerle tutte e 2 e poi in un periodo di crisi cosi ? proprio sprecato
invece sento tanti lamentarsi e poi ogni gg si aprono post citati da me sopra
sia chiaro son contento per loro se possono permetterlo
ma c'? veramente sta crisi di cui tutti parlano io a sto punto mi chiedo???
voi cosa ne pensate?
sbaglio?
dite la vostra senza arroganza e senza litigare eh^^
io vedo ogni gg:
gente che ha gia ordinato moto tipo panigale 20000euro sticazzi!
gente che ha almeno 3 moto! wooow beati loro
gente che apre post indeciso se prendersi una a6 o una serie 5 auto da 50000e minimo e usate sempre minimo 20000e
si comprano moto tipo bmw e aprilia rsv4 sempre minimo 18000euri
partecipano a trofei di moto che non costano poco,solo tra gare minimo 6000euro e dico minimo a stagione
aprono post di upgrade di moto con preparazioni superstock non proprio economiche
in altri forum sulle car fanno upgrade da minimo 7 8000 euro solo di motore per non parlare della ciclistica
adesso io come scritto sopra,non critico nessuno n? tantomeno ci faccio i conti in tasca,ma io vi faccio un esempio,per comprarmi una bella r6 devo vendere il mio 5 gt turbo,xk non posso mantenerle tutte e 2 e poi in un periodo di crisi cosi ? proprio sprecato
invece sento tanti lamentarsi e poi ogni gg si aprono post citati da me sopra
sia chiaro son contento per loro se possono permetterlo
ma c'? veramente sta crisi di cui tutti parlano io a sto punto mi chiedo???
voi cosa ne pensate?
sbaglio?
dite la vostra senza arroganza e senza litigare eh^^
Comment