Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi chiamassero a ricoprire un incarico politico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se in un ruolo utile lo farei, ovvio, con una paga onesta.. di certo non gratis (gratis potrebbero farlo gli attuali politici, tutti con doppio triplo stipendio)

Comment

• Font Size
      No io non accetterei .

Comment

• Font Size
        accetterei, visto mai riesco a mettermi qualcosa in tascoccia!
        ovviamente scherzo, ma anche no!!!

Comment

• Font Size
          accetterei

poi con i soldoni guadagnati comprerei una panigale, una d16 e una 1098R e je darei foco nel piazzale di montecitorio

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            accetterei

poi con i soldoni guadagnati comprerei una panigale, una d16 e una 1098R e je darei foco nel piazzale di montecitorio
            ma a te l'ossessione per le ducati proprio non te passa!!!! e compratelo sto monster 400 e vedrai che sarai felice pure tu!

Comment

• Font Size
              Originally posted by doking View Post
              ma a te l'ossessione per le ducati proprio non te passa!!!! e compratelo sto monster 400 e vedrai che sarai felice pure tu!
              ah?

mi fanno cac?

meno ce ne sono e meglio ?

Comment

• Font Size
                Rinuncierei

come del resto ho fatto per ben due volte in temlpi diversi.

Non stimo i politici (soprattutto quelli locali).

Sono per il buon senso e non per le manfrine con scopi poco chiari (o forse fin troppo chiari).

Spero in un cambio generazionale della politica, a tutti i livelli, dal picciolo Comune allo Stato.

E spero soprattutto che in questo cambio vi sia un'inversione nella onesta di chi amministra il bene pubblico.

Solo allora e solo con le due suesposte condizioni, accetterei.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  meno ce ne sono e meglio ?
                  questa ? sindrome da sverniciata cronica!!!
                  se diventi ducatista non dovrai vederle pi? sfrecciare inesorabilmente!

Comment

• Font Size
                    Ho 29 anni e da quando ne avevo 15 sono in un partito politico e faccio di tutto dal volantinaggio all'organizzazione di conferenze, dagli articoli ai dibattiti. In 14 anni dalla politica ho avuto un totale di euro 0. Anzi se considero tutti i soldi che ci ho speso probabilmente esce una stagione in pista. Se accetterei? Certo, ma anche se non fosse retribuita e se lo fosse li terrei (anche perch? se ricevi indennizzi significa che hai responsabilit? di un certo tipo nei confronti degli elettori e la pecunia serve per farti svolgere al meglio quel compito senza trascurarlo).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      ah, IO andrei anche al Grande Fratello, all;isola dei famosi, alla talpa, e tutte st'altre minkiate...che portano montagne di soldi per fare un caxxo!
                      idem con patate!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giurista View Post
                        In 14 anni dalla politica ho avuto un totale di euro 0. Anzi se considero tutti i soldi che ci ho speso probabilmente esce una stagione in pista.
                        mi verrebbe da appellarti in un certo modo, ma non conoscendoti non dico nulla e rispetto il tuo modo di essere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doking View Post
                          mi verrebbe da appellarti in un certo modo, ma non conoscendoti non dico nulla e rispetto il tuo modo di essere
                          La mia storia assurda ? frutto della passione per la politica intesa come altruismo. Qualcuno prima ha scritto accetterei se mi chiedessero di fare qualcosa di utile: ? proprio questo il punto! La politica serve ad amministrare la cosa pubblica, i beni di tutti, e visto che sono convinto che ci siano molte persone che lo fanno male e che io potrei farlo meglio di molti combatto per cambiare le cose.
                          Basta leggere i giornali per dire, che c'? qualcosa che non va. Arrivati a questo punto per? c'? chi risponde andando in piazza, chi dice ? tutto uno schifo e non si pu? fare niente, chi ritiene che finch? non lo toccano non gli frega nulla e chi sfrutta i canali democratici che la Costituzione ci offre.

Comment

• Font Size
                            non ho le qualit?, le conoscenze e il cv per farlo...
                            ma accetterei....

per? da cittadino normale, mi cacherei sotto a ricoprire un ruolo del genere senza impeganrmi veramente per il mio paese...ma mi rendo conto che ? impossibile...sari solo contro tutti..

non so se mi spiego

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giurista View Post
                              La mia storia assurda ? frutto della passione per la politica intesa come altruismo. Qualcuno prima ha scritto accetterei se mi chiedessero di fare qualcosa di utile: ? proprio questo il punto! La politica serve ad amministrare la cosa pubblica, i beni di tutti, e visto che sono convinto che ci siano molte persone che lo fanno male e che io potrei farlo meglio di molti combatto per cambiare le cose.
                              Basta leggere i giornali per dire, che c'? qualcosa che non va. Arrivati a questo punto per? c'? chi risponde andando in piazza, chi dice ? tutto uno schifo e non si pu? fare niente, chi ritiene che finch? non lo toccano non gli frega nulla e chi sfrutta i canali democratici che la Costituzione ci offre.
                              complimenti

Comment

• Font Size
                                giurista... ho come la leggera impressione che tu abbia "servito" i GomunisDi, di quelli che mandano la gente a rompere i maroni in universit? peggio dei testimoni di Geova

Comment

X
                                Working...
                                X