Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi chiamassero a ricoprire un incarico politico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giurista View Post
    La mia storia assurda ? frutto della passione per la politica intesa come altruismo. Qualcuno prima ha scritto accetterei se mi chiedessero di fare qualcosa di utile: ? proprio questo il punto! La politica serve ad amministrare la cosa pubblica, i beni di tutti, e visto che sono convinto che ci siano molte persone che lo fanno male e che io potrei farlo meglio di molti combatto per cambiare le cose.
    Basta leggere i giornali per dire, che c'? qualcosa che non va. Arrivati a questo punto per? c'? chi risponde andando in piazza, chi dice ? tutto uno schifo e non si pu? fare niente, chi ritiene che finch? non lo toccano non gli frega nulla e chi sfrutta i canali democratici che la Costituzione ci offre.
    dico solo questo: e talmente facile colludere che scoprire che l'occasione fa l'uomo ladro sia solo un detto potrebbe essere un qualcosa di meraviglioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      Lasciamo stare il fatto che siamo su DDG e siamo tutti perbenisti e nessuno mai si sognerebbe di intascare 1 solo euro che non sia sudatissimo e per il quale non si siano fatti salti mortali al lavoro, la domanda ? questa:
      - Se vi chiamassero a ricoprire un incarico politico molto ben retribuito, al vertice di qualche societ? o in qualche consiglio di amministrazione, o addirittura vi facessero senatore a vita, rinuncereste per non gravare sulle spalle degli italiani?

La domanda ? seria e la risposta richiede onest? intellettuale.
      Il sondaggio ? in forma anonima, proprio perch? vi sentiate liberi di esprimere il vostro pensiero.
      ? pi? bello e molto meglio stare dietro le quinte, molti Politici di oggi ancora non hanno capito che son solo delle marionette o facciate, che coprono chi sta dietro il gioco ? contano veramente, quindi.... meglio stare dietro, sia che si voglia fare bene o male per il proprio Paese

Comment

• Font Size
        Se me lo chiedono vuol dire che hanno trovato un modo per mettermelo nel culo
        Quindi, siccome mi han detto che fa male e non voglio provare, mi defilo prima di trovarmi un mega dildo nelle terga

Comment

• Font Size
          accetterei, certo che accetterei.

Comment

• Font Size
            Accetterei, poi farei ci? che ? possibile fare nelle mie competenze.

Tanto nessuno ha la percezione effettiva del lavoro del politico e tutti sparano a 0, cos? facendo lo sparare a 0 perde ogni significato. Fin quando non la vivi non puoi certamente sapere com'?...quindi...

Comment

• Font Size
              con tutti i privilegi previsti.... altro che no!

mica so' scemo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                giurista... ho come la leggera impressione che tu abbia "servito" i GomunisDi, di quelli che mandano la gente a rompere i maroni in universit? peggio dei testimoni di Geova
                Acqua, acqua profonda, oceano

Comment

• Font Size
                  Dipende dall'incarico, ma probabilmente no, un incompetente onesto pu? far pi? danni di un competente ladro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giurista View Post
                    Acqua, acqua profonda, oceano
                    azz tutto dall'altro lato? praticamente di quelli che con la mano destra tocchi la mano sinistra degli altri?

ah beh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post
                      Lasciamo stare il fatto che siamo su DDG e siamo tutti perbenisti e nessuno mai si sognerebbe di intascare 1 solo euro che non sia sudatissimo e per il quale non si siano fatti salti mortali al lavoro, la domanda ? questa:
                      - Se vi chiamassero a ricoprire un incarico politico molto ben retribuito, al vertice di qualche societ? o in qualche consiglio di amministrazione, o addirittura vi facessero senatore a vita, rinuncereste per non gravare sulle spalle degli italiani?

La domanda ? seria e la risposta richiede onest? intellettuale.
                      Il sondaggio ? in forma anonima, proprio perch? vi sentiate liberi di esprimere il vostro pensiero.
                      Quello mica ? un ruolo politico...

Comment

• Font Size
                        Io no perch? ? una responsabilit? grande amministrare altre persone...lo vedo in pi? piccolo sul lavoro...

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Quello mica ? un ruolo politico...
                          veramente si, si mette una figura politica al vertice, di una data amministrazione, istituto, fondazione, ecc... che funge da "figura" infatti ogni volta che il vento gira la bandiera, molti di queste persone cambiano....in pratica si da "un lavoro" ai amici di partito che hanno aiutato nell'elezioni, ma non hanno preso nulla sulla scena politica vera e propria

Comment

• Font Size
                            c'andrei di corsa

Comment

• Font Size
                              io sino ad un paio di anni fa sognavo di entrare in politica, ma senza coprire ruoli di importanza irrilevante....
                              mi sarebbe e mi basterebbe fare un semplice segretario....

anche perch? la politica insegna, non ? lo stipendio che ti fa andare avanti, ma tutto il magna magna che ti si crea intorno!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doking View Post
                                mi verrebbe da appellarti in un certo modo, ma non conoscendoti non dico nulla e rispetto il tuo modo di essere
                                Non confondiamo la politica con i politici...

Comment

X
                                Working...
                                X