Originally posted by Giurista
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se vi chiamassero a ricoprire un incarico politico
Collapse
X
-
Originally posted by Spank View PostLasciamo stare il fatto che siamo su DDG e siamo tutti perbenisti e nessuno mai si sognerebbe di intascare 1 solo euro che non sia sudatissimo e per il quale non si siano fatti salti mortali al lavoro, la domanda ? questa:
- Se vi chiamassero a ricoprire un incarico politico molto ben retribuito, al vertice di qualche societ? o in qualche consiglio di amministrazione, o addirittura vi facessero senatore a vita, rinuncereste per non gravare sulle spalle degli italiani?
La domanda ? seria e la risposta richiede onest? intellettuale.
Il sondaggio ? in forma anonima, proprio perch? vi sentiate liberi di esprimere il vostro pensiero.
Comment
-
Se me lo chiedono vuol dire che hanno trovato un modo per mettermelo nel culo
Quindi, siccome mi han detto che fa male e non voglio provare, mi defilo prima di trovarmi un mega dildo nelle terga
Comment
-
Accetterei, poi farei ci? che ? possibile fare nelle mie competenze.
Tanto nessuno ha la percezione effettiva del lavoro del politico e tutti sparano a 0, cos? facendo lo sparare a 0 perde ogni significato. Fin quando non la vivi non puoi certamente sapere com'?...quindi...
Comment
-
-
-
Originally posted by Spank View PostLasciamo stare il fatto che siamo su DDG e siamo tutti perbenisti e nessuno mai si sognerebbe di intascare 1 solo euro che non sia sudatissimo e per il quale non si siano fatti salti mortali al lavoro, la domanda ? questa:
- Se vi chiamassero a ricoprire un incarico politico molto ben retribuito, al vertice di qualche societ? o in qualche consiglio di amministrazione, o addirittura vi facessero senatore a vita, rinuncereste per non gravare sulle spalle degli italiani?
La domanda ? seria e la risposta richiede onest? intellettuale.
Il sondaggio ? in forma anonima, proprio perch? vi sentiate liberi di esprimere il vostro pensiero.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuello mica ? un ruolo politico...
Comment
-
io sino ad un paio di anni fa sognavo di entrare in politica, ma senza coprire ruoli di importanza irrilevante....
mi sarebbe e mi basterebbe fare un semplice segretario....
anche perch? la politica insegna, non ? lo stipendio che ti fa andare avanti, ma tutto il magna magna che ti si crea intorno!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13184
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM