Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuramento di sangue-Peter Graham

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giuramento di sangue-Peter Graham

Qualcuno l'ha letto?

Lo sto leggendo in questi giorni, molto bello, veloce anche se poteva soffermarsi di pi? su alcuni dettagli

certo che bisogna avere una mente malata per scrivere queste cose, o un'infanzia infernale

• Font Size
    Di che tratta? Spiega spiega... Io al momento per menti malate non mi posso lamentare: sto leggendo H.P. Lovecraft

Comment

• Font Size
      Peter Shepard ha poco pi? di trent'anni, ? un brillante avvocato di San Francisco, ? un marito innamorato e padre di due adorabili gemelline. Eppure, da qualche tempo, la sua vita ? offuscata da incontrollabili, improvvisi attacchi di panico. L'unico antidoto ? sedersi su una panchina del Golden Gate Park e aspettare che la tempesta si calmi. Ma ? proprio in quel luogo sicuro che, un giorno, le sue paure diventano una spaventosa realt?: l?, infatti, apprende che la moglie e le figlie sono state rapite e brutalmente uccise. Prigioniero della disperazione pi? nera, Peter viene per? costretto a reagire quando, per posta, riceve una fotografia in cui sono evidenziati i volti di cinque ragazzi e di una ragazza, e che porta sul retro la scritta: Riformatorio di Redemption, luglio 1993. Il messaggio ? chiarissimo: il passato sta bussando alla sua porta e Peter non pu? ignorarlo. Perch? in quel riformatorio lui ha incontrato per la prima volta la morte e la disperazione, incarnate nel direttore, il reverendo Markus Esterman, determinato a "redimere" i giovani detenuti attraverso una violenza "purificatrice". ? stato per fuggire da quell’inferno in terra che Peter e gli altri cinque ragazzi si erano alleati, stringendo un patto che li avrebbe legati per sempre. E adesso ? arrivato il momento di tener fede al giuramento e di pagare il suo prezzo di sangue...

**** fa venire un'angoscia
      Last edited by dingo125; 30-01-12, 13:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        Peter Shepard ha poco pi? di trent’anni, ? un brillante avvocato di San Francisco, ? un marito innamorato e padre di due adorabili gemelline. Eppure, da qualche tempo, la sua vita ? offuscata da incontrollabili, improvvisi attacchi di panico. L’unico antidoto ? sedersi su una panchina del Golden Gate Park e aspettare che la tempesta si calmi. Ma ? proprio in quel luogo sicuro che, un giorno, le sue paure diventano una spaventosa realt?: l?, infatti, apprende che la moglie e le figlie sono state rapite e brutalmente uccise. Prigioniero della disperazione pi? nera, Peter viene per? costretto a reagire quando, per posta, riceve una fotografia in cui sono evidenziati i volti di cinque ragazzi e di una ragazza, e che porta sul retro la scritta: Riformatorio di Redemption, luglio 1993. Il messaggio ? chiarissimo: il passato sta bussando alla sua porta e Peter non pu? ignorarlo. Perch? in quel riformatorio lui ha incontrato per la prima volta la morte e la disperazione, incarnate nel direttore, il reverendo Markus Esterman, determinato a “redimere” i giovani detenuti attraverso una violenza “purificatrice”. ? stato per fuggire da quell’inferno in terra che Peter e gli altri cinque ragazzi si erano alleati, stringendo un patto che li avrebbe legati per sempre. E adesso ? arrivato il momento di tener fede al giuramento e di pagare il suo prezzo di sangue…

**** fa venire un angoscia
        Non ho mai letto nulla di Graham, ma non sembra malvaggio. Dopo questo che sto leggendo ed Educazione Siberiana che gi? mi aspetta, magari gli do un'occhiata!

Inviato dal mio Droide di fiducia!

Comment

• Font Size
          Segno e prenoto in biblioteca. I libri malati mi attizzano assai. Anche se dovr? aspettare un pochino, visto che in coda ho gli ultimi di Murakami, Glenn Cooper e Donato Carrisi

Comment

• Font Size
            finito

sapere che certe cose esistono davvero fa salire una rabbia che ne basta la met?

Comment

X
            Working...
            X