Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fisco e controlli a Milano: Che dite, in settimana si ride?
che potresti "vedere" che i controlli sono solo al Nord
Che sorprese eh...?
Comunque se i funzionari dell'INPS sono come quelli che sono venuti da me in agosto faccio tanti cari auguri ai gestori.
Erano in due, uno a posto e che sapeva il fatto suo, ma l'altro non era in grado di leggere il contratto di assunzione fatto dall'agenzia interinale alla quale ci eravamo rivolti.
Alla fine gli ho dovuto trovare io quello che non trovava lui perch? parlava gi? di contratto poco chiaro (per lui...) e quindi passibile di multe.
E non parliamo poi di sicurezza, per ogni controllo senti una cosa diversa a seconda dell'ispettore che esce.
Va da se che non sei mai a posto perch? ognuno di quegli ispettori la vede a modo proprio...
Lo scorso anno una mia amica ha aperto un asilo nido, e per sistemare tutto per bene ha dovuto fare incontrare i due tecnici della ASL dicendogli di mettersi d'accordo perch? gli dicevano di fare cose esattamente contrapposte.
Comment