Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso d? na cosa senza essere bannato???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq lui e' uno, poi ci saranno gli altri soliti abitue'...
    tipo il toscano da 400.000 euro per mezz'ora, gli strabolliti ospiti vip dall'estero, ecc.ecc.ecc.

tutto per un programma che ogni anno viene guardato sempre di meno...

Comment

• Font Size
      finche' a pagarli e' il "popolo" va tutto bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        a celenta' m'hai trapanato i coglioni....tu e tutta la rai ziocane!!!

Comment

• Font Size
          posso d? 'na cosa che poi magari qualuno se incazza?
          Qualcuno potrebbe anche cominciare a chiedersi come mai la RAI sia andata di male in peggio negli ultimi dieci anni? Non so se avete presente chi l'ha diretta fino a poco fa e chi la dirige adesso.
          La attuale "capa" ? questa :
          Lorenza Lei - Wikipedia
          voluta fortemente dal partito di Berlusconi e dai vertici del vaticano.
          Vi sembra cos? strano che dopo dirigenze impegnate a fare favori alle varie "protette" del premier adesso abbiano messo a dirigere la RAI una che ha cancellato tutti i programmi con audience elevatissima (il che significa entrate notevoli da pubblicit?)?
          Parlate di sprechi? 800.000 euro a Vieri per andare a fare l'orso ballerino al sabato sera vi sembrano robetta?
          Il fatto ? che la RAI DEVE andare in perdita profonda cos? indovinate chi ne guadagna?

Comment

• Font Size
            Si ma NonnoEnio , i favori ai protetti dopo il governo Berlusconi mi sembra che tiano peggiorando vertiginosamente .... ora i favoriti sono le banche a spese dei pensionati

Comment

• Font Size
              ma poi ho sentito che gli daranno 300 mila eurozzi a puntata, ho sentito bene ???

mi hanno scartavetrato i zebedei, celentano e pure la rai :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si ma NonnoEnio , i favori ai protetti dopo il governo Berlusconi mi sembra che tiano peggiorando vertiginosamente .... ora i favoriti sono le banche a spese dei pensionati
                Non sono certamente uno degli entusiasti del governo Monti ma quella che lui porta avanti ? comunque una politica di destra.
                Qui comunque si parlava di RAI e fino ad ora MOnti c'entra poco

Comment

• Font Size
                  per? posso dire una cosa? qual'? lo share? quanti sono gli introiti che genera in pubblicit?? finch? il ritorno ? superiore alla spesa l'investimento ? giusto... La domanda ?: ci? avviene?

Comment

• Font Size
                    Davvero oh,hanno gi? sfracassato!!!

Comment

• Font Size
                      Appoggio e spingo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ogni commento ? superfluo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        a me non frega na cippa lippa
                        Quoto :gaen:

Comment

• Font Size
                          qual e' il problema con celentano? e' un grandissimo artista, volete che lo paghino 1000 euro???

boh, non capisco come ragionate, il problema sara' dei tg che non parlano di quello che dovrebbero, non di un artista al top che guadagna quello che merita, le persone che rubano sono altre...

Comment

• Font Size
                            artista al top?

e' un'attore? un cantante? un musicista? un presentatore? un santone?

cos'e'?

perche' come attore faceva filmetti che te li raccomando... alvaro vitali e' un'artista allo stesso modo.
                            l'ultimo disco l'ha fatto che probabilmente portavo il pannolino.
                            non credo abbia mai suonato personalmente uno strumento.
                            come presentatore e' noioso e "leccato".
                            come santone s'e' fatto soffiare il posto da altri.

no, sul serio, benigni l'hanno pagato uno sproposito l'anno scorso, ma almeno ha il suo perche'... ma celentano?

Comment

• Font Size
                              leggi

Adriano Celentano - Wikipedia

occhio, ti ci vorra' bel po', qualcosina ma giusto qualcosina l'ha fatta il cretino eh... poi se vuoi dire che uno cosi' deve essere pagato 15 euro l'ora fallo pure ma io dissento.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                qual e' il problema con celentano? e' un grandissimo artista, volete che lo paghino 1000 euro???

boh, non capisco come ragionate, il problema sara' dei tg che non parlano di quello che dovrebbero, non di un artista al top che guadagna quello che merita, le persone che rubano sono altre...
                                Non discuto l'artista che fu, non mi piace che per andare l? pretenda di poter fare e dire ci? che vuole,non vuole pubblicit? durante i suoi monologhi,vuole fare il guru superiore a tutti e gi? mi da fastidio perch? non vedo che titoli abbia per farlo e quando gurugheggia attacca sprechi,furti di altri,idee di altri...e poi per partecipare pretende 300mila pippi a monologo...a me sembra ci sia molta demagogia...e ripeto nulla da dire sul cantante....per quanto riguarda i telegiornali sono in linea con te,ma sappiamo bene che se crei la giusta polemica poi gli italioti mesi sono pi? propensi a mettersi davanti alla tv sperando di vedere il sangue metaforico...

Inviato con tatapalken!!

Comment

X
                                Working...
                                X