Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GUARDATE!!! oltre 100 terremoti nelle ultime 11 ore!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me bisognerebbe confrontarla con schede degli anni precedenti

      magari ? spesso cos? solo che non ci toccano

      oh speriamo


      maya di merd.................

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma io penso che sia quasi tutti i giorni cos?, le faglie sono tante e sempre in movimento. Comunque fa un certo effetto vedere che oggi i terremoti pi? forti sono stati registrati in Italia

        Comment


        • Font Size
          #19
          se si va a fondo nella questione, e se ci si documenta bene, si scopre che in realt? non c'? stato un aumento significativo negli ultimi 50 anni. C'? stato ma leggero.

          Maya....segnano la fine di un ciclo astrale....quindi?

          E poi, anche volendo credere alle profezie maya che poi profezie non sono, (i maya non han detto che alla fine del loro calendario finisce il mondo, questo lo abbiamo detto noi) c'? da considerare un errore di calcolo nel nostro calendario...cio? il nostro anno 0 ? da anticipare di 7 anni, quindi il 2012 famoso diventa, secondo il calendario maya, il nostro 2019...

          Se credete a questa profezia, allora credete anche che 12000 anni fa circa atlantide ? sprofondata a seguito del cataclisma che ha portato al bibblico diluvio universale, e che gli atlantidei sopravvisuti si sono rifugiati sugli altipiani del sudamerica...dove risiedevano i maya, li hanno "informato" gli indigeni che venivano da un mondo lontano, e che ogni 12 mila anni un terribile catclisma colpisce la terra, a seguito di congiunzioni astrali cicliche, e ogni volta la civilt? deve riniziare daccapo.

          Il clima sta cambiando, sul nostro pianeta come che sugli altri pianeti del sistema solare, sintomo che qualcosa da qui a breve (da qui a breve per quanto riguarda l'infinit? dello spazio potrebbero essere 10 anni come 50.000) deve succedere.

          I fautori di questa teoria del corpo celeste "disturbatore" del sistema solare avevano previsto che gi? dal gennaio 2011 il nostro cielo si sarebbe tinto di una nuova stella (chiamato Nibiru, che in sumero significa "di passaggio")...ci? non ? avvenuto, quindi i calcoli vanno rifatti.

          I maya non raccontano balle, gli atlantidei nemmeno e nemmeno i sumeri...siamo noi che raccontiamo balle interpretanto male.


          Ho detto :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Porco ca**o non ci voglio pensare!! >.<
            tra l'altro stanotte ho dormito di melma per l'ansia che mi ha messo l'aver sentito la scossa sotto il sedere mentre ero sul divano a giocare alla play!!

            Comment

            X
            Working...
            X