avete sentito il terremoto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terremoto ora a riva del Garda aiuto!!!
Collapse
X
-
minchia lo stavo per aprire..e il bello che sar? durato almeno 10 secondi da me e sono al 6? piano..all'inizio tramava leggermente e con il passare dei secondi aumentava d'intensit? fino a che non ho iniziato a preoccuparmi seriamente perch? i mobili scricchiolavano e tremava tutto con una certa forza
era da un po che non sentivo una scossa del genere!
Comment
-
-
Originally posted by Luileila View Post:sissi::sissi::sissi::sissi::sissi::sissi::sissi:: sissi::sissi:
Non sapevo se uscire dall'ufficio o meno .... e tutto vetri
pure io ho tutta una vetrata qui vicino...aiutooooooooooo...noi ci siamo trovati tutti davanti alla porta x vedere se uscire ...
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postminchia lo stavo per aprire..e il bello che sar? durato almeno 10 secondi da me e sono al 6? piano..all'inizio tramava leggermente e con il passare dei secondi aumentava d'intensit? fino a che non ho iniziato a preoccuparmi seriamente perch? i mobili scricchiolavano e tremava tutto con una certa forza
era da un po che non sentivo una scossa del genere!
anche qui paura...
Comment
-
la mi donan mi ha telefonato per dirmi appunto del terremoto (sta sempre a firenze).....dice ke ? stato forte.....io non ho sentito nulla...sono il solito caprone
Comment
X
Comment