Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai che Zeus, il vecchio cane della mia ragazza, aveva paura dei temporali e combinava un disastro?
le fobie sono brutte per loro poverini...si carica di stress da paura.
Io da sto' punto di vista son stato fortunato...dei temporali non se ne cura minimamente...solo i botti (petardi proprio) gli danno fastidio ma prende e si apparta da solo senza problemi.
In compenso con sirene di ambulanze & co ulula come un matto
terremoto sentito moooolto bene anche qui...una decina di secondi...abbastanza pi? forte dell'altro giorno...non da avere paura, ma verso la fine mi sono alzato con calma per andare fuori...non si sa mai
poi s'? fermato...epicentro a parma magnitudo 5,4 credo
Dunque....alla tenera et? di 5 anni, facendo un grande sforzo in giardino (ho tentato di sollevare una palata di terra bagnata) rimasi vittima di un'ERNIA OMBELICALE.
Portato in ospedale fui operato e da allora non ho pi? un ombelico "normale", quello, per intenderci con una piccola piega di pelle al suo interno, ma una deliziosa piccola "nicchia" perfettamente regolare.
La vichinga ha avuto per mesi una collezione di batuffolini perfettamente circolari fatti del cotone delle tshirt.
p.s. Mi dicono in questo momento che i pi? belli li ha conservati.........questo ? amore!!!!
Comment