Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parassiti della societ? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi girano altamente perch? son senza lavoro!!!
    a voi pu? sembrare assurdo ma quando le persone si lamentano la domenica perch? l'indomani ricominciano la settimana lavorativa mi vien da dire"ci andrei io al posto tuo"!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by prettyreckless View Post
      mi girano altamente perch? son senza lavoro!!!
      a voi pu? sembrare assurdo ma quando le persone si lamentano la domenica perch? l'indomani ricominciano la settimana lavorativa mi vien da dire"ci andrei io al posto tuo"!!!!!
      e' sempre cosi'

Comment

• Font Size
        Originally posted by robymail View Post
        perch? lo denunci solo su D.D.G ?
        perch? bsta ragionare 5 minuti epr capire che se denunciassi una cosa del genere prendrei io denuncia per diffamazione perch? non posso provare nulla, basterebbe una cazzata tipo "ieri poi sono stato bene mentre oggi mi sono fatto male veramente " a cosa mi attacco?se non al tram!

non facciamo i giustizieri della notte che poi finiamo per cornuti e mazziati...l'azienda ha il modo per punire cera gente, se vogliono lo faciano loro , io non mi metto nelle condizioni di farmi denunciare per fare il loro lavoro

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          ma finitela perbenisti di sta minchia!!!!!!!!!!!!!!! ma chi di voi non lo ha mai fatto? chi di voi non si e messo mai in malattie e nonostante foste guariti il gioved? siete rimanti a casa anche il venerdi come prescriveva il medico?
          gi?...peccato che in questo 3d si discuta di cose ben peggiori di quella che tu dici.

Di solito in questi casi si dice che la gallina che canta ha fatto l'uovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            ma finitela perbenisti di sta minchia!!!!!!!!!!!!!!! ma chi di voi non lo ha mai fatto? chi di voi non si e messo mai in malattie e nonostante foste guariti il gioved? siete rimanti a casa anche il venerdi come prescriveva il medico?
            avanti, non essere timido, raccontaci la tua esperienza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Voi come la vedete ?
              La vedo molto brutta.
              Vedo che non ci sono vie di mezzo, ma solo 2 casi estremi.
              Da una parte c'? chi darebbe e farebbe di tutto pur di avere un lavoro, e ci sono addirittura (non pochi) casi di suicido a causa della disperazione per la disoccupazione.
              Dall'altra parte c'? questa feccia. Che una volta col cul0 al sicuro, trova qualsiasi pretesto per NON lavorare e vivere alle spalle della sua azienda e conseguentemente della societ? intera.

Io penso che oggi, il solo fatto di avere un posto di lavoro sia diventato un PRIVILEGIO, e come tale ? implicito che richieda il nostro massimo impegno e dedizione. Il lavoro ? ci? che ci d? dignit?, ? ci? che d? un senso alle nostre giornate, ai nostri progetti presenti e futuri. Vale sempre la pena svolgerlo al meglio. A prescindere dalla merd@ in cui siamo, dal governo che ci spreme e da tante scusanti del caxxo.

Comment

• Font Size
                io la penso cos?...

Esattamente come conterei i peli del culo a chiunque abbia dall' X6 e due case in su', conterei i peli del culo a CHIUNQUE pigli malattie sospette...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rufrus View Post
                  avanti, non essere timido, raccontaci la tua esperienza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    io la penso cos?...

Esattamente come conterei i peli del culo a chiunque abbia dall' X6 e due case in su', conterei i peli del culo a CHIUNQUE pigli malattie sospette...
                    Spiega meglio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max83m View Post
                      Spiega meglio...
                      beh, c'? poco da spiegare...alla seconda malattia annuale il dottore a casa te lo mando. E rifacciamo la scena di "DUE FIGLI DI" con Michael Caine e Steve Martin... (chi l'ha visto ha presente Michael Caine che tenta di smascherare Steve Martin finto paraplegico)...poi se sei malato davvero, meglio cos?.

e nel primo esempio idem... hai la Bentley in garage e/o vai a pigliare tuo figlio alle 16 all'asilo con la Bentley? << Favorisca documenti prego. A chi ? intestata la macchina? Contratto d'acquisto? Dove risiede signore? ecc ecc...>>

Comment

• Font Size
                        Si potrebbe aprire un 3d per ogni categoria degli italiani.

I dipendenti "infedeli" che razzolano tra malattie inventate e imboscamenti al bar durante l'orario di servizio.....gli imprenditori "furbetti" che fanno contratti da fame per contenere i costi e mantenere il tenore di vita invariato nel tempo.....i professionisti che evadono le tasse concedendo uno sconto sulla....(per esempio) dentiera.....i clienti che per risparmiare sulla...(per esempio) dentiera non chiedono la fattura al professionista.....coloro che denunciano meno dei propri dipendenti e vanno a spasso con le Cayenne....coloro che sono preposti a "vigilare" che non vigilano....meccanici che "arronzano" durante i tagliandi....i sacerdoti che approfittano della loro posizione per molestare chi ? stato loro affidato....gli infermieri che picchiano i poveri vecchi negli ospizi....

.....se avete ancora 6 o 7 ore di tempo, continuo!

Nessun governo ormai riuscir? a risolvere i nostri problemi.....perch? il nostro problema....siamo noi stessi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Si potrebbe aprire un 3d per ogni categoria degli italiani.

I dipendenti "infedeli" che razzolano tra malattie inventate e imboscamenti al bar durante l'orario di servizio.....gli imprenditori "furbetti" che fanno contratti da fame per contenere i costi e mantenere il tenore di vita invariato nel tempo.....i professionisti che evadono le tasse concedendo uno sconto sulla....(per esempio) dentiera.....i clienti che per risparmiare sulla...(per esempio) dentiera non chiedono la fattura al professionista.....coloro che denunciano meno dei propri dipendenti e vanno a spasso con le Cayenne....coloro che sono preposti a "vigilare" che non vigilano....meccanici che "arronzano" durante i tagliandi....i sacerdoti che approfittano della loro posizione per molestare chi ? stato loro affidato....gli infermieri che picchiano i poveri vecchi negli ospizi....

.....se avete ancora 6 o 7 ore di tempo, continuo!

Nessun governo ormai riuscir? a risolvere i nostri problemi.....perch? il nostro problema....siamo noi stessi!!!
                          Non posso darti torto alcuno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            beh, c'? poco da spiegare...alla seconda malattia annuale il dottore a casa te lo mando. E rifacciamo la scena di "DUE FIGLI DI" con Michael Caine e Steve Martin... (chi l'ha visto ha presente Michael Caine che tenta di smascherare Steve Martin finto paraplegico)...poi se sei malato davvero, meglio cos?.

e nel primo esempio idem... hai la Bentley in garage e/o vai a pigliare tuo figlio alle 16 all'asilo con la Bentley? << Favorisca documenti prego. A chi ? intestata la macchina? Contratto d'acquisto? Dove risiede signore? ecc ecc...>>
                            ahhhh ora ? chiaro il senso di "malattie sospette" ....

chiss? perch? a una prima lettura avevo interpretato come malattie veneree e non capivo molto il nesso...

Tutto chiaro ora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Penso che non sia giusto ovvio, ? un estremo della cosa, come sono un estremo le persone che si strascinano a lavoro in stati pietosi, a volte perch? c'? veramente qualcosa di urgente, a volte per patriotismo, a volte per far vdeere di esser eroi, altre volte semplicemente per farsi apprezzare dal capo.

Io credo di essere per? diverso da molti utenti qui dentro.
                              Se sto male, e non intendo un raffreddore, sto a casa e non ci son cazzi....sar? perch? per anni mi sbattevo a lavoro con febbre addosso o problematiche varie e non ho mai ricevuto medaglie all'onore e nessun altro tipo di gratificazione, nemmeno verbale, alla soglia dei miei quasi 39 anni, son giunto alla conclusione che PER ME, viene prima la salute, STOP.
                              quotone.se poi la gente la smettesse di andare al lavoro con 40 di febbre per fare gli eroi di sta ceppa magari non ci si ritroverebbe la settimana dopo con mezzo ufficio contagiato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Perdonate il titolo un p? colorito ma non mi riferisco agli evasori (che cmq sono tali ugualmente) bens? ad un episodio che ho sentito oggi all'INAIL

Ragazze che si "slogano" misteriosamente una caviglia a casa e si piazzano in malattia 4 mesi a spese dell'azienda . Oltretutto beffandosene e ridendoci su con un'altra ragazza ... la quale pure lei "ha preso dentro col ginocchio" e si ? fatta 6 mesi di malattia sempre a spese dell'azienda che disgraziatamente l'ha assunta a tempo indeterminato .

Questi sono due soli esempi ma io penso che , come ci sono imprenditori inqualificabili che approfittano del precariato , allo stesso modo mi intristisce ed indispettisce anche sapere di questi comportamenti . C'? gente meritevole che fatica a trovare lavoro e queste persone invece se ne approfittano gravando sulla brava gente che paga le tasse per mantenere servizi come l'INAIL

Voi come la vedete ?
                                li vedo come degli immeritevoli che non meritano il posto di lavoro, spesso e volentieri lavoro anche la domenica, e un paio di volte ? successo di andare a lavorare con la febbre addosso, e quando vedo sta gente qui onestamente m'infastidisce!!

Comment

X
                                Working...
                                X